Ti piace Acquario di Vancouver?

Acquario di Vancouver

6 opinioni su Acquario di Vancouver

Guarda le foto di Roland Flutet

Bello!

L'Acquario di Vancouver è gestito da una organizzazione no-profit ed è il più grande di tutto il Canada. Dispone di varie sale con vasche in cui potrete osservare la fauna marina locale e quella dei mari tropicali. Ci sono poi mostre tematiche temporanee (noi ci siamo stati durante il weekend e abbiamo potuto immergerci pagando un piccolo extra) e uno spazio che ricrea una spiaggia tropicale (caldo e umido!) in cui è possibile osservare alcune specie di queste regioni (pipistrelli, bradipi, tartarughe, ecc.). Nell'acquario sono ricreati diversi habitat della costa del Pacifico, da Vancouver all'Alaska. Senza dubbio la più grande attrazione sono i delfini, le balene e i beluga, ospitati in piscine all'aperto e osservabili anche attraverso degli oblò subacquei. Con nostro grande rammarico, la vasca con le lontre marine era chiusa per lavori.
Roland Flutet
Guarda le foto di Stephanie Lacas

Acqua e le sue meraviglie

Non solo per i bambini ma per tutti coloro che amano l'acqua e la vita marina. Tutti i colori e le specie che si possono trovare nei fondali marini, sulle rive nell'ecosistema canadese. Molti personale per rispondere alle domande dei visitatori. Visita 2h30 minimo.

L'eau et ses merveilles

Pas seulement pour les enfants, mais pour tous ceux qui aimes l'eau et la vie sous marine. Toutes les couleurs et les espèces qu'on peut retrouver dans le fonds des mers, sur les rives, dans l'écosystème Canadien. Beaucoup de personnels pour répondre aux questions des visiteurs. Visite d'une durée de 2h30 minimun.
Stephanie Lacas
Guarda le foto di Bruna Airosa

Vancouver aquarium

Arrivare in anticipo. Questa prima punta di tutto dell'acquario. Così alcune attrazioni è nello stesso senso orario, ma che si ripetono durante il giorno. Quindi, mettere da parte un giorno per rimanere presso l'Acquario e si può vedere un bel po ', come l'attrazione di delfini, per esempio. Prendere qualche snack per gli affamati anche rs

Vancouver aquarium

Chegue cedo. Essa é a primeira dica de todas sobre o Aquarium. São algumas atrações no mesmo horário, mas que se repetem durante o dia. Portanto, separe um dia para ficar no Aquarium e você conseguirá ver bastante coisa, como a atração dos golfinhos, por exemplo. Leve alguns snacks para não morrer de fome também rs
Bruna Airosa
Guarda le foto di Rafaela Romualdo

Viva la luminosità dell'acqua

Foto istantanea l'acquario di acqua viva.

Brilho da água viva

Foto instantânea do aquário das águas vivas.
Rafaela Romualdo

L'acquario di vancouver è stato inaug...

L'Acquario di Vancouver è stato inaugurato nel 1956 e ha più di 70 000 in totale, tra cui una bellissima balena bianca, ad esempio, che non si vede dappertutto! L'ingresso è di $ 29 per gli adulti e 15 dollari per i bambini.

L'Aquarium de Vancouver a ouvert ses portes en 1956 et possède plus de 70 000 animaux au total, dont une belle baleine blanche par exemple, que l'on ne voit pas partout ! L'entrée est de 29 dollars pour les adultes et environ 15 dollars pour les enfants.
William
Guarda le foto di jul