Entra
Modifica profilo
Chiudi sessione
Pubblicare

11 opinioni su Spiaggia Fañabé a Costa Adeje

La Playa del Fañabé si trova sulla C...

La Playa del Fañabé si trova sulla Costa Adeje, ed è unita alla Playa de Torviscas (in direzione della Playa del Duque). Il realtà non ci si accorge della differenza tra l'una e l'altra, se non fosse per il cartello che lo indica sul lungomare. Tra tutte le spiagge su cui sono stato a Tenerife mi è sembrata la migliore, e le è stata data la Bandiera Blu. È molto vasta (come la Playa de Torviscas), con sabbia fine e vulcanica, anche se non molto nera, le acque non sono molto mosse e non tira troppo vento. È fornita di servizi, docce, bagnini, chioschi sulla sabbia e noleggio di amache e ombrelloni.

Spiaggia attrezzata con ombrellone e lettini o letti balinesi

Il prezzo di un ombrellone e due lettini è 18€ tutto il giorno, ci sono tutti i ristoranti i per pranzare(prezzi un po' sopra la media) e anche in spiaggia ci sono i chioschi accanto agli ombrelloni.

I bagni sono a pagamento 0,50€ e possibilitá di fare la doccia sempre a pagamento. c'è molto spazio per la spiaggia libera, soprattutto verso l'insenatura che ne segna la fine.

Mi sento di consigliare questa spiaggia se si ama la comoditá e si vuole trovare sicuramente posto sui lettini ad agosto, cosa quasi impossibile nella vicina e, a mio parere, piu bella spiaggia del duque, ed avere l'imbarazzo della scelta per mangiare.

Buono

Informazioni Spiaggia Fañabé a Costa Adeje