Four Seasons Cairo At The First Residence

2 opinioni su Four Seasons Cairo At The First Residence

Questo è secondo i miei gusti uno degli ...

Questo è secondo i miei gusti uno degli hotel più spettacolari nei quali abbia mai alloggiato. Situato vicino al Nilo, con un centro commerciale che comunica con l'hotel e credo abbia anche un casinò. Tutto in questo hotel respira lusso, dal suo arredamento fino al minimo particolare. Ha una spa con vista sul Nilo, separato per uomini e donne con jacuzzi, palestra, saune, massaggiatore, etc... Le camere sono incredibilmente grandi, tutte le notti nella piscina fanno uno spettacolo, come danza del ventre e qui si riuniscono tutti gli sceicchi. L'unico problema che puoi avere in questo hotel è che avendo fatto la tua prenotazione e pagato la camera, arrivi e ti trovi con uno sceicco che ha deciso di prolungare il suo soggiorno per un'altra settimana e rimani senza camera.

Check in 15:00 - 00:00 Check out 12:00
    35 Giza Street
    +20 2 35671600
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Scrivania
    Area fitness, Piscina, Casinò, Nightclub, Parrucchiere, Spa e centro benessere, Piscina bambini
    Business center, Servizio babysitter e asilo nido, Sala/e convegni, Personale multilingue, Servizio lavanderia, Babysitter/attività controllate
    Parcheggio
    Parcheggio, Parcheggio valet