Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Broadway?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Broadway

info
salva
Salvato

21 opinioni su Broadway

5
Guarda le foto di Pedro Jareño
5 foto

Conosciuta mondialmente per i suoi te...

Conosciuta mondialmente per i suoi teatri che ospitano i migliori spettacoli del pianeta, Broadway sorprende il visitatore perché in realtà è molto di più. Per cominciare è quasi il viale più importante di Manhattan, dato che attraversa, solo nel centro, tutta l'isola. Passando da Times Square, arriva fino a Soho e perfino fino giù a Wall Street e quasi a Battery Park. E' una via piena di luci e suoni, di gente e di passaggio, insopportabile. Ma vale la pena passeggiarci, anche se solo una volta e poi non tornare più. E' vero che è stancante ma è anche impressionante e bisogna conoscerla.
Pedro Jareño
6
Guarda le foto di benoit.rousseau
6 foto

Se avete solo pochi giorni a new york...

Se avete solo pochi giorni a New York, limitatevi a sud di Manhattan, lungo Broadway. La strada principale corre da Central Park porto e permette di accedere a tutti i luoghi devono: Central Park, Times Square, Little Italia, Soho, Greenwich Village, Hudson Park, Madison Square, Museo Metropolitano, China Town, Empire State Building, Columbus, Wall Street .... (Invece di salita alla cima all'Empire preferiscono Rockefeller: Top of the Rock per la vista su Manhattan, ma anche Central Park) ... Alloggio a New York è piuttosto costoso (100 € / notte per una qualità "giusta" posizione comoda), ma non ci sarà spesso. Questa è anche la zona meglio servita dalla metropolitana di New York, dal momento che tutte le linee di transito, ad eccezione della linea G. E 'anche il cuore culturale di New York, con i musei, la maggior parte dei grattacieli più famosi si trovano anche in questo settore, con ad esempio l'Empire State Building, il Chrysler Building (il mio preferito con stile Art Deco), il Flatiron, oppure il GE Building. Fornire un buon paio di basket come la migliore scoperta è fatto a piedi, ... Seaport godere terrazze esposte verso sud fiume Hudson godendo vongole fritte o insalata caesar. Se la visita alla Statua della Libertà non aggiunge molto, il viaggio offre una vista unica sul lungomare di Manhattan. Ristoranti intorno alla Grand Central Station suo valore onesto prezzo appassionati di fotografia Infine salteranno al B & H a 42 °

Si vous ne passez que quelques jours à New-York limitez vous au Sud Manhattan, le long de Broadway. Cette avenue principale s'étend de Central Park au SeaPort et vous permet d'accéder à tous les lieux incontournable : Central Park, Time Square, Little Italy, Soho, Greenwich village, Hudson Park, Madison Square, Metroplitan Museum, China Town, Empire State Building, Colombus, Wall Street.... (Plutôt que de monter au sommet de l'Empire, préférez le Rockfeller : Top of the rock pour avoir la vue sur tout manhattan, mais aussi Central Park)...
L'hébergement à NY est assez cher (100€ / nuit pour un hôtel bien situé de qualité "correct") mais vous n'y serez pas souvent.
C'est également le quartier le mieux desservi par le métro de New York, puisque toutes les lignes y transitent, à l'exception de la ligne G.
Il s'agit aussi du cœur culturel de New York, avec des musées ; la plupart des gratte-ciels les plus célèbres sont également situés dans ce quartier, avec par exemple l'Empire State Building, le Chrysler Building (mon préféré avec son style art déco), le Flatiron, ou le GE Building.

Prévoir une bonne paire de basket car la meilleure découverte se fait à pied,...
Sur Seaport profitez des terrasses exposées au sud face à l'Hudson River en dégustant des clams frits, ou une ceasar salad.
Si la visite de la statue de la liberté n'apporte pas grand chose, l'aller-retour offre une vue exceptionnelle sur le front de Manhattan.
Les restaurants autour de la gare de Grand Central son d'un honnête rapport qualité prix
Enfin les amateurs de photos feront un saut chez B&H sur la 42e
benoit.rousseau
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di M.
6 foto

Credo che spesso si parla di new york...

Credo che spesso si parla di New York, si ha la sensazione, quando è la prima volta di essere in un luogo familiare. Ed è che i grattacieli, viali, la Statua della Libertà o l'Empire State è ormai parte del nostro immaginario popolare. Film, spot pubblicitari e videoclip sono stati commissionati per insegnare in tutta la città e renderla vetrina più famosa del mondo. Culla di attori e artisti è Broadway. Chi va a New York non può perdere l'occasione di partecipare a un musical. Vale la pena la spesa e anche grazie a internet Ci sono modi per acquistare i biglietti a prezzi accessibili ' http://www.broadway.com/shows/tickets/') anche se è possibile acquistare il giorno stesso dello spettacolo presso la porta del teatro con lo sconto relativo. Intorno al MOMA per esempio è la visita di imperdonabile se si va in città. A Times Square, all'incrocio tra Broadway passa il settimo assolutamente tutto. Le luci al neon di notte sputare tutta l'energia della città ........

Creo que hablaré muchas veces de Nueva York,uno tiene la sensación cuando llega la primera vez de estar en un lugar familiar. Y es que los rascacielos, las avenidas, la estatua de la libertad o el Empire State forma ya parte de nuestro imaginario popular. Películas, anuncios y vídeo-clips se han encargado de enseñarnos todos los rincones de esta ciudad y de convertirlo en el escaparate más famoso del mundo.

Cuna de actores y artistas estadounidenses es Broadway. Quien vaya a Nueva York no puede perder la oportunidad de asistir a un musical. Merece la pena el gasto y además hay gracias a internet formas de comprar entradas a precios asequibles ' http://www.broadway.com/shows/tickets/') aunque se puede comprar el mismo día de la representación a la puerta del teatro con relativo descuento.

En los alrededores el MOMA por ejemplo es visita inexcusable si uno va a la ciudad.

En Times Square, en el cruce de la séptima con Broadway pasa absolutamente de todo. Las luces de neón escupen de noche toda la energía de la ciudad ........
M.
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Robin DI LORETO
7 foto

Questo è il più bel viale del mondo (...

Questo è il più bel viale del mondo (subito dopo i campi Elisi, ovviamente). Insegne luminose, schermi giganti, bulding per farti un torcicollo e indovinate un po? Tutto questo Treats! Un piccolo dettaglio, come ad esempio la maggior parte dell'Eliseo dei campi di tempo, non ci sono i fuochi d'artificio per la festa di Capodanno. E nonostante l'enorme numero di persone che si riuniscono lì in quel momento. Ma ci si può divertire a slalom in un meandro di barriere di sicurezza. E infine (la storia di confrontare ciò che non è paragonabile) viene visualizzato sulla Brodway "tasso nazionale" di ciò che la prospettiva non è vero? Ah! Infatti per i buongustai (e buongustai stagionati): Quindi, fare un piccolo tour in cioccolato della Hershey. Cioccolatini formaggio sono ... uh! Per il gusto ... una volta nella vita.

C'est LA plus belle avenue du Monde ( juste après les champs Elysées évidement). Panneaux lumineux, écrans géants, bulding à vous faire attraper un torticolis et devinez quoi ? Tout ça pour pas un rond ! Un petit détail, comme sur les champs Élysée la plus part du temps, il n'y a pas de feux d'artifices pour le jour de l'an. Et ce, malgré le nombre impressionnant de personnes qui s'y réunissent à ce moment là. Mais vous pourrez vous amuser à slalomer dans un méandre de barrières de sécurités. Et enfin (l'histoire de comparer ce qui n'est pas comparable), est affiché sur brodway: « le national débit » de quoi relativiser non ? Ah ! Au fait pour les gourmands (et les gastronomes chevronnés): Faites donc un petit tour chez le chocolatier Hersey's. Les Chocolats au fromage sont … euh ! … à goûter une fois dans sa vie.
Robin DI LORETO
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
3
Guarda le foto di Marie & Matt
3 foto

Broadway

La danza folle tutti sognano di andare, sia per se stessi calcare le scene dei teatri o solo di partecipare ad uno dei musical che sono tratti distintivi del nome leggendario: Broadway. Situato a pochi passi da Times Square, questo viale mitico ospita il più trafficato di New York teatri e con loro, gli spettacoli più spettacolari di tutto il mondo. Un must per ogni fan di music hall rispettabile.

Broadway

Les fous de danse rêvent tous d'y aller, que ce soit pour fouler eux-mêmes les planches des salles de spectacle ou juste pour assister à l'une des comédies musicales qui font la renommée de ce nom légendaire : Broadway. Située à quelques pas de Times Square, cette avenue mythique héberge les théâtres les plus fréquentés de New York et avec eux, les shows les plus spectaculaires du monde entier. Un must pour tout fan de music-hall qui se réspecte.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di andreadiazmiranda
4 foto

Broadway avenue - manhattan (ny)

Broadway Avenue, insieme a Sixth Avenue, la strada più famosa di Manhattan. E 'caratterizzata da croce Times Square, e di essere un punto di riferimento per 19 sale che compongono il cerchio Broadway. Dei diciannove anni, solo due di loro sono fisicamente a Broadway, e il resto è di due o tre blocchi dello stesso. Oggi è la via più economica al mondo di affittare o acquistare un immobile. Broadway Avenue, insieme a Sixth Avenue, la strada più famosa di Manhattan. E 'caratterizzata da croce Times Square, e di essere un punto di riferimento per 19 sale che compongono il cerchio Broadway. Dei diciannove anni, solo due di loro sono fisicamente a Broadway, e il resto è di due o tre blocchi dello stesso. Oggi è la via più economica al mondo di affittare o acquistare un immobile.

Avenida broadway - manhattan (ny)

La avenida Broadway es, junto con la Sexta Avenida, la calle más famosa de Manhattan. Se caracteriza por atravesar la plaza Times Square, y por ser punto de referencia para 19 teatros que conforman el circulo Broadway. De los diecinueve, solamente dos de ellos se encuentran físicamente sobre la avenida Broadway, y el resto se encuentra a dos o tres manzanas de la misma. Actualmente es la avenida con mayor costo en el mundo para arrendar o comprar propiedades.
andreadiazmiranda
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Claudia Furlani
1 foto

Molta energia

Sì, ho bisogno di un sacco di energia per conoscere l'isola di Manhattan, tante opzioni, musei, teatri, parchi, negozi, ristoranti, gallerie d'arte, mostre, bar, librerie, pasticcerie, caffetterie e la lista infinita. Ci vorrebbe come minimo 20 giorni per sapere tutto. Ogni quartiere ha il suo fascino. Tutti meritano una visita.

Muita energia

Sim, é preciso muita energia para conhecer a ilha de Manhattan, são tantas opções, museus, teatros, parques, lojas, restaurantes, galerias, exposições, bares, livrarias, doceiras, cafés e a lista é infinita. Seria preciso no mínimo 20 dias para conhecer tudo. Cada bairro tem seu charme. Tudo vale a pena ser visitado.
Claudia Furlani
Traduci
Vedi l'originale

Il mio fascino di broadway!

Ciao a tutti! è la prima volta che scrivo, ma vorrei condividere con voi la mia prima esperienza a Broadway devo ammettere che sono fan del mega musical guardo super divertente e sono un'esperienza unica. Nel mio ultimo viaggio a New York nel novembre 2011, è stato quello di vedere musical, ma hey ora io commento di Wicked, ho veramente amato!. Il musical di Broadway ha il potere di farti un'esperienza che si sente da nessun'altra parte! .. L'emozione di vedere gli attori così vicino a una storia favolosa come Wicked, una storia strega in realtà si riferiscono a spese sostenute, ma anche più di un secolo anche toccato tutti a Broadway, racconta la storia di Strega cattiva dell'ovest Il mago di Oz male in realtà non è sempre stato così male! ... se a loro piace il Mago di Oz come la mia non può mancare! ! ire Contant loro e più delle mie esperienze a Broadway!

Mi encanto por broadway!

Hola a todos! es primera vez que escribo, pero me gustaría compartir con ustedes mi experiencia en Broadway primero he de admitir que soy mega fan de las comedias musicales me parecen super divertidas y son una experiencia única.

En mi ultimo viaje a Nueva York Nov 2011, fue a ver varios musicales, pero bueno ahora mismo les comento de Wicked, la verdad me encanto!. Los musicales de Broadway tiene el poder hacerte sentir una experiencia que en ningún otro lado sientes!..la emoción de ver a los actores de tan cerca de una historia tan fabulosa como Wicked, una historia en realidad de brujas pero aunque tenie mas de un siglo aun conmueve a todos en Broadway, nos cuenta la historia de Wicked Witch of the West la mala del mago de oz que en realidad no siempre fue tan mala!...si les gusta el mago de Oz como a mi no pueden perdersela!!ya les iré contanto mas de mis experiencias en broadway!
Angelica Galindez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Oscar Gamero
1 foto

Una passeggiata attraverso la notte d...

Una passeggiata attraverso la notte di New York, sulla strada per la metropolitana, ho avuto la grande opportunità di vedere, osservare e catturare il fotogramma in un angolo della 79st via broadway, e ora condivido questa cornice per voi può vedere una cornice di una piccola parte di New York City.

En un paseo por la noche neoyorquina, de camino al subway, tuve la gran oportunidad de poder apreciar, observar y capturar este fotograma de la calle broadway esquina con 79st, y ahora comparto este fotograma para que podais observar un fotograma de una pequeña parte de la ciudad de new york.
Oscar Gamero
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di elodie colas
1 foto

Selvaggiamente agitato, broadway sopr...

Selvaggiamente agitato, Broadway soprattutto vale la pena di essere scoperto durante la notte, quando la magia si illumina opera. Permettersi un musical quando andiamo a New York, è un "must do" quasi obbligatorio ... E così Fantabulous!

Follement agitée, Broadway vaut surtout le coup d'être découverte la nuit, quand la magie des lumières opère. S'offrir une comédie musicale quand on va à New-York est un "must do" presque obligatoire...Et tellement fantabulous!
elodie colas
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Cristiane de Souza Senna Matusita
3 foto

Notte a ny

Mi piace camminare la notte a New York le riprese del brusio della città.

À noite por ny

Amo passear a noite por NY fotografando o burburinho da cidade.
Cristiane de Souza Senna Matusita
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Juanjo Guevara
1 foto

Broadway

La notte sulla Fifth Avenue.

Broadway

La noche en la Quinta Avenida.
Juanjo Guevara
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Galo Jarrin
1 foto

Ha superato le aspettative restituisc...

Ha superato le aspettative restituiscono sempre Magnifico è un piacere

Magnifico expectativas superadas volver siempre es un placer
Galo Jarrin
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Nightcolours
1 foto

I più famosi taxi di tutto il mondo

I più famosi taxi di tutto il mondo

Los taxis mas famosos del mundo

Los taxis mas famosos del mundo
Nightcolours
Traduci
Vedi l'originale
Gonzalo vicente
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Broadway

Indirizzo Broadway
Nueva York, NY
Nueva York, NY
Sito web Broadway
es.wikipedia.org/wiki/Broadway
carica altro