MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Barquisimeto?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Barquisimeto

85 Collaboratori

33 posti dove mangiare a Barquisimeto

Ristoranti di Barquisimeto
Cachapas Bistro
(1)
Uno dei piatti tipici venezuelani è la deliziosa cachapa, un piatto a base di mais accompagnato da un buonissimo formaggio bianco. Per mangiare una buona cachapa dovreste andare in un ristorante tipico, ma è possibile trovarla anche in uno dei tanti fastfood che stanno aprendo in città. Questo è a esempio il cao di "Cachapas Bistro", un locale che si trova all'interno del Centro Commerciale Metròpolis, a Barquisimeto. Si tratta di un fastfood specializzato in cachapas. Ve lo consiglio vivamente.
Ristoranti di Barquisimeto
Tablao
Questo locale ha una capacità di centocinquanta persone, si trova nel centro commerciale -gastronomico Las Trinitarias. Pare che sia l'unico ristorante spagnolo di Barquisimeto e la sua offerta gastronomica è davvero allettante. Troverete piatti quali polpo, crocchette e una deliziosa paella di pesce. Di venerdì ci sono eventi dal vivo: flamenco o concerti che servono per animare la serata e riscaldare l'atmosfera.
Caffè di Barquisimeto
Polka Dots Cupcakes
Al momento i cupcake sono di gran moda e ce ne sono di mille gusti differenti. A Barquisimeto, nello stato venezuelanod di Lara, esiste un piccolo locale chiamato "Polka Dots", che si trova all'interno del centro commerciale sul viale Libertador. Questo locale offre ai propri clienti squisiti e divertenti cupcakes appena sfornati e con mille sapori differenti: cioccolato, vaniglia, arancia, red velvet, ecc.
Ristoranti di Barquisimeto
Restaurant Bar Mi Estación
(2)
E 'certamente il miglior posto per la relazione prezzo/qualità in Barquisimeto. Il cibo è delizioso e vario, la cura del cliente ottima e le strutture sono confortevoli, con i suoi diversi ambienti. Lo consiglio a "occhi chiusi" ai locali e agli stranieri. Salute e buon appetito.
Ristoranti di Barquisimeto
Aqui es Miguel
(3)
La mia esperienza in questo accogliente angolo della città, è stata molto piacevole, il cibo è vario e di alta qualità nazionale, i loro chef sono i migliori; consiglio i deliziosi tagli di carne (uno fra tutti Churrasco de Solomo Larense), e non potete non provare i frutti di mare che vengono cucinati e serviti con la garanzia di freschezza. Che ci crediate o no i prezzi sono molto ragionevoli, per questo motivo è sempre affollato, bisogna venirci presto. La mia esperienza in questo caloroso angolo della città, è molto piacevole, il cibo è vario e di alta fattura nazionale, i loro chef sono i migliori e consigliano i deliziosi tagli di carne (tra questi Churrasco de Solomo Larense), e non potete non provare i frutti di mare che vengono cucinati e serviti con la garanzia della freschezza e della provenienza. Che ci crediate o no i loro prezzi sono molto convenienti, per questo motivo è sempre affollato di clienti, quindi vi consiglio di arrivare presto.
Caffè di Barquisimeto
La Dulcería
(2)
Maria Tronconis ha cominciato a frequentare Santa Rosa, una località che si trova a 5 minuti dalla capitale dello stato di Lara, per devozione alla Divina Pastora, una statua della Vergine che attira ogni anno più di 3 milioni di persone in occasione della processione del 14 febbraio. Si è resa conto che a Santa Rosa mancava qualcosa ed ha deciso di vendere dolci in un piccolo locale che ha affittato nelle vicinanze della chiesa. Col tempo questo piccolo locale è diventato bellissimo e si è convertito in una delle pasticcerie più famose della regione. Le ricette sono fatte in casa, ideate dalla madre e da Maria. Troverete plum cake alle prugne, al cioccolato, alla fragola, lemon pie, cheese cake, gelati e una torta che si chiama "polvorosa de manzana" che è praticamente una torta di mele sbriciolata servita con una pallina di gelato alla vaniglia. Viene servita calda e, credetemi, è davvero deliziosa. Foto: Raymar Velsquez @raymarven
Ristoranti di Barquisimeto
China Continental
(1)
Questo ristorante è situato all'interno del centro commerciale Los Proceres, a Barquisimeto, al secondo piano. I proprietari sono di origini asiatiche. L'atmosfera è piacevole, il servizio è ottimo e il cibo delizioso.Il lumpia con formaggio e funghi è squisito, il riso alla cantonese è favoloso e le costolette di maiale sono tenerissime. Il locale è aperto tutti i giorni da mezzogiorno fino a sera. Foto: Raymar Velsquez ( @raymarven)
Ristoranti di Barquisimeto
Doña Picatierra
(1)
Alvaro Iglesias ha aperto questa attività più di 30 anni fa. Al tempo queto locale era piccolo ed era gestito direttamente da Alvaro assieme alla moglie e ai figli. Con il tempo si è espanso, è migliorato e oggi è diventato un punto fermo della gastronomia locale: qui potrete degustare un ottimo stufato di gallina, un mondongo o una bruschetta caroreña (un piatto con fagioli, carne di manzo, avocado, arepa, formaggio, uovo e... non ricordo cos'altro avesse ancora). Il maiale non manca mai da Doña Picatierra, ma nemmeno la capra o la pecora, che sono altre due delle sue specialità. Foto: Raymar Velsquez / @raymarven
Ristoranti di Barquisimeto
Marisqueria Caracas
E' il luogo ideale per i turisti e nativi del luogo, il cibo è eccellente, in particolare raccomando la "casseruola di frutti di mare", si può anche degustare un filetto di dentice, di merluzzo, è un ambiente molto piacevole, oltre che molto economico tenendo in conto il valore di queste specie, è situato di fronte al mare, la musica non è altro che il suono delle onde e molte volte qualche goccia ribelle lascia il mare per deviare e tenervi compagnia sul tavolo, è sicuramente il mio posto ideale, vi invito a visitarlo, di sicuro non ve ne pentirete. Si trova a Carirubana Penisola i Paraguana - zona libera-Falcón, Venezuela.
Ristoranti di Barquisimeto
Restaurant PesCar Grill
Una delle ragioni per visitare Barquisimeto è la buona gastronomia. Quella gastronomia che è stata riscoperta anche dalla gente del posto circa 20 anni fa e che prima - non era che non esistesse - era solo assopita. Tutte le ricette sono quelle delle nonne e delle bisnonne. Questo ristorante creolo eredita gran parte del patrimonio gastronomico dello stato di Lara. Per arrivarci dovete imboccare la Carrera 1, tra le vie 3 e 4, e dirigervi fino alla zona chiamata Yacural de Santa Rosa: lì troverete la sede di APROPECO e il ristorante Pescar Grill. Andateci con lo stomaco vuoto per godervi al meglio prelibatezze quali: la trippa di capra,le "reinas pepeiadas" in versione gourmet", i "tequeños" alla banana, le cotiche di maiale fritte alla "guabina" (che in questo locale vengono servite su del pane tostato) e un dessert fatto con "paledonias" (che qui chiamiamo anche "cucas"). Nei fine settimana c'è musica dal vivo e un'atmosfera davvero piacevole.
Ristoranti di Barquisimeto
Mexico Restaurant
(1)
Ho vissuto per un po' a Barquisimeto e questo ristorante situato nella zona di Fundalara, a est della città, è stato uno dei miei preferiti. Da quando me ne sono andato da Barquisimeto, penso spesso a questo ristorante... qualche tempo fa ho avuto modo di tornarci e provare nuovamente i suoi deliziosi piatti di ispirazione messicana. Il ristorante esteticamente è cambiato un po', ma i sapori non sono cambiati. Io adoro le enchiladas con salsa di mole perché mi piace il contrasto della dolcezza del cioccolato con il piccante dei peperoncini. Sono deliziose. Troverete anche quesadillas, zuppa di tortillas, fajitas e tacos. I prezzi sono ragionevoli e non attentano al portafogli. Fotografie: Raymar Velsquez (@raymarven)
Caffè di Barquisimeto
La Dulcería
Questi giovani sono riusciti ad aprire un locale che, oltre a ottimi dolci, offre anche una splendida vista panoramica sulla Valle del Turbio. Il locale dispone di due ambienti: uno all'aria aperta e l'altro al coperto (con aria condizionata). Eravamo in tre e ci siamo concessi: una tartelletta all'annona, un frappuccino e un dolce al cocco. I dolci erano ottimi e originali e ci hanno fatto un'ottima impressione. Locale impeccabile, funzionale e con un servizio ottimo. Vi invito a provarlo! Buon appetito!
Ristoranti di Barquisimeto
Club House Bar & Grill
Siamo andati al Centro Comercial Las Trinitarias e siamo entrati in questo ristorante con due ambienti (uno all'aria aperta e uno all'interno). Abbiamo provato uno dei piatti tipici della zona: La Tostada Caroreña, creata da Mr. Nicolas Cuicas nel 1940 nel suo ristorante "El Néctar de Don Nicolás Cuicas", a Carora. Da quel momento in poi, questo piatto a base di lombo di maiale, fagioli neri, arepitas fritte, bastoncini di carne, insalata mista (cipolla, pomodoro, avocado), patatine fritte, fette di banana e formaggio, si è convertito in uno dei preferiti della gente del posto. Abbiamo poi ordinato delle chistorras con funghi e dei tequeños. Era tutto ottimo! Per questo vi consigliamo di provarlo! PS: con questi tre piatti abbiamo mangiato in tre mentre guardavamo una partita di baseball. Salute e buon appetito!
Caffè di Barquisimeto
(1)
Ristoranti di Barquisimeto
(1)
Ristoranti di Barquisimeto
Las Cosas Naturales
Assaggiate le ottime hallacas vegetariane.
Caffè di Barquisimeto
Ristoranti di Barquisimeto