MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Huelva

667 Collaboratori

318 posti dove mangiare a Huelva

Ristoranti di Huelva
(33)
Ristoranti di Ayamonte
Ristorante Casa Vicente di Ayamonte
(7)
Questo bar-ristorante si trova nel centro di Ayamonte, vicino alla Piazza della Laguna alla più grande chiesa del paese, Nostra Signora de las Angustias. Si trova in una via pedonale ed è un locale abbastanza piccolo, con una terrazza esterna installata tutto l'anno. La cucina è tipicamente mediterranea e si consiglia di provare le melanzane con prosciutto; il rapporto qualità-prezzo è buono e la qualità eccellente. Meglio prenotare per assicurarsi un tavolo, onde evitare di aspettare troppo per mangiare.
Ristoranti di Punta Umbría
Ristorante El Rincón de Tinoco
(11)
"El Rincón del Alba" è uno dei bar-ristoranti più famosi di Punta Umbria, si trova nella pedonale calle Ancha. Il locale è molto piccolo e decorato stile locanda. In estate aumenta la sua capacità con i tavolini sulla terrazza che si estende sulla strada ma è comunque difficile trovare posto. Offre la cucina tipica andalusa, con piatti di pesce fritto, tra i quali è famoso il celebre tonno della casa (vincitore della "II Ruta de la Tapa e il Pescaíto Frito). Ma la cosa più tipica e curiosa (non solo di questo ristorante, ma delle diverse parti della città) è prendersi un "pelotazo de gambas", che non è altro che un piatto di tapas di squisiti gamberi di Huelva, accompagnati da una birra "in salamoia "(quasi congelata).
Bar da Aperitivo di Aracena
(14)
Ristoranti di Isla Cristina
(8)
Ristoranti di Matalascañas
(11)
Ristoranti di Huelva
(7)
Ristoranti di Punta del Moral
Chiringuito de Antonio
(7)
Uno dei bar classici di Punta del Moral (Isola Canela) che forse c'era anche prima di quello che la Isla Canela è diventata oggi (da un luogo di pescatori a una località turistica). È un bar sulla spiaggia, con le tovaglie di carta, tavoli affollati con un sacco di rumore, ma è una tappa obbligata se si vuole mangiare un buon risotto. A parte il risotto, si possono prendere delle buone sardine alla brace e un'insalata di pomodori misti. Le cose negative? Non si può prenotare prima e il ristorante è di solito pienissimo, quindi vi consiglio di avere un pò di pazienza e di andare 15 minuti di anticipo.
Ristoranti di Almonte
(11)
Ristoranti di El Rompido
(9)
Ristoranti di Aracena
(5)
Ristoranti di Isla Canela
Ristorante La Rana a Isla Canela
(7)
Si tratta di un piccolo ristorante a gestione famigliare, dove degustare pesce fresco tutti i giorni. C'è una sala per pranzare e una terrazza, per un totale di circa 15 tavoli. Si raccomanda la seppia e gli altri piatti di pesce. Il ristorante si trova all'entrata di Isola Canela, appena passato il ponte per chi arriva da Ayamonte, entrando nel quartiere che si trova nelle vicinanze di varie barche di pescatori.
Ristoranti di Ayamonte
(5)
Ristoranti di Isla Cristina
Ristorante Neptuno di Islantilla
(6)
Questo ristorante si trova alla fine del lungomare di Islantilla, dopo il centro commerciale in direzione La Redondela e Isla Cristina. Dispone di un'amplissima terrazza nella quale è molto gradevole mangiare e, quando il tempo non accompagna la giornata, la terrazza viene chiusa con una struttura di plastica trasparente, che permette di continuare a godere della bellissima vista. La cucina è quella tipica della zona, con i piatti pesce a farla da padrone. Il menù è molto variegato e si concentra sulla cucina casereccia e tradizionale; le porzioni sono abbondantissime ed i prezzi ragionevoli (10 euro menù del giorno e 20 piatti a scelta).
Ristoranti di Islantilla
Restaurante Casa Koki a Islantilla
(10)
Questo bar ristorante è uno di quelli dove vado di solito, specie a mezzogiorno. Si trova nella via principale di Islantilla, pedonale, che scorre parallelamente alla spiaggia. Il ristorante è molto piccolo, e un po' kitsch, ma ha un enorme dehor protetto da un tendone, per difendere i tavoli dal solleone. La cosa migliore è il menu del giorno, che contiene praticamente tutti i piatti alla carta, ma a prezzo inferiore. Mi sembra super economico (7 euro, fino a due anni fa erano 6), e costa meno che mangiare a casa (in agosto i prezzi del mercato schizzano alle stelle). È sempre pienissimo, per cui è consigliabile non andarci dopo le 14. Il menu si compone di primo, secondo, bevanda e dessert, e si basa sulla cucina tradizionale della zona, e,soprattutto, casalinga. Si può scegliere tra un'infinità di piatti, come minimo 8 primi e altrettanti secondi. Il servizio è velocissimo e i clienti si alternano ai tavoli in un modo assurdo, ma non aspettatevi un servizio accurato o una presentazione eccellente. Le sedie sono di plastica e le tovaglie di carta. Per prendere un menu del giorno, però, è un posto totalmente consigliato, tra i migliori di Islantilla. Apre anche la sera, con cucina alla carta, che può aggirarsi sui 18 euro.
Bar da Aperitivo di Huelva
(9)
Ristoranti di Bollullos Par del Condado
Bodega de Roldán, Bollullos Par de Condado
(7)
Ogni estate passo alcuni giorni a Islantilla (Huelva) e vado sempre un giorno a mangiare a Bollullos del Condado, che si trova a circa 80 km di distanza in direzione Siviglia: ne vale la pena. Questo paese è famoso per le sue numerose cantine, dato che in questa zona ci sono i famosi vini del Condado, bianchi e fruttati (anche se ci sono diverse varietà). La maggior parte di esse si può visitare e si può comprare vino (in bottiglia o all' ingrosso) che ti fanno degustare senza nessun problema. Inoltre è tipico mangiare in una di queste cantine che si dispongono lungo la strada principale e sono state abilitate anche come ristoranti. Vado sempre a Bodega Roldán. È un locale molto grande con varie sale e un cortile interno. La peculiarità è che questo tipo di locale è un self service; chiedi le porzioni che vuoi, te le danno e poi vai al tavolo a mangiare. Sono tavoli grandi e lunghi e quindi può capitare di condividerli con altri. Il cibo ha una qualità eccezionale. Quello che hanno sono le porzioni del cibo tipico di Huelva: prosciutto iberico, gamberi di Huelva, salami, frittura di pesce (naselli, acciughe...) insalata di frutti di mare, insalata di uova, calamari (con peperoni verdi e cipolla fritti) carni di maiale iberico grigliate (filetto, pezzi...) ecc. Inoltre si può chiedere porzione intera o mezza porzione. L' ultima volta abbiamo chiesto per 2 persone: mezza di gamberi, mezza di "puntillitas", mezza di prosciutto iberico e un pezzo di paletta. Inclusa l' acqua (bisogna guidare, questo è il peggio) pane e caffè abbiamo pagato in totale 30€ (15 a persona) e abbiamo fatto una scorpacciata. Lo consiglio a tutti. È un posto stupendo e molto economico.
Ristoranti di Punta Umbría
(10)