MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Ristoranti a La Paz

86 Collaboratori
Le destinazioni più popolari

36 posti dove mangiare a La Paz

Ristoranti di La Paz
Angelo Colonial
(7)
Posto bellissimo e caldo, è stata davvero un'esperienza fantastica; siamo arrivati a conoscere perfettamente la città giusto il giorno prima di ripartire e al momento della partenza ci è sembrato quasi di separarci dal quel posto che nella nostra mente sempre avremmo voluto trovare. Siamo amanti dello stile antico combinato con il buon gusto e questo ristorante ha uno stile unico, che non si trova facilmente in altri posti: c'è attenzione per i dettagli, per gli angoli più nascosti, ogni oggetto rimanda a una determinata epoca. Tutti coloro che visitano La Paz dovrebbero farci un salto, è ottimo. Marisol e Alex (13 ottobre 2012). Saluti da Moquegua - Perù
Ristoranti di La Paz
Pronto Dalicatessen
(1)
Dopo aver trascorso ore alla ricerca di un posto dove mangare e guardato molti menu, Dalicatessen Presto è stato quello con il menu con una selezione molto vasta che ho preferito. E speravo che andasse bene a tutti. Sono venuta qui con il mio ragazzo per il nostro secondo anniversario e ho ordinato l'insalata di polpo - che era buona, e gli agnolotti -con anatra, prosciutto e olive. Il mio ragazzo ha preso anche l'insalata di polipo, anche se non ha terminato il piatto e il "Bife chorizo" che mi ha detto che gli è piaciuto molto.
Ristoranti di La Paz
Parque Las Cholas
(5)
Il sandwich delle cholas o cholitas (modo elegante per riferirsi alle donne che indossano abiti tradizionali, visto che "chola" è diventato quasi un insulto) è un classico dei week-end a La Paz. E' un panino con chancho (maiale) preparato dalle cholas che lo vendono in una piazza in cui ci sono circa trenta chioschi tutti uguali. E' difficile scegliere, perché i posti sono tutti uguali... ma tutti gli abitanti di La Paz hanno il proprio chiosco preferito e sono fedeli alle proprie cholitas.
Ristoranti di Copacabana
Kiosco Elenita
(1)
A Copacabana si possono fare molte cose, tra le quali sulla costa si può affittare una barca a remi a forma di cigno come abbiamo fatto, per passeggiare sul lago e mangiare delle trote spettacolari come abbiamo fatto in un chiosco sulla spiaggia ai piedi del Titicaca. Il chiosco di Playa Elenita è uno dei tanti che ci sono dove vendono le trote in 10 forme distinte e vale la pena conoscerle.
Ristoranti di La Paz
Alexander Coffee
(1)
Il caffè Alexander è indicato per il pranzo o per un caffè. Prepara piatti non troppo pesanti come i wraps, torte salate, panini deliziosi. E l'ottimo caffè Starbucks. Raccomando a tutti coloro che stanno cominciando ad essere saturati del cibo boliviano e che durante il viaggio vuole provare a fare una pausa ...
Ristoranti di La Paz
Café La Paz
(2)
Si tratta di una caffetteria di classe nel centro della città in cui vengono serviti caffè, pasti rapidi, aperitivi e deliziose colazioni. Dispone di connessione WiFi. La decorazione è costituita da una serie di fotografie che evocano la città di La Paz agli inizi del XX secolo. I prezzi sono piuttosto elevati rispetto a quelli trovati nei vari chioschi sulla strada per lo stesso tipo di prodotto, ma vale la pena allontanarsi un po' dalle vie animate di questa città.
Ristoranti di La Paz
Solar de Las Cabecitas
(1)
Si tratta di un ristorante che serve piatti di carne a 26 B, 27 B. È incredibile. Non è facilmente raggiungibile, visto che si trova al terzo piano di un edificio che passa inosservato. Il ristorante è grande e il personale è fantastico. All'ora di pranzo viene trasmessa musica tradizionale; c'è anche una grande TV a schermo piatto. Si affaccia sulle montagne circostanti.
Ristoranti di La Paz
Snack Ivo
Un piccolo angolo che puzza di frittura, in cui i colori delle piastrelle si mischiano a quelli delle tovaglie dei tavoli. I piatti di cibo costano 12 B, le patate fritte 4 B. Il locale trasmette musica popolare locale. Se volete qualcosa di più economico, forse è meglio comprare qualcosa dai venditori ambulanti della strada. Qui entrateci solo se invece volete mangiare qualcosa seduti a uno dei tavoli. Per il resto, non ha molti lati positivi.
Ristoranti di La Paz
Nuevo Leido Grill
Un ottimo ristorante in cui è possibile sia pranzare che cenare. Vengono serviti gelati e frutta che costano tra i 12 e i 22 pesos boliviani e che sono sufficienti a sfamare due persone. I pranzi costano tra i 20 e i 50 pesos boliviani. La specialità del locale si chiama Lido ed è un piatto a base di salsiccia, carne di manzo, pollo, verdure e patatine fritte. Questo piatto costa tra i 10 e i 15 pesos bolivianos, quasi quanto lo paghereste in un fast-food. Ci sono in oltre piatti del giorno che costano 30 bolivianos (di domenica) o 20 bolivianos ( nei giorni feriali). Ha un sacco di piatti differenti, tuttavia il locale ha poche finestre e l'aria è un po' viziata. Non è una tappa imprescindibile.
Ristoranti di La Paz
Restaurant Laza
Questo ristorante è molto famoso in città perché i piatti costano appena 10 bolivianos e ci sono dei menù fissi (composti da antipasto, minestra, portata principale, dessert) a un prezzo economico (6 bolivianos) La clientela è soprattutto locale. Musica e arredamento andini. Un ristorante accogliente. Da qui potrete vedere la Plaza Alonso de Mendoza. Non esitate a chiedere piatti che non rientrano nel menù.
Caffè di La Paz
Cafe Banais
(2)
A coloro che visitano la Bolivia consiglio di passare dalla famosa caffetteria di via Sagarnaga. La strada è famosa perché ospita diversi negozi, quindi potete fare un po' di shopping e passare da questa caffetteria per fare una pausa. La decorazione è meravigliosa: ci sono o, dopo la colazione è un ottimo posto dove fermarsi. Ha un fascino meraviglioso con Cholas famosi gonne cholas, tipiche della Bolivia, appese al soffitto; il posto è molto accogliente e propone molte prelibatezze. Potrete gustare un caffè, vari dolci o il famoso tè di coca. Ci sono anche ottime promozioni sulla colazione: quella americana (con uova) costa 20 boliviani, mentre quella continentale costa 16. È aperto dalle 7 alle 22. Si trova accanto alla chiesa di San Francesco, nel centro di La Paz.
Ristoranti di La Paz
Cafeteria La Paz
Il ristorante dall'esterno non ispira molta fiducia. All'interno, però, è molto bello e dispone di un juke box e di molti tavoli. È specializzato in piatti piccanti. Piatti del giorno: Ranga Jolke, 14 B. I menù fissi sono disponibili dal Lunedì al Sabato. Si tratta di un ristorante accogliente e familiare.
Ristoranti di La Paz
(3)
Ristoranti di La Paz
Stege
Saluti. Forse conoscete già alcuni antichi segreti "Inca", come quello della Pachamama e della storia delle piccole mani. Beh, sappiate che possiedo qualche mano che fa al caso vostro della vostra azienda. Si tratta di mani INCA ( mummificate). ATTENZIONE NOOOON sono mani che provengono dai sacrifici che si fanno attualmente; non sono di provenienza dubbia. Le mani che possiedo provengono da luoghi sacri Inca in cui venivano fatti riti sacrificali per attirare le energie positive del cosmo. Queste persone sono state sepolte dopo aver bevuto un paio di sorsi di " SAN PEDRO" e di "AYAHUASCA"; al giorno d'oggi vengono ancora fatti sacrifici, ma non in stile INCA. Si sa che il simbolo cinese è un "gatto" che muove le mano... è una dimostrazione di come anche i cinesi sono a conoscenza del grande potere che risiede nelle mani. Se si va indietro nel tempo, anche le Sacre Scritture dicono che Gesù utilizzò le mani per guarire i malati e resuscitare morti o per moltiplicare il pane e il pesce. Ho collaborato con molte imprese e aziende e vi posso testimoniare che da 14 anni a questa parte viaggio nella zona e noto che le aziende con cui ho collaborato sono cresciute in maniera significativa. Spero nella vostra attenzione e,se non ci credete, vi ringrazio lo stesso per aver letto. Saluti e buona fortuna con tutte le vibrazioni positive del nostro APUS.
Bar da Aperitivo di La Paz
Malegria
È un locale notturno che comincia ad animarsi attorno a mezzanotte e in cui si va avanti a ballare fino alle 4, orario in cui tutti i locali de La Paz sono costretti a chiudere. Qui potete trovare non solo turisti, ma anche gente del posto. Musica fantastica. Benvenuti nella movida di La Paz.
Ristoranti di La Paz
Restaurant Atalaya
(1)
Si trova sul lato sinistro della chiesa di La Merced. Si tratta di un piccolo ristorante distribuito su tre piani in cui è possibile consumare un tipico pranzo boliviano al prezzo di circa 10 pesos boliviani (€1,20!). All'ultimo piano c'è una tv sempre accesa, quindi potrete gustarvi la vostra zuppa mentre guardate una delle telenovelas locali. Un posto piacevole.
Ristoranti di La Paz
Cebichón
(1)
Il ristorante ha un nome molto bello, il servizio al tavolo è davvero impeccabile. Nel locale c'è come sottofondo musica locale. Il pranzo è composto da un antipasto (il famoso ceviche, che dà il nome al locale), una zuppa, un piatto principale a scelta e un dessert fatto in casa. Il pranzo costa 16 bolivianos (meno di 2€)
Ristoranti di La Paz
Cafe del Mundo
Si tratta di un piccolo bar che offre diverse formule per il pranzo o per il caffè. Potrete gustare un ottimo caffè boliviano o assaggiare il vino dell'altopiano. E' un locale relativamente piccolo, con tre tavoli al piano inferiore e altri tavoli al piano superiore. Servizio informale e ambiente piacevole; è un luogo frequentato soprattutto da turisti visto che si trova nelle vicinanze di San Francisco. Se i locali del centro sono pieni, questa è una buona opzione.