2 opinioni su Green Elephant Restaurant

La nostra guida ci ha portato a...

La nostra guida ci ha portato a mangiare in questo restaurante. Era incluso nel tour e ci siamo sorpresi, perché non c'erano turisti.

Il posto è molto ben messo, in un giardino che isola dalla città, il cibo buonissimo, tutte le specialità birmane e il trattamento meraviglioso.

Non posso mettere un prezzo, perché come ho già detto era incluso, ma immagino che non sia molto caro.

Questo ristorante è una catena di quelli a Yangon (dove sono stato io), Mandalay e Bagan, è sufficiente entrare nella sua pagina web e troverte tutte le informazioni possibili, lo raccomando.

Quando si pianifica un viaggio nel...

Quando si pianifica un viaggio nel Sud-Est asiatico la gastronomia emerge come un importante aspetto culturale, in cui si deve fare una profonda immersione. La questione è che tutti parlano di cibo tailandese o vietnamita e spesso ci dimentichiamo molte altre alternative gustose. Non voglio mentire, la cucina birmana non è all'altezza di queste due, ma è vero che, se si guarda bene, in Myanmar si possono trovare grandi piatti che non hanno nulla da invidiare al famoso Pad Thai, Tom yum o Cha Giò di queste due cucine famose. In questo ristorante nella capitale Yangon sono venuto in quanto me lo raccomandò uno dei lavoratori dell 'hotel nella quale soggiornavo.

Informazioni Green Elephant Restaurant

Link utili Green Elephant Restaurant