Pescheria di Catania

16 opinioni su Pescheria di Catania

Market in Catania

Il mercato è la più grande attrazione di Catania , che non è la città più bella della Sicilia. E 'molto pittoresco e autentico, ha prezzi molto buoni, e colori eccezionali. Ci sono ottimi formaggi, pesce molto fresco, verdure e frutta squisita e soprattutto c'è gente! persone dappertutto!. Se si passa attraverso Catania ve lo consiglio, è un'esperienza molto piacevole, soprattutto per le persone che amano il buon cibo e le buone materie prime.

Il mercato di Catania è la più grande a...

Il mercato di Catania è la più grande attrazione di Catania, che non è la più bella città della Sicilia. È molto pittoresco e autentico, offre degli ottimi prezzi, e dei colori eccezionali. Ci sono formaggi buonissimi, pesce molto fresco, verdure e frutti deliziosi, e soprattutto la gente! C'è gente da tutte le parti!. Se passate per Catania, è un'esperienza piacevole, specialmente per le persone che amano il buon cibo e le buone materie prime.

Antica Pescheria di Catania

L'antica Pescheria di Catania è situata accanto a piazza Duomo, tra la fontana dell'Amenano e gli archi della Marina: Incastrata fra palazzi settecenteschi è una festa a cielo aperto... Profumi, suoni, colori ti assalgono mentre il pesce è assoluto protagonista!

uno dei posti irrinunciabili di Catania dove di giorno si trova un bellissimo mercato di pesce

Uno dei posti irrinunciabili di Catania dove di giorno si trova un bellissimo mercato di pesce,mentre di sera puoi trovare un locale dove poter mangiare del buon pesce fresco e continuare la notte nei vari bar ascoltando musica

l'antica pescheria di Catania è situata accanto piazza Duomo

L'antica pescheria di Catania è situata accanto piazza Duomo,e tra la fontana dell'Amenano e gli archi della Marina : incastrata fra palazzi settecenteschi è una festa a cielo aperto profumi ,suoni,colori ti assalgono mentre il pesce è assoluto protagonista!

Il folklore domina l’atmosfera della pescheria di Catania

Il folklore domina l’atmosfera della pescheria di Catania. È il mercato centrale, aperto tutte le mattina della settimana. Qui ci si imbatte in urla dei venditori di pesce e cibi tipici della tradizione catanese.

Mercato del pesce

Da sempre fonte di freschezza e bontà per il suo materiale. Almeno una volta bisogna passarci, magari anche per comprare le famose alici tipiche siciliane.

Caratteristico mercato del pesce giornaliero aperto tutte mattine

Da qui si fa un tuffo nella veracità dei pescivendoli catanesi che richiamano i mercanti dei suq arabi.

Ok

Informazioni Pescheria di Catania