MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace La Haya?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a La Haya

19 Collaboratori

8 posti dove mangiare a La Haya

Ristoranti di La Haya
Millers
Il ristorante Millers si trova nel centro della città, nel quartiere della vita notturna, una zona con molte terrazze, bar, ecc. Infatti questo ristorante a aprtire dalle 23, smette di servire cibo per servire bibite. Hanno anche un "lounge" con una pista da ballo in fondo alla sala principale. Il cibo è abbastanza vario e molto ben preparato. Il servizio è molto buono e l'arredamento è moderno ed elegante. Senza alcun dubbio, un ottimo posto per la cenare e prendere qualche drink più tardi, senza lasciare la zona privilegiata di L'Aia.
Ristoranti di La Haya
The Harbour Club
Proprio affacciato sul porto sportivo di The Hague / Scheveningen, troviamo questo ristorante di pesce e carne di prima qualità. Personale molto disponibile. Attenzione: prezzi medio-alti. Dolci per lasciare la dieta per un giorno Altamente raccomandato. Dispone di una terrazza con vista sul porto e guardare il tramonto da lì è un extra non ha prezzo.
Ristoranti di La Haya
Scally wags
(1)
Siamo capitati questo posto, stile eccentrico inglese direi io, in un giorno di pioggia mentre passeggiavamo tra le strade di l'Aia. Per essere precisi si trova a Chinatown e il suo proprietario è un fervente ammiratore della principessa Diana di Galles... e della famiglia reale in generale. Non vi potete perdere l'arredamento di questa piccola sala da tè in cui si possono ordinare tutti i tipi di toast, di uova strapazzate, insalate... e soprattutto le torte fatte in casa. Ci sono almeno dieci dipinti a olio (alcuni a grandezza naturale) di Lady D che vi circonderanno immediatamente, accompagnati dalla bandiera inglese, souvenir inglesi, cuori di Gesù e candele. I cibi sono buoni e a un prezzo eccezionale (12 euro a testa).
Ristoranti di La Haya
Juni Restaurant
(1)
Il ristorante Juni si trova nel cuore de L'Aia, in una delle strette strade del centro. E' un luogo incantevole specializzato in pranzi fatti in casa, tutti naturali. Panini, torte, insalate ... Ha anche una piccola terrazza di fronte dove è molto piacevole mangiare nei giorni di sole. Un buon posto per mangiare o semplicemente ricaricare le batterie nel nostro cammino.
Ristoranti di La Haya
Le Cirque
Lo chef Robert Kranenborg offre creazioni culinarie: Originale e temperata versione olandese del sushi, che ha due pezzi di lombo di aringhe - maatjesharing - olio creudo su due basi rettangolari di riso impregnate leggermente di salsa di senape. Così come i due servizi del bue di marcon con crema di uova al parmigiano e succo di pomodoro e, dall'altro, con una vellutata fredda e purè di patate.
Ristoranti di La Haya
Ristoranti di La Haya
Ristoranti di La Haya
Attività a La Haya
GetYourGuide
(36)
13,28
GetYourGuide
(48)
7,78
GetYourGuide
59,53