Ti piace Gran Hotel Peñiscola?

Gran Hotel Peñiscola

8 opinioni su Gran Hotel Peñiscola

Gastronomia
Guarda le foto di sala2500

Enorme .. !!

Questo enorme hotel è direttamente di fronte alla spiaggia di Peñíscola, a soli due chilometri dal centro storico di Peñíscola. E "spaziosa, confortevole, pulito e molto professionale. Di solito uno degli hotel ha più clienti in bassa stagione; pronti per ospitare centinaia di turisti e due piscine, una interna e una esterna. Con ero piccolo, il buffer è vario e più che vale ... cos"altro ci si può aspettare da un hotel in riva al mare .. ??

Enorme..!!

Este enorme hotel está justo enfrente de la playa de Peñíscola, a unos escasos dos kilómetros del casco antigua de Peñíscola. Es amplio, confortable, limpio y muy profesional. Suele ser uno de los hoteles que más clientes tiene en temporada baja; preparado para albergar a cientos de turistas y con dos piscinas, una interior y otra descubierta. Por i fuera poco, su buffer es variado y más que digno..., qué más puedes esperar de un hotel enfrente del mar..??
sala2500

Per i miei gusti è male non è quello ...

Per i miei gusti è male non è quello che sarebbe stato prima, ma ora il cibo lascia molto a desiderare e che si prende cura, se si dimentica qualcosa nella stanza non ha recuperato mi permetta di stivali non chiamata fatta da me e poi detto che non erano come e vedere la dimensione di stivali era mai successo a me ovunque nulla di che e andato in quanto non vi consiglia

Para mi gusto es pésimo no se cómo sería antes pero ahora la comida deja mucho que desear y en lo que lleva atención si te olvidas algo en la habitación no lo recuperas me deje unas botas llame no me hacían caso y después dijeron que no estaban pues ya ven el tamaño de unas botas nunca me había pasado nada en ningún sitio de los que e ido como allí no lo recomiendo
corina
Guarda le foto di Nuria G

Questa estate ho avuto la possibilità...

Questa estate ho avuto la possibilità di due notti in questo hotel e godere della piscina e spa. Si tratta di un grande albergo, enorme. Ha una grande piscina e due vasche idromassaggio, le persone sono quasi sempre pieno. Ci hanno offerto un drink di benvenuto nella caffetteria, una sorta di cocktail di ananas, abbiamo bevuto in terrazza, incredibile. La camera e il bagno erano spaziose e tutto era molto pulito e in ottime condizioni. Ci hanno dato accappatoi, teli piscina, ciabatte. La camera aveva una terrazza affacciata sulla piscina, un tavolo e due sedie. Molto bello. Abbiamo due ore nella zona termale con circuito d"acqua. Il centro benessere dispone di sauna, bagno turco, idromassaggio, vasche idromassaggio con diverse temperature. La nostra tariffa inclusa la colazione e la cena. Prima colazione offre una vasta gamma di cose, così come la cena, offre diversi tipi di insalate, pasta, pesce e carne. Tutto era buono. Situato tra Peñíscola e Benicarló, proprio sulla spiaggia. Il centro può prendere l"autobus.

Diesen Sommer hatte ich die Gelegenheit, zwei Nächte in diesem Hotel und genießen Sie den Pool und Spa. Es ist ein tolles Hotel, enorm. Es hat einen riesigen Pool und zwei Whirlpools, die fast immer voller Leute sind.

Sie boten uns ein Begrüßungsgetränk in der Cafeteria, eine Art von Ananas Cocktail, wir tranken die in der Terrasse, unglaublich.

Das Zimmer und das Bad waren geräumig und alles war sehr sauber und in einem sehr guten Zustand. Sie gaben uns Bademäntel, Handtücher für den Pool, Hausschuhe. Das Zimmer hatte eine Terrasse mit Blick auf den Pool, einen Tisch und zwei Stühle. Sehr schön.

Wir haben zwei Stunden im Wellnessbereich mit Wasserkreislauf. Der Wellnessbereich verfügt über eine Sauna, ein türkisches Bad, Whirlpool, Whirlpools mit unterschiedlichen Temperaturen.

Unser Zimmerpreis war inklusive Frühstück und Abendessen. Das Frühstück bot eine große Auswahl an Sachen, wie auch das Abendessen, es bietet verschiedene Arten von Salaten, Pasta, Fisch und Fleisch. Alles war gut.

Das Hotel liegt zwischen Peñíscola und Benicarló, direkt am Strand. Ins Zentrum kann man den Bus nehmen.
Nuria G

Siamo stati la scorsa estate in quest...

Siamo stati la scorsa estate in questo albergo e ci è piaciuto molto, moltissimo, i bambini ha avuto un grande momento nella "Funny Club". Abbiamo avuto un ottimo pasto. Eravamo in una suite con idromassaggio, ma vale la pena. Il personale è molto gentile e tutto è molto pulito. Dal momento che è un po "lontano dal castello, la spiaggia non è affollata e si può veramente godere. Consiglio anche la Spa, i meravigliosi trattamenti. Ci torneremo sicuramente.

Wir waren im letzten Sommer in diesem Hotel und es hat uns sehr, sehr gut gefallen, die Kinder hatten eine tolle Zeit in der "Lustig Club".

Wir hatten ein tolles Essen. Wir waren in einer Suite mit Whirlpool, aber es lohnt sich. Das Personal ist sehr freundlich und alles ist sehr sauber.

Da es etwas weit vom Schloss entfernt ist, der Strand ist nicht so voll und man kann es wirklich genießen. Ich empfehle auch das Spa, das wunderbare Behandlungen angeboten werden. Wir kommen auf jeden Fall wieder.
Daniel Rambla Davreux

Mia moglie, le mie due figlie e ho la...

Mia moglie, le mie due figlie e ho la spiaggia di Peñíscola e in questo hotel in diverse occasioni. Una volta era Halloween e ci siamo trovati benissimo. L"hotel ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Il centro benessere è fantastico. Non deve essere perso.

Meine Frau, meine beiden Töchter und ich haben den Strand von Peñíscola und in diesem Hotel bei mehreren Gelegenheiten.

Eine Zeit, die es Halloween war und wir hatten eine tolle Zeit. Das Hotel verfügt über ein tolles Preis-Leistungs -Verhältnis. Das Spa ist fantastisch. Sollten Sie sich nicht entgehen lassen.
javi
Guarda le foto di laura delfa
laura delfa
Guarda le foto di salva nuno
salva nuno

Sito web Gran Hotel Peñiscola
www.granhotelpeniscola.com/
Servizi Gran Hotel Peñiscola
Palestra
Servizio di lavaggio a secco
Vendite biglietti
Giornali
Accessibili per diversamente abili
Sala giochi
Menù dietetico (su richiesta)
Animali ammessi
Bar
Parcheggio
Parrucchiere e centro estetico
Cibo take away
servizio pulizie giornaliero
parcheggio privato
Stanze per famiglie
Stanze per persone con allergie
Vasca idromassaggio
Aria condizionata