Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Mercato di Atarazanas ?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Mercato di Atarazanas

info
salva
Salvato

11 opinioni su Mercato di Atarazanas

59
Guarda le foto di María del Carmen Fernández Milanés
59 foto

Mercato centrale

Dopo diversi anni di restauro, il Mercato di Atarazanas, opera dell'architetto Joaquín de Rucoba (1876-1879), ribattezzato a Malaga "Mercato centrale", apre le sue porte questo mese. All'edificio si accede da Calle de las Atarazanas, Plaza de Arriola, Calle Sagasta e Calle Guillén de Castro. È possibile vedere i grandi miglioramenti che sono stati effettuati durante i lavori, quali a esempio la sostituzione dell'antico tetto con uno nuovo traslucido e la ristrutturazione dei vari negozi con segnali colorati (arancione per la carne, blu per il pesce, verde per la verdura). Si segnalano anche il grande arco a ferro di cavallo in stile nazarì leggermente a punta sulla Porta del Mercato e il restauro dei pannelli in vetro di grandi dimensioni che rappresentano alcune caratteristiche della città di Malaga. Oggi il Mercato appare in tutto il suo splendore ed è pulito, colorato e ben organizzato.
ORARI DI APERTURA:
Aperto dal lunedì al sabato nella fascia oraria tra le 8 e le 14. Chiuso la domenica.
María del Carmen Fernández Milanés
9
Guarda le foto di Ju Afonso
9 foto

I cibi autnticas málaga

Visita il mercato comunale di una città dovrebbe essere tanto importante quanto andare a una cattedrale o un giro su quel famoso museo. I mercati sono i colori, gli odori e le spezie che i locali effettivamente acquistare. E lì, naturalmente, sono anche residenti, pronto ad interagire con i clienti. Le Atarazanas Mercado Municipal in sé merita una visita. L'edificio che ospita il mercato è stato costruito tra il 1876 e il 1879 per essere un laboratorio artigianale. Il posto è stato ristrutturato nel 2008. La costruzione originale rimane un ingresso in marmo, e tra i nuovi adattamenti sono le belle vetrate su ogni lato del mercato, con immagini di Malaga. All'interno, tutto è ben organizzato. La prima parte è per la frutta e le conserve, la seconda per frutti di mare, carni per il terzo e il quarto per altri tipi di alimenti come pane, dolci e caffè. Dimostriamo una torta e una empanada araba argentina carne di pollo, entrambi deliziosi.

As autênticas comidas de málaga

Visitar o mercado municipal de uma cidade deveria ser tão importante como ir a uma catedral ou dar uma voltinha naquele museu famoso. Nos mercados estão as cores, os temperos e os cheiros que os moradores de fato compram. E ali, claro, também estão os moradores, prontos para interagir com os clientes.

O Mercado municipal de Atarazanas por si só já merece a visita. O prédio que hospeda o mercado foi construído entre 1876 e 1879 para ser uma oficina de embarcações. O local foi reformado em 2008. Da construção original resta a entrada de mármore, e entre as novas adaptações estão os lindos vitrais em cada uma das laterais do mercado, com imagens de Málaga.

Do lado de dentro, é tudo bem organizado. A primeira parte é para frutas e conservas, a segunda para frutos do mar, a terceira para carnes e a quarta para outros tipos de comidas como pães, pastéis e café. Provamos um pastél de frango árabe e uma empanada de carne argentina, ambas deliciosas.
Ju Afonso
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di macmuseo
9 foto

Una festa per gli occhi, per l'orecchio, per il gusto e il tatto.

Chiamato anche i cantieri navali, presenta una splendida immagine dall'esterno con una solida struttura in ferro battuto. All'interno, un perfetto allineamento dei messaggi classificati per tipo di merce in vendita. Chiamate da venditori ambulanti a Hawk i loro prodotti sono i più curiosi. La presentazione del prodotto invita, almeno, a osservare. La varietà di pesce è, per un visitatore all'interno, uno spettacolo.

Un deleite para la vista, para el oído, para el gusto y para el tacto.

También llamado de las Atarazanas, presenta una espléndida imagen desde el exterior con una sólida estructura de hierro forjado. En el interior, una perfecta alineación de los puestos clasificados por tipo de mercancía a la venta. Las llamadas de los encargados de los puestos para pregonar sus productos son de lo más curiosas. La presentación de los productos invita, por lo menos, a observarlos. La variedad del pescado es, para un visitante del interior, todo un espectáculo.
macmuseo
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Miguel Michán
6 foto

Mecardo con un malagueo gusto

Visitando un mercato è sempre una buona idea per sapere quando il vero giorno per giorno in una città, ma anche se troviamo un edificio singolare come Cantieri, meglio è. Da non perdere (in realtà è difficile da fare) porta in marmo Nazari officina navale che si trovava originariamente in atto e che dà il nome al mercato o la grande finestra posteriore.

Un mecardo con sabor malagueño

Visitar un mercado siempre es una buena idea a la hora de conocer el verdadero día a día de una ciudad, pero si además nos encontramos con un edificio tan peculiar como el de Atarazanas, mejor que mejor. No os perdáis (en realidad es complicado hacerlo) la puerta de mármol del taller naval nazarí que se erigía originalmente en el lugar y que da nombre al mercado o la enorme vidriera trasera.
Miguel Michán
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 7
Pubblica
1
Guarda le foto di Jose Bravo
1 foto

Amo questo mercato, lascio la mia top 10 delle migliori posizioni all'interno atarazanas mercato

Sito è assolutamente da vedere, se venite a Malaga. Proprio di recente ho pubblicato un articolo, o meglio una piccola guida per voi di conoscere i miei 10 post "preferite" dentro i cantieri di mercato. Quante volte è che non sei stato a un mercato e non so dove comprare e cosa comprare, spero che questa guida vi aiuta. Saluti a tutti ' http://www.vacaciones-espana.es/malaga-provincia/articulos/los-10-mejores-puestos-del-mercado-de-atarazanas'

Me encanta este mercado, os dejo mi top 10 de los mejores puestos dentro del mercado de atarazanas

Es un sitio de obligada visita, si vienes a Málaga. Hace muy poco he publicado un artículo o más bien una pequeña guía para que conozcáis mis 10 puestos "preferidos" dentro del mercado de atarazanas.

Cuantas veces no os ha pasado que habéis ido a un mercado y no sabéis donde comprar y que comprar, espero que esta guía os ayude.

Un saludo a todos

' http://www.vacaciones-espana.es/malaga-provincia/articulos/los-10-mejores-puestos-del-mercado-de-atarazanas'
Jose Bravo
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Cristina Fernández
3 foto

Per scoprire come il giorno è quello di dare le malacitanos, non c'è posto migliore

Qui vendita di tutti i tipi di prodotti alimentari, verdure, pesce o carne. La cosa migliore è l'atmosfera che si respira, con i venditori che gridano i loro prodotti e clienti che si spostano da un lato all'altro.

Para descubrir cómo es el día a día de los malacitanos, no existe mejor lugar

Aquí venden todo tipo de productos gastronómicos, verduras, pescado o carne. Lo mejor es el ambiente que se respira, con los vendedores gritando sus productos y los clientes yendo de un lado a otro.
Cristina Fernández
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Gabriel Sanchez Serrano
3 foto
Gabriel Sanchez Serrano
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di José R. Pérez Fernández
4 foto

Deve visitare mercato i cantieri nava...

Deve visitare mercato i cantieri navali, i colori, i sapori e merci per tutti i gusti.

Imprescindible visitar el Mercado de las Atarazanas, colores, sabores y mercancías para todos los gustos.
José R. Pérez Fernández
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Ainara Garcia
1 foto

Molto vivace mercato per acquistare p...

Molto vivace mercato per acquistare prodotti freschi come pesce, frutta ... nel centro di Malaga.

Animadísimo mercado donde comprar los productos más frescos como pescado, fruta... en el centro de Málaga.
Ainara Garcia
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di iolanda vives
2 foto
iolanda vives
7
Guarda le foto di Ani Drp
7 foto
Ani Drp
Pubblica
Leggi altre 7

Informazioni Mercato di Atarazanas

Numero di telefono Mercato di Atarazanas
951927942
951927942
Indirizzo Mercato di Atarazanas
Calles de las Atarazanas, Málaga, España
Calles de las Atarazanas, Málaga, España
carica altro