Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Praga?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
+50
+420 241 410 348
+420 241 410 348
Telefono
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
Civitatis
(362)
99
Civitatis
(140)
35
Civitatis
(122)
75
Civitatis
(80)
22
Civitatis
(74)
34

8 opinioni su Vysehrad

Credo che solo a Praga avremmo potuto...

Credo che solo a Praga avremmo potuto trovare un posto così bello per passeggiare e rilassarsi durante il chiassoso giro turistico della città. A piedi, a circa venti minuti dal centro, abbiamo scoperto questo meraviglioso luogo, pieno di leggende. Secondo alcune storie ceche, a Vyšehrad s'insediò la prima Praga, dato che qui il comandante Krok costruì il suo castello nel VII secolo. In seguito, Carlo IV, quello del ponte, esperto di Vyšehrad, decise che le cerimonie d'incoronazione dei re di Boemia fossero qui; perciò fece ricostruire l'edificio e lo unì alle mura della nuova città e, per risaltare l'enclave, si costruì un palazzetto per lui.

Leggi tutto
+7

La devastante forza della collina...

La devastante forza della collina stregata, presieduta dalla colorata basilica che domina la città grazie alla calma offerta dal Fiume Moldava. Spazio caratterizzato da dettagli e storie, più o meno credibili, circa l'origine e lo sviluppo della storia della città. Una visita obbligata per ricordi che durano tutta la vita.

+3

Affascinati dalla visita ai sotterranei del castello

Buono

È l'antica fortezza che sovrasta Praga. Una passeggiata molto bella siamo rimasti unica pecca la guida non parlava inglese ne italiano, ma un ragazzo molto gentile che era con noi nel tour ci ha tradotto le spiegazioni dal russo all'inglese.

+7
Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

+7
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto