Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Condividi
Ti piace Santiago di Compostela?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?
Menu
Filtri
Il meglio
Vedere
Mangiare
Dormire
Voli
Scarica la tua guida PDF su Santiago di Compostela
Scarica gratis Scarica la tua guida PDF gratis
I migliori 32 posti dei viaggiatori

Cose da fare a Santiago di Compostela

Vedere altri (213)
Perché visitare Santiago di Compostela

Cose da visitare e da fare a Santiago di Compostela

La città offre infiniti luoghi da vedere a Santiago di Compostela, luoghi insoliti in cui perdersi. Una delle migliori esperienze che si può fare per conoscere la capitale della Galizia, è quello di avventurarsi per le sue strade e Rúas. La quantità di cose da fare a Santiago di Compostela è varia, a cominciare dal Camino de Santiago. La maggior parte dei devoti cerca di fare almeno un tratto di strada per finire nella cattedrale, centro di culto e di pellegrinaggio cristiana.

Dopo una passeggiata mattutina, niente di meglio che godersi un pranzo a base di pulpo gallego o e come dessert una delle torte tradizionali. Il maiale, i frutti di mare o i pimientos del padrón sono ideali per accompagnare il vino della Galizia.

Scopriamo cosa c'è a Santiago di Compostela dal punto di vista culturale. Se vogliamo organizzare un percorso con tutte le cose da vedere a Santiago di Compostela, è meglio andare in un ufficio del turismo.

Tra cosa visitare a Santiago di Compostela di essenziale, ci sono La Alameda e San Domingos de Bonaval, da cui si può godere di una delle migliori viste della città. Il mercato del Abastos è il secondo dei posti da vedere a Santiago di Compostela, il più visitato, dopo la Cattedrale, dove si può sentire il caratteristico aroma di una città turistica marittima. la lista di cosa vedere a Santiago di Compostela prosegue con l' Università che ha più di 500 anni di storia. Tra cosa fare a Santiago di Compostela oggi ti consigliamo un tour tra le principali vie dello shopping dove è possibile acquistare alcuni prodotti artigianali, come gioielli.

Per finire vi consigliamo semplicemente di rilassarvi degustando i famosi queimadas o i liquori più popolari della zona.
... leggi