Spiaggia Cala Bianca

Cala Bianca Indirizzo

5 opinioni su Spiaggia Cala Bianca

La spiaggia immacolata

Avevo sentito parlare della spiaggia di Cala Bianca, perché il suo nome figurava tra le spiagge più belle d'Italia, in una lista di Legambiente, così ho voluto verificare di persona. La spiaggia è raggiungibile via mare, partendo da Marina di Camerota con le barche turistiche che si trovano al porto, oppure via terra. Io ho scelto questa soluzione, per godermi anche una passeggiata in mezzo alla natura. Il percorso, un sentiero sterrato parte da una località che si chiama Monte di luna, e conduce a Cala Bianca e ad altre insenature di Baia degli Infreschi. Se vi piace camminare, vi consiglio questa escursione al mattino presto...

Una delle migliori spiagge in Italia e nel mondo

Visitata per ben due volte nel periodo di bassa stagione fine maggio), fantastica è nascosta, può essere raggiunta a piedi o tramite barca, (consiglio escursione a piedi).

La cala è piccola, ma è così affascinante e nascosta che è stata eletta migliore spiaggia nel 2013 o 2014 (non ricordo bene scusate).

Consigliata specialmente in periodi di bassa stagione, ottima per rilassarsi e godersi la vista sul mare e sulle antiche torri d’avvistamento contro i pirati saraceni.

Un piccolo angolo di paradiso.

Non molto affollata ma molto caratteristica.

Ottimo sorprendente bellissimo mare stupendo caotico.

Paradiso

Informazioni Spiaggia Cala Bianca