Restaurante Antóniu´s

Restaurante Antóniu´s
Chiuso

5 opinioni su Restaurante Antóniu´s

Il ristorante è stupendo lo abbiamo ...

Il ristorante è stupendo lo abbiamo conosciuto attraverso Minube e vi abbiamo cenato ogni giorno, eccezionale qualità e il prezzo economico per la qualità, ci hanno trattati come dei re dal momento che siamo entrati, parlano spagnolo e inglese e hanno menu in tedesco e altre lingue, i choquiños fritti da Antoniu's sono una delizia gastronomica, per fare un esempio, servono pesce fresco e anche carne, che in questa zona non è molto comune. La verità è che io ringrazio Minube per averlo tovato, il cameriere ogni notte ci intratteneva con un bicchierino di liquore che lui stesso inventava o con un dessert inaspettato.

Servizio, pulizia, cibo eccellente e...

Servizio, pulizia, cibo eccellente e giusto prezzo, un locale caldamente consigliato, lo abbiamo conosciuto attraverso Minube anche se in un primo momento non mi ispirava molta fiducia per l'ingresso .... Ma l'interno del ristorante era bello e con una stupenda terrazza per il pranzo e la cena. È d'obbligo menzionare il servizio, eccezionale, un'attenzione che merita un 11 su 10.

Informazioni Restaurante Antóniu´s

Link utili Restaurante Antóniu´s