MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace La Guérinière?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a La Guérinière

18 Collaboratori

7 posti dove mangiare a La Guérinière

Ristoranti di La Guérinière
La Bisquine
L'atmosfera familiare del semplice Bisquine è uno dei suoi momenti piú salienti. Il cibo che viene servito è di una qualità superiore e le ricette di cucina sono eccellenti con il chef Patrick. Non puoi visitare l'isola di Noirmoutier e non venire a mangiare in questo sito. Quando si entra e si cammina per la sala si ha la sensazione di stare in mezzo al mare perché la decorazione in stile marino caratterizza totalmente l'ambiente della Bisquine. Da non perdere un solo dettaglio: timoni e modelli di navi sono impregnati con l'odore di cucina. La Bisquine ha il miglior pesce della costa del Pays de la Loire (sardine, sogliole, spigole) e più gustosi isola aragosta. È un riferimento nella cucina di Noirmoutier. Dare piacere al vostro stomaco e mangiare a La Bisquine. L'atmosfera familiare del semplice Bisquine è uno dei suoi elementi salienti. Il cibo che viene servito è di qualità superiore e le ricette che cucina lo chef Patrick sono eccellenti. Non puoi andare sulll'isola di Noirmoutier senza visitare questo sito. Quando si cammina nella stanza, sembra che un'onda sia giunta alla porta, perchè una decorazione marina riempie ogni angolo della Bisquine. Non perdetevi un solo dettaglio: timoni e modelli di navi sono impregnati con l'odore di cucina. La Bisquine ha il miglior pesce della costa del Pays de la Loire (sardine, sogliole, spigole) e l'aragosta più gustosa dell'isola. È un riferimento nella cucina di Noirmoutier. Fate un piacere al vostro stomaco e mangiate a La Bisquine.
Ristoranti di La Guérinière
D'Ile en Ile
Se c'è un posto sull'isola di Noirmoutier dove si mangia davvero bene, questo è a Ile en Ile. Un ottimo ristorante dove il cibo è strettamente legato al cinema e all'immaginazione. I menu sono ispirati ai film di Capra, Vignon o Serreau. I nomi non si sprecano, e il sapore nemmeno: "Le premier pas", "Grande dame pour un jour" o "Que la fête commence". Piatti gustosi e divertenti che attivano le vostre papille gustative in un intenso e inaspettato viaggio nella gastronomia della regione. La presentazione, delle più attente e di successo, è un chiaro esempio della passione dello chef di Ile en Ile. Se avete la possibilità di visitare il ristorante, godetevi la cena sulla terrazza del molo che si affaccia sul mare. E' semplicemente fantastico!
Ristoranti di La Guérinière
L'Escapade
L'aspetto del ristorante L'Escapade è dei più semplici del mondo. Niente di speciale. Qui l'attenzione principale ricade sul magnifico cibo che i proprietari propongono a tutti i visitatori. Situato sull'isola di Noirmoutier, questo piccolo ristorante unisce la tradizione gastronomica di Pays de la Loire e i suoi prodotti freschi con ricette uniche e deliziose. L'Escapade vi offre piatti di pesce tipici della zona (cozze, ostriche, frutti di mare) e le carni migliori cucinate a piacere e con salsa di burro salata. Tutto il menu è da leccarsi le dita! E inoltre il prezzo è super economico! Vale la pena mangiare in questa splendida isola dell'Atlantico!
Ristoranti di La Guérinière
L'Atlantide
L'Atlantide è un bel posto per condividere momenti indimenticabiki accompagnato dalle più ricche prelibatezze dell'isola di Noirmoutier. L'Atlantide è situato nella Punta Lara, nei pressi della pineta e di fronte all'oceano. La vista mozzafiato da questo ristorante vi fará sicuramente innamorare perdutamente del posto. La cucina é regionale e forte e tra le sue specialità si distinguono quelle a base di pesce, di tutti i tipi di pesci. Ci sono menu da 22 € e la varietà dei piatti è quasi infinita. Vi consiglio di provare alcune delle raccomandazioni dello chef di ferro. Sono deliziose! L'ampio soggiorno di legno con soffitti alti è ben distribuito e molto capiente, può ospitare sino a 300 persone. La terrazza della piscina vi invita, dopo aver mangiato, a fare un tuffo per rendere il pomeriggio più leggero. L'Atlantide è una grande scelta per approfittare e mangiare un cibo meraviglioso che proviene dalla terra del Pays de la Loire in un angolo bello come l'isola di Noirmoutier.
Ristoranti di La Guérinière
Le Bonhome
Le Bonhomme è un incantevole ristorante che ti sorprende senza che tu te ne renda conto, situato nella rotatoria del porto di Bonhomme. L'ambiente presente all'interno del luogo è imbattibile e il trattamento dei camerieri è dieci! La cucina si basa su una vasta scelta di prodotti regionali, in particolare a base di frutti di mare. Se volete provare la buona gastronomia dell'isola, l'opzione più economica è quella di scegliere il menu. La combinazione di diversi piatti risulta la formula più sicura. L'interno del ristorante è abbastanza normale. Su una delle pareti è dipinto un murale con vista sul porto, che è sensazionale. Oltre al cibo, l'accoglienza e il trattamento sono eccellenti. Ed è molto apprezzato!
Ristoranti di La Guérinière
La Grand'Voile
Il ristorante La Grand'Voile ha le viste migliori del porto di l'Herbaudière e anche uno dei pasti più deliziosi che ho provato sull'isola di Noirmoutier. La specialità di questo locale sono i frutti di mare e il pesce, che si preparano con deliziose salse e si accompagnano con delle insalate che sono ottime. La selezione di vini è molto buona e il sommelier di La Grand'Voile conosce alla perfezione quello che ha nella sua cantina. Nei due piani del locale vi è una enorme vetrata che si affaccia sul porto. Di notte è una meraviglia mangiare qui, mentre si vedono le piccole luci delle barche in lontananza e le stelle. La Grand'Voile è un ristorante altamente raccomandato a Noirmoutier.
Ristoranti di La Guérinière
Le Transat
Le Transat è un luogo che riunisce il meglio della cucina francese in tutte le sue forme: come ristorante, bar, brasserie e creperie. Tutto ciò che si può trovare in questo luogo interessante ed in cui il cibo é piú che eccezionale! A Le Transat si possono assaporare deliziosi biscotti, frittelle gustose, una deliziosa fonte con frutti di mare tra i migliori che si possono provare qui nella localitá di Pays de la Loire. Pesce alla griglia, kebab ed insalate. Il menu è vario e piuttosto lungo. Certo che ci vuole per decidere tra le molte specialità. L'opzione più semplice è quello di condividere con i vostri compagni di viaggio e provare alcune delle prelibatezze di Pays de la Loire. Le Transat vedrete che non rimarrete delusi!