Spiaggia di Catania

6 opinioni su Spiaggia di Catania

Ciao il mio nome é Pilar e non so come ...

Ciao il mio nome é Pilar e non so come funziona questo o se lo sto facendo bene. Ebbene queste sono tre foto, le ultime foto dal mio viaggio a Catania, con una spiaggia che per la vitalitá che ha somiglia molto a quella di Ibiza e Salou. Di notte, c'é molta gente soprattutto in estate in vari locali dove si puó ballare e bere. Alcuni si portano dietro la tenda per poter passare la notte qui. Questa spiaggia èari molto lunga si puó camminare per vari chilometri, ed ha un color dorato fantastico. Ahhhhhhh, e i pesci fanno peeling ai piedi gratuitamente, hehehehe.
Un saluto
Pilar

Un giro in spiaggia

La città di Catania offre tante possibilità e spiagge che permettono a tutti coloro che visitano la città dell'elefante di rilassarsi con un bel bagno in estate o nelle altre stagioni con una bella passeggiata a piedi nudi sulla sabbia.
L'ottimo clima che accomuna l'intera regione, da la possibilità di camminare lungo i vari lidi e le bellezze naturali.
Una tappa alla spiaggia è quasi obbligatoria, prima di inoltrarsi nelle altre ricchezze che il centro di Catania offre, quali la piazza dell'elefante, la chiesa di san Biagio, la cattedrale di Sant'Agata patrona della città) e molto altro!

C'è d meglio

C sono periodi dove l'acqua è cristallina, altri no.

Informazioni Spiaggia di Catania