Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Chandni Chowk ?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Chandni Chowk

info
salva
Salvato

8 opinioni su Chandni Chowk

2
Guarda le foto di Barbara Oggero
2 foto

Un dedalo sensoriale

Il cuore di Old Delhi è il Quartiere della Luna, composto da indaffarati e ingarbugliati vicoli dove si trova il bazar cittadino. Addentrarsi è un'esperienza per tutti i sensi, soprattutto per l'orientamento, perché perdersi è assicurato. Un labirinto di vie si snoda tra gli edifici che ospitano ristoranti poco turistici e botteghe artigianali. Suddiviso per aree merceologiche, la vista e l'olfatto sono ultrasollecitati da polli vivi (e macellati sul momento), da pezzi di ricambio delle auto ancora sporchi di grasso, da pesce con l'occhio attento, dall'intensità di spezie e profumi, dalla morbidezza della carta, dal frusciare dei tessuti, dalla musica degli strumenti e così via, fino ad addentrarsi nel cortile di un haveli (ricche dimore dei mercanti) e sentir così scemare in lontananza il rumore del mercato.
Barbara Oggero
2
Guarda le foto di patrick
2 foto

Un'immersione... 'sconvolgente'

Preparatevi a essere 'sconvolti'. Perché Chandni chowk è un concentrato di india compressa fra le sue strette viuzze, affollate all'inverosimile: persone che svolgono ogni genere di lavoro, vendono ogni genere di merce, scimmie che corrono sui tetti, templi che spuntano agli angoli delle strade, disordine, profumi, odori nauseabondi, grigiore e colori. Io ci sono stato portato da un risciò nel mio primo giorno a Delhi ed è un'esperienza che consiglio. E' d'obbligo concordare con grande chiarezza tempo e prezzo prima di partire.
patrick
4
Guarda le foto di Kris por el mundo
4 foto

Cercando il sari perfetto

Quasi tutti coloro che visitano la zona di Chandni Chowk è limitato a visitare la striscia crollato raggiungere il mercato delle spezie ... e poco più. Ma intorno a quel strada crollato quasi sempre vi è una rete di stradine e vicoli che si aggirano è divertente e mostra senza contare gli abitanti di Delhi alla ricerca di diversi oggetti di uso quotidiano a loro. Una delle migliori zone tende le vendite sono così tutto si può immaginare sari che pendono dalle pareti e steso a terra mentre i gruppi di donne che cercano il colore perfetto. Il modo migliore per raggiungere tutti quei posti è salire su un risciò e chiedere per due o tre ore al di fuori del consueto percorso di turisti e consentendo il passeggero fuori tutte le volte che si desidera.

Buscando el sari perfecto

Casi todo el que visita la zona de Chandni Chowk se limita a recorrer la colapsada avenida principal, llegar al mercado de especias... y poco más. Pero por los alrededores de esa calle casi siempre colapsada hay una red de calles estrechas y callejones por los que deambular es divertido y además muestra a los habitantes de Delhi buscando diferentes objetos cotidianos para ellos. Una de las mejores zonas es en la que se encuentran tienda tan tienda todos los saris que uno pueda imaginar colgados de paredes y tirados en el suelo mientras grupos de mujeres buscan el del color perfecto. La mejor forma de llegar a todos esos lugares es subir a un rickshaw y pedirle que durante dos o tres horas se salga de la ruta habitual de los turistas y que permita al pasajero bajar cuantas veces quiera.
Kris por el mundo
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di GERARD DECQ
4 foto

Old delhi, una città nella città. l'e...

Old Delhi, una città nella città. L'enorme bazar di Chandni Chowk è il viaggio in India. Esso pullula, cambiamento di scenario. Questa è l'area di pedicabs, questi trishaws che non finiscono mai per cancellare la loro strada attraverso la folla. Area di strade strette e tutti i negozi. Troverete tutto ciò che è necessario e si può confrontare, perché i negozi sono raggruppate per categoria. Bambini recuperare e riciclare imballaggi. Un internet cafè? Non preoccupatevi: ci sono in questo Cafarnao in fondo a una cantina illuminata al neon, si riscalda un po ', ma funziona meravigliosamente.

Old Delhi, une ville dans la ville. L'immense bazar de Chandni Chowk vaut le voyage en Inde. Ca grouille, dépaysement assuré. C'est le domaine des cyclo-pousse, ces trishaws qui n'en finissent pas de se frayer leur chemin dans la foule. Domaine des ruelles étroites et de tous les commerces. Vous trouverez tout ce que vous voulez et vous pourrez comparer car les boutiques sont judicieusement regroupées par catégorie. Des gamins récupèrent les emballages et les recyclent. Un café internet ? Pas de souci : il y en a dans ce capharnaum, au fond d'une cave éclairée d'un néon, ça chauffe un peu mais ça fonctionne à merveille.
GERARD DECQ
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 4
Pubblica
2
Guarda le foto di Marie & Matt
2 foto

Il mercato di chandni chowk

Raramente visto tale mercato enorme e, inoltre, che l labirintica. Il mercato di Chandni Chowk, ancora legato, è un vero e proprio bazar diviso in parti. Dun ct llectronique, i vestiti di un altro e molti altri ancora così lon conto dei diversi bazar che succdent. E 'tutto, quasi, in una fascia di prezzo che dipenderà dalla qualità dei vostri acquisti e la vostra capacità di negoziazione.

Le marché de chandni chowk

On a rarement vu de marché aussi immense et aussi labyrinthique que celui-là. Le marché de Chandni Chowk, toujours bondé, est un véritable bazar divisé en plusieurs parties. D’un côté l’électronique, d’un autre les vêtements… et beaucoup d’autres encore si l’on compte les différents bazars qui se succèdent. On y trouve de tout, ou presque, dans un gamme de prix qui dépendra de la qualité de vos achats et de votre aptitude à la négociation.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Elenahispalis
1 foto

Chandni chowk

Abbiamo ottenuto un risciò, piccole sedie e tre persone sono state inclini a vedere chi ha caricato il via Chandni Chowk. Indiano diede pedalare più velocemente quasi sono caduto per fortuna ci sono stati posti con più entusiasmo, che però abbiamo intenzione di atterrare jajajajaja soprattutto quando scelto uno Oooohhhhhh in discesa!, Strada colorato di negozi, che prendono la moto tra le mucche, il risciò è incredibile e tutto sta andando tutta velocità! jajajajaja almeno i pedoni e non dare loro un colpo di stato, farli funzionare? Salire su un risciò se si tocca a fare per noi si sta andando al jajajajaja jajajajaja Road Runner una experiência.Na Cina hanno un risciò Hahahahaha sembra che eravamo seduti su un divano jajajajaja pedaleaba e sembrava che gli avevano dato un valium quando si confrontano indiano.Cada paese jajajajaja ha il suo fascino.

Chandni chowk

Temos um riquixá, cadeiras pequenas e inclinadas foram três pessoas que carregou para ver a rua Chandni Chowk. Índio não lhe deu pedal rápido quase caímos, felizmente havia lugares com mais agitação para mas estamos indo para terra jajajajaja especialmente quando escolheste um downhill OOOOhhhhhh!, a rua colorida, várias lojas, como eles levam a moto entre vacas, o riquixá é incrível e todo mundo está indo a toda velocidade!Jajajajaja menos pedestres e como não lhes dá um golpe de estado, atropelá-los? Subir em um riquixá se você tocá-lo a fazer por nós você está indo como o Road Runner jajajajaja jajajajaja que uma experiência.Na China temos um riquixá Hahahahaha parece que estávamos sentados em um sofá jajajajaja e pedaleaba que parecia que eles tinham dado a ele um valium na comparação entre o jajajajaja indiano.Cada país tem seu charme.
Elenahispalis
Traduci
Vedi l'originale

Il chandni chowk è una delle principa...

Il Chandni Chowk è una delle principali arterie della città di Nuova Delhi, se non il più importante di tutti. Questo è un vero e proprio hub di Old Delhi. Dal suo piano, si possono vedere i monumenti più famosi monumenti della capitale dell'India. Da un lato, vi è il Forte Rosso di Delhi. Dall'altra parte del Chandni Chowk, vi è la Grande Moschea di Nuova Delhi, il Jama Masjid, che si erge imponente alla fine del viale. Le donne dovrebbero essere coperti e tutti devono togliersi le scarpe per poter entrare. Oltre a questi due monumenti, la strada ha diversi templi importanti, tra cui El Lal Jain Mandir. Sono sicuro che se siete nella capitale dell'India, vi permetterà di visitare Chandni Chowk.

La Chandni Chowk est l’une des principales artères de la ville de Nouveau Delhi, sinon la plus importante de toutes. C'est un vrai centre névralgique du Vieux Delhi. Depuis sa chaussée, tu peux voir les monuments les plus célèbres monuments de la capitale de l’Inde. D’un côté, il y a le Fort Rouge de Delhi. De l’autre côté de Chandni Chowk, il y a la Grande Mosquée du Nouveau Delhi, la Jama Masjid qui se dresse de façon imposante à la fin de l’avenue. Les femmes devraient être couvertes et tout le monde devrait se déchausser pour pouvoir y entrer. Outre ces deux monuments, la rue a plusieurs temples importants, parmi lesquels figure El Lal Jain Mandir. Je suis sûr que si tu vas dans la capitale de l’Inde, tu visiteras Chandni Chowk.
Pau García Solbes
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Antonio
1 foto
Antonio
Pubblica
Leggi altre 4

Informazioni Chandni Chowk