Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Nuova Delhi?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

12 opinioni su Pahar Ganj

Mercato del grano e delle verdure

Questo mercato è uno dei più frequentati dagli indù dei villaggi intorno alla città di Delhi, dal momento che è vicino alla stazione ferroviaria centrale e molte persone vi giungono in treno per acquistare i prodotti.
Il quartiere è un po' vecchio e quello di Paharganj era uno dei principali mercati del grano della città nel XVII secolo. All'interno si trovava la casa del commercio, un luogo in cui si pagavano i tributi destinati all'imperatore. Anche se è molto vicino a Connaught, questo quartiere è molto popolato a qualunque ora del giorno e della notte. Si è convertito in una tappa fondamentale della città ed è uno dei quartieri più caotici di Delhi.

Leggi tutto
+3

La strada dei viaggiatori. E' una...

La strada dei viaggiatori. E' una strada centrale della capitale con accesso limitato ai veicoli al punto che si è convertita in luogo d'incontro dei viaggiatori. E' il bazar principale della città e l'attività diurna è estenuante. Sembra di trovarsi sempre al centro di una manifestazione. Venditori, turisti, biciclette e ciclo-taxi e centinaia di passanti che ripercorrono molte volte lo stesso tragitto. Si possono trovare molte pensioni a prezzi ragionevoli e ristoranti di ogni tipo. E' facile trovare cucina occidentale così come tipiche delizie indiane.

+5

+5
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

Buono
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto