Gran Hotel Peñiscola

Ti piace Gran Hotel Peñiscola?
Gran Hotel Peñiscola

7 opinioni su Gran Hotel Peñiscola

Gastronomia
Guarda le foto di Nuria G

Peñíscol

Questa estate ho avuto occasione di soggiornare due notti in questo hotel e di godere della sua piscina e della spa. L'hotel è grandissimo. La prima cosa che ha attirato la nostra attenzione è stata la piscina enorme, che dispone anche di due vasche idromassaggio con getti e che era sempre piena di gente. Ci hanno offerto un drink di benvenuto presso il caffè dell'hotel che consisteva in un cocktail al sapore di ananas. Lo abbiamo bevuto sulla terrazza della caffetteria, che si affaccia sulla piscina.
La camera era spaziosa e dotata di bagno. Era tutto pulito e in buono stato. Ci hanno lasciato sul letto accappatoi, pantofole, cuffie e teli per la piscina. La camera era dotata di una terrazza privata con vista sulla piscina e arredata con un tavolo, due sedie e un appendiabiti. Ci è piaciuta molto.
Siamo stati alla spa e abbiamo fatto un circuito della durata di due ore. La spa è completa ed è dotata di sauna, bagno turco, piscina riscaldata con getti d'acqua, piscine con acqua calda, tiepida e fredda, igloo, solarium, pediluvio e varie docce con differenti getti d'acqua. Quando ci siamo stati noi non c'erano altre persone, quindi abbiamo potuto rilassarci :-).
Abbiamo prenotato un trattamento di media-pensione con cena. La colazione era abbastanza varia, anche se c'erano molti prodotti confezionati (muffin, cornetti, ecc.). A cena abbiamo potuto scegliere tra insalate, pasta, carne e pesce. In generale la cena ci è piaciuta, anche se ci siamo accorti che alcune cose venivano congelate e riproposte nei giorni successivi (a esempio il cordon-bleu).
L'hotel si trova tra Peñíscola e Benicarlò, proprio davanti alla spiaggia. Per arrivare in paese dovrete prendere l'autobus che vi porterà a Peñíscola o a Benicarlò in appena 20 minuti.
Nuria G
Guarda le foto di sala2500
sala2500
Daniel Rambla Davreux
corina
javi
Guarda le foto di laura delfa
laura delfa
Guarda le foto di salva nuno
salva nuno

Check in 12:00 - 00:00 Check out 12:00
Sito web Gran Hotel Peñiscola
www.granhotelpeniscola.com/
Servizi Gran Hotel Peñiscola
Servizio di lavaggio a secco
Sala giochi
Palestra
Bar
Accessibili per diversamente abili
Animali ammessi
Giornali
Cibo take away
Menù dietetico (su richiesta)
Vendite biglietti
Parrucchiere e centro estetico
Parcheggio
parcheggio privato
servizio pulizie giornaliero
Vasca idromassaggio
Stanze per persone con allergie
Stanze per famiglie
Aria condizionata