Prater, 1 Indirizzo
(55)
(36)

48 opinioni su Prater

Sulla ruota panoramica

Il depliant promozionale la definisce "la vera essenza della città". La ruota panoramica del Prater è in effetti da oltre cento anni (fu inaugurata nel 1897 su progetto dell'ingegnere inglese Walter Basset) il simbolo della città, oltre che il luogo prediletto per ammirare il panorama della città. Alta 65 metri e dotata di 15 vagoni (ognuno dei quali trasporta circa una decina di persone), meglio non soffrire di vertigini quando si ferma nel punto più alto e offre la possibilità di avere una vista eccezionale di Vienna. Di notte, con le luci, è ancora più suggestivo. Prima di salire sulla ruota

Magnifico parco giochi! La nostra...

Magnifico parco giochi! La nostra sfortuna è stata di trovare il parco chiuso per pausa invernale... aperta solo la ruota panoramica storica! Merita una sosta per un giro sulla ruota! Magari da tornarci quando il parco è funzionante!

Ideale per trascorrere

Ideale per trascorrere una piacevole giornata tra giostre e ottimo cibo (consiglio in particolare il Rollercoaster Restaurant). La sera ci si può recare per andare a ballare nella grande discoteca.

Il Prater di Vienna è uno dei più p...

Il Prater di Vienna è uno dei più popolari parchi di divertimento del mondo, famoso soprattutto per la sua ruota panoramica. Un vero e proprio pezzo di ingegneria che offre una vista spettacolare della città, ed un interessante museo, compreso nel prezzo del biglietto d'ingresso.
E' meglio visitarlo di giorno, ma anche di notte si puó godere di un paesaggio stupendo, ma soprattutto, mitico.

il mio posto preferito

bellissimo!!stasera ci ritorno

Molto bella la riesenrad

Molto divertenti le altre strutture...

Il più grande lunapark che abbia mai visto

Divertentissimo e le giostre non costano nemmeno tantissimo

Vacanze in Austria

Se passate da Vienna durante le vostre vacanze in Austria il Prater è irrinunciabile...e io consiglio questo sito per hotel'https://www.vacanzeinaustria.com'

Posto meraviglioso.

Ottimo per una passeggiata, per fare un po’ di movimento, per provare montagne russe nuove, divertente sia per i bambini che per gli adulti. Polmone verde della città tutto da scoprire.

Come tornare bambino?andate al prater e dimenticatevi del resto!

Bellissimo

Fantastico