Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Uttar Pradesh?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Uttar Pradesh

75 Collaboratori
Le destinazioni più popolari

26 posti dove mangiare a Uttar Pradesh

Interesse Gastronomico di Varanasi
Pastas de Varanasi
Tra gli incredibili e infiniti prodotti che si possono trovare nei posti del Bazaar di Varanasi ci sono le deliziose paste indiani, piccoli bocconcini secchi e dolci di un sapore senza eguali. Preparati a base di pistacchio, latte, mandorle, cocco, fichi, cioccolato o noci, la pasta si vende ovunque, a volte in angoli molto modesti e altre in locali sfarzosi, dove si vende per unità e la avvolgono in una premurosa scatolina. Ovviamente, acquistarla in uno o nell'altro lato fa variare il prezzo in modo assurdo. Anche se si sente un po' di risentimento, acquistarla in luoghi più modesti è una buona scelta. E' deliziosa e ha un costo molto più accessibile.
Ristoranti di Varanasi
Varuna Restaurant
Avendo mangiato per più di 10 giorni cibo tipico hindù, la mia bocca aveva bisogno di un attimo di riposo prima di ricominciare a mangiare questi piatti tanto deliziosi quanto piccanti. È proprio al ristorante Varuna che ho scoperto che mangiando anice con zucchero laminato gli indios leniscono gli effetti del cibo piccante. Guardate la foto: si prende un pugnetto con la mano e lo si tiene in bocca come una caramella. È persino buono! Ahahahahah! Ad averlo saputo prima, una volta arrivato in India e dopo aver consumato vari pasti, forse non mi arderebbe così la bocca. Ahahahah! Spero vi risulti utile come a me.
Ristoranti di Agra
Shanti Lodge Restaurant
Dal tetto di questo magnifico ristorante ad Agra, si può godere di una splendida vista del Taj Mahal. E mentre si guarda il tramonto e cambia colore, insieme con il cielo, puoi sorseggiare una Coca-Cola mentre stai godendo di questa meraviglia.
Ristoranti di Agra
(1)
Ristoranti di Agra
Ristoranti di Varanasi
Sheenu Restaurant
(2)
Purtroppo non abbiamo potuto (io e la mia famiglia) soggiornare al GANPATI GUEST HOUSE poiché le prenotazioni erano al completo ... Ci siamo andati su consiglio di alcuni amici dei Paesi Baschi che ci hanno parlato di vere meraviglie del luogo, dell'hotel e dei suoi servizi. Tuttavia, dal momento che siamo arrivati ​​esausti dalla nostra lunga passeggiata lungo i Ghats, ci ha fatto piacere constatare (così ci disse Chiku, il simpatico e professionale proprietario della struttura - Finalmente un indiano che fa il suo lavoro molto bene nel campo dell'accoglienza -!) che potevamo riposarci seduti mentre prendevamo qualcosa sulla terrazza dell'hotel dove il ristorante serviva da mangiare. Siamo rimasti senza parole. In primo luogo perché la vista dalla terrazza era più straordinaria di quello che, all'inizio, nessuno può immaginare ... Madre Ganga si estendeva davanti ai nostri occhi per farci sentire pieni di calma mentre ci mimetizzavamo con le acque calme e sacre del Gange. D'altra parte, lo spettacolo dei riti sacri (bagni e abluzioni) dell'induismo, che potevamo quasi toccare con le nostre pupille da quella terrazza così privilegiata, riuscendo ad affascinarci mentre ci siamo resi conto che eravamo di fronte al miglior documentario, rappresentato in quel momento solo per i nostri occhi ... Abbiamo ordinato da mangiare ... e la prima cosa impressionare è stata trovare il menu in italiano (tra le altre lingue) era la prima volta che ci succedeva da quando eravamo arrivati ​​in quel paese affascinante! La seconda cosa è stata i suoi piatti vari e il modo in cui li preparano: mantenendo lo stile tradizionale del cibo indiano vegetariano, hanno fortunatamente abbassato (una benedizione!) il livello del picccante. Deliziosi piatti vegetariani serviti con la gentilezza del personale che lavora in questo ristorante... Mio marito non ha dato credito davanti alla possibilità di mangiare "uova fritte" all'italiana, per i bambini spaghetti fritti, e io, più rischiosa, mi sono deliziata con un piatto (ora impronunciabile: ho dimenticato il suo nome, ma non il suo sapore e la consistenza) dove un rotolo gustoso racchiudeva un uovo sodo dentro ... tutto questo "innaffiato" con un pesto buonissimo che avrebbe potuto essere manchego (si chiama come "Malawa", forse ...? non lo so, non sono sicura ...). Per finire il pasto, i bambini sono diventati pazzi con le banane pakoras bagnate nel cioccolato ... e, vi assicuro ... non solo i bambini ne hanno goduto. Grazie al Sheenu Ristorante, al Ganpati Guest House (a Chiku, Parvati e a Shivansh Tripathi) alla Madre Ganga per averci fatto vivere una serata deliziosa! BAHUT ACCHA HAI! BAHUT ACCHA LAGARA HAI!
Ristoranti di Varanasi
(1)
Ristoranti di Varanasi
Ristoranti di Agra
Ristoranti di Agra
Ristoranti di Varanasi
Ristoranti di Varanasi
Ristoranti di Varanasi
Ristoranti di Varanasi
Ristoranti di Varanasi
Ristoranti di Varanasi
Ristoranti di Agra
Interesse Gastronomico di Agra