Ti piace The Cheesecake Factory?

The Cheesecake Factory

4 opinioni su The Cheesecake Factory

Guarda le foto di Pedro Jareño

Situata di fronte alla union square, ...

Situata di fronte alla Union Square, ai grandi magazzini Macy's, in cima a tutto, si trova il popolare Cheesecake Cafe. Ha una fantastica terrazza che permette di vedere la città da un altro, emozionante, punto di vista. Avviso che è sempre piena di turisti e di solito fa abbastanza freschetto lassù.

Situato in piena Union Square e con un bellissimo panorama, Cheesecake Café è uno dei luoghi più tipici di San Francisco per mangiare qualcosa: si può infatti rimanere per un pasto rapido ed assaggiare le fantastiche torte di formaggio! Veramente sensazionali! Sono leggermente care, ma assolutamente da provare e soprattutto le migliori rispetto ad altri locali.
Guarda le foto di Beatriz Carreño

Amo questo ristorante. l'ho conosciut...

Amo questo ristorante. L'ho conosciuto quando sono stato a San Francisco, ha un menù molto variato (pasta, insalate, carne, hamburger, ecc ..) e per dessert ... le migliori torte del mondo. Si trova in una buona posizione, e dispone di una terrazza spettacolare, in quanto si trova nell'attico dei grandi magazzini di Macy a Union Square.
Beatriz Carreño

Nel centro e union square shopping pl...

Nel centro e Union Square Shopping Plaza nella città di San Francisco, al piano superiore di Macy è il ristorante Cheesecake Factory. Per accedere si può utilizzare l'ascensore diretto e l'uscita viene fatta attraverso di essa a Ground Zero (per la differenza di tempo con Macy). Scale Appena fuori o ricevuta ristorante ascensore in cui devi fare la prenotazione o se avete già una relazione trovata. Io consiglio prenotazione in quanto è solitamente piuttosto trafficata. La sera siamo andati abbiamo dovuto aspettare 50 minuti e non era il fine settimana! Si può scegliere di cenare nella sala interna o sulla terrazza (che ha in piedi stufe). La vista dalla terrazza sono straordinari, ma essere consapevoli che il vento può essere fastidioso e anche freddo. All'interno, i tavoli sono spaziosi e comodi posti a sedere. All'ingresso del ristorante è il contatore del cheesecake. Ci sono molte possibilità e varianti, in modo da prendere il vostro tempo per decidere cosa si vuole provare o che cosa è il tuo preferito. Nel mio caso era facile, classico fresco (sì, sono un classico dolci). È anche possibile portarlo via, il famoso "take-away". I camerieri sono estremamente cordiale e attento. Ti viene assegnato un cameriere per ogni tavolo e si prende cura di spiegare tutti i dettagli del menù e dei piatti, oltre a servire tavolo con servizio squisito. La verità è che le punte sono guadagnati. Per quanto riguarda il cibo, normale, non si aspettano un grande, cucina elaborata. I piatti sono ottimi, quindi non sarà rimanere affamati. In realtà su questo sito si paga per la posizione, opinioni e dolci.

En la céntrica y comercial plaza de Union Square en la ciudad de San Francisco, en el último piso de los grandes almacenes Macy’s se encuentra el restaurante Cheesecake Factory.

Para acceder se puede utilizar el ascensor directo y de hecho la salida es a través del mismo hasta la planta cero (por la diferencia de horario con Macy’s).
Nada más salir de las escaleras o el ascensor se encuentra la recepción del restaurante donde tendréis que realizar la reserva o informar si ya tenéis una. Os aconsejo reservar pues normalmente está bastante lleno. La noche que fuimos nosotros tuvimos que esperar 50 minutos y no era fin de semana!

Se puede optar por cenar en la sala interior o en la terraza (que tiene estufas de pie). Las vistas desde la terraza son extraordinarias, pero tened en cuenta que puede hacer viento y ser molesto además del frío. Dentro, las mesas son amplias y con asientos cómodos.

En la entrada del restaurante está el mostrador de los cheesecake. Hay multitud de posibilidades y variantes, así que tomaros vuestro tiempo para decidir cuál queréis probar o cuál es vuestro favorito. En mi caso fue fácil, el fresh classic (si, soy un clásico en las tartas). También podéis pedirlo para llevar, el famoso “take-away”.

Los camareros son extremadamente amables y atentos. Te asignan un camarero por mesa y se encarga de explicarte todos los detalles del menú y los diferentes platos, además de atender la mesa con un servicio exquisito. La cierto es que se ganan las propinas.

En cuanto a la comida, normal, tampoco esperéis una gran y elaborada cocina. Los platos son grandes, por lo que no os quedaréis con hambre. En realidad en este sitio pagas por su localización, vistas y las tartas.
Oscar Lopez Castedo

Tutti i tipi di cibo e alcuni dolci brutale!

Cheesecake Factory. Ristoranti per tutti i gusti (insalate, pizze, hamburger, bistecche, ...). Una prelibatezza, "Steak Diane" con carne di manzo Angus. In questa catena di ristoranti arricchiranno il palato e l'occhio come i loro ristoranti sono decorati curioso. L'hotel di San Francisco a Union Square (al centro) ha una terrazza con vista sulla piazza e si trova su uno dei piani di un famoso centro commerciale in stile inglese Giudice (Macy). Una buona opzione a disposizione per tutte le tasche, come menu scelto.

Todo tipo de comida y unas tartas brutales!

Cheesecake Factory. Restaurante para todos los gustos (ensaladas, pizzas, hamburguesas, carnes, ...). Un plato exquisito, "Steak Diane" con ternera de Angus. En esta cadena de restaurantes enriquecerás el paladar y la vista ya que sus restaurantes tienen una decoración curiosa. El de San Francisco, situado en Union Square (en pleno centro) tiene una terraza con vistas a la plaza y está situado en uno de los pisos de un famoso centro comercial al estilo del Corte Inglés (Macy's). Una buena opción al alcance de todos los bolsillos según menú elegido.
Xisca66

Informazioni The Cheesecake Factory