Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Richmond?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Richmond

15 Collaboratori

6 posti dove mangiare a Richmond

Ristoranti di Richmond
Harrison Street Cafe
Il mio amico mi ha portato qui per provare i piatti vegani/vegetariani. Sembrava tutto ottimo. Ho ordinato tempeh, carciofi e mozzarella, che è un tempeh marinato con cuori di carciofo, pomodori e mozzarella e un tahini di limone che mi è stato servito con un'insalata cesar vegana. Era tutto delizioso e il servizio è stato ottimo. Questo locale serve il menù colazione 24/24 h.
Ristoranti di Richmond
Stella's
Richmond, Virginia, ha tantissimi ristoranti e sceglierne uno è davvero un'impresa. Stella, però, piace un po' a tutti. Descritto come un "ristorante di cucina greca rustica e moderna", lo Stella propone piatti tipici (hummus e moussaka), ma anche pietanze mediterranee (pasta e frutti di mare freschi). Ho sempre mangiato bene da Stella: i piatti sono freschi, creativi e buoni. Non è il ristorante più economico della città (gli antipasti costano tra i $15 e i $25), ma la qualità si paga. Il ristorante si trova in una zona residenziale e piena di gente, quindi - se avete intenzione di andarci nel fine settimana - vi consiglio di prenotare. Di solito durante la settimana si trova sempre posto, soprattutto se siete disposti a condividere il tavolo con altre persone. Ci sono anche piatti per vegetariani.
Ristoranti di Richmond
Lemaire Restaurant
Pernottare all'hotel Jefferson a Richmond è un buon modo per immergersi nella storia cittadina della fine del secolo scorso; tuttavia, per vivere un'esperienza simile, potete anche andare al ristorante Lemaire e farvi scattare una foto sulla grande scalinata di "Via col Vento". In questo ristorante si cena molto bene, anche se personalmente vi consiglio di andarci a fare l'aperitivo. Potete anche ordinare una delle ottime bibite offerte. Per entrare dovete vestirvi bene. E' un bar elegante in cui di certo non si va in jeans e t-shirt. Il julep alla menta è ottimo; ci sono vari tipi di bourbon e martini tra cui scegliere.
Caffè di Richmond
Country Style Donuts
Le ciambelle negli Stati Uniti sono fantastiche in generale, ma quelle di Country Style Donuts sono davvero deliziose! Sono le migliori di Richmond e ce ne sono di vari gusti: gelatina e crema, cocco e glassa di cioccolato. Tutte le ciambelle costano 1$ e io scelgo sempre quella con gli arachidi. Il locale è aperto 24/24 h e si trova nelle vicinanze dell'aeroporto. Di solito mi fermo sempre a prendere una ciambella quando atterro a mezzanotte o parto alle 6. Ho sentito dire che presto verrà aperto un secondo locale in cui si produrranno altri tipi di ciambelle.
Ristoranti di Richmond
The Naked Onion
Ho scoperto di recente The Naked Onion e ho già provato quasi metà del menù. La specialità di questo locale è il sandwich bahn mi, farcito con pancetta e filetto di maiale; ce n'è anche una versione vegetariana. Gli altri panini non sono male, ma se ci venite per la prima volta vi consiglio di provare il bahn mi. All'interno del locale non c'è spazio, quindi potrete sedervi a uno dei tavoli da picnic della zona di fronte. Altrimenti potete ordinare da mangiare e andare a fare un picnic nel parco di Maymond o di Belle Isle. Le bibite sono particolarmente care. Da queste parti le bevande sono costose in generale, ma mi pare che quelle di The Naked abbiano prezzi ancora più alti.
Ristoranti di Richmond
Kuba Kuba
(1)
Se avete intenzione di cenare in questo locale, aspettatevi di fare una lunga fila prima di potervi sedere a un tavolo. Il cibo è buono, quindi l'attesa è giustificata, ma secondo me i piatti sono un po' ripetitivi. Ordinate pochi piatti perché le porzioni sono abbondanti!