Ti piace Jero?

Jero

22 opinioni su Jero

Guarda le foto di Olga

Le migliori tapas di valladolid

Il ristorante Jero è uno dei migliori posti in cui mangiare tapas nella città di Valladolid ed è situato vicino alla Plaza Mayor e al Municipio di Valladolid.
Non so se è per le sue tapas, per la sua fama o per quale altro motivo, ma è sempre strapieno di gente ed è quasi impossibile trovare posto al bancone o a uno dei tavoli. Al ristorante Jero non è solo possibile mangiare tapas, ma anche altre cose, visto che dispone di un menù amplio e vario.
Alcune volte ho mangiato delle tapas, altre volte mi sono seduto a pranzare o a cenare con uno dei meravigliosi taglieri. Ci sono tre tipi di taglieri: pesce, vario o misto. Io di solito ordino il misto che è composto da gamberi, calamari alla griglia, calamari, carne, costolette di agnello e lonza iberica. Nel menù non ci sono solo taglieri, ma anche insalate, pesce, carne, frutti di mare, stufati, uova strapazzate, salsicce, frittura, ecc ... E non dimenticate i loro dolci fatti in casa che sono davvero buoni. Noi ordiniamo sempre il cheesecake o un gelato qualsiasi...
Olga
Guarda le foto di Madrid Cool Blog

Le migliori spiedini valladolid

Se ci sono due cose che caratterizzano questo bar, sono i ricchi che sono i tappi e che è sempre pieno. E 'difficile entrare in bar, ma una volta lì, si vede tutto quello che hai e ti rendi conto che si può mangiare con 4 o 5 spiedini perché sono abbastanza grandi. Originali sono i loro nomi, Angelillo, Messi, ecc Il portale, come lo è anche la conca spiedo con salsiccia e ratatouille castigliano. L'unica cosa che si può battere il loro servizio è il massimo, anche se il posto è molto occupata a rendere disponibile in modo rapido e con un sorriso. E se non sapete cosa chiedere, cosa che accade di solito, faranno una selezione. Il nostro essenziale: il Galattica e Mission Impossible, ma non potrà mai mangiare solo due. + Siti' http://www.madridcoolblog.com'

De los mejores pinchos de valladolid

Si hay dos cosas que caracterizan a este bar, son lo ricas que están sus tapas y lo lleno que está siempre. Es algo difícil conseguir sitio en la barra, pero una vez allí, ves todo lo que tienen y te das cuenta de que puedes comer con 4 o 5 pinchos porque son bastante grandes. Originales son sus nombres, Angelillo, Messi, El Portal etc, como lo es también el pincho de algas nori con morcilla y pisto castellano. Lo único que puede superar a sus tapas es su servicio, que aunque el local esté muy lleno, te atienden rápidamente y con una sonrisa. Y si no sabes qué pedir, algo que ocurre habitualmente, ellos te hacen una selección. Nuestros imprescindibles: el Galáctico y el Misión Imposible, aunque nunca se pueden comer sólo dos.
+Sitios en' http://www.madridcoolblog.com'
Madrid Cool Blog
Guarda le foto di Víctor Gómez - machbel

Il migliore a valladolid

Questo ristorante è uno dei più noti e meglio a Valladolid per le tapas. Anche se non è il più economico (3 € nel 2012), sono ben preparati e, soprattutto, sono diversi dal tappo tipico solito si mette nei bar. Ci sono combinazioni molto particolari, così non tutti i tappi sono per tutti i gusti, e si deve guardare bene avere gli ingredienti di copertura, e non farsi guidare solo di vista, che ci può dare un po 'di sorpresa. Naturalmente, se si riesce con il coperchio, il godimento sarà massimizzato. Un ristorante da visitare e, soprattutto, di godere, altamente consigliato.

De los mejores en valladolid

Este restaurante es uno de los más conocidos y de los mejores en Valladolid para ir de tapas. Aunque no sean de las más baratas (3 € en 2012), están muy preparadas y, sobre todo, son diferentes a la típica tapa que suelen poner en los bares.

Hay combinaciones bastante peculiares, así que no todas las tapas son para todos los paladares, y hay que mirar bien que ingredientes tiene la tapa, y no dejarse guiar solo por la vista, que nos puede dar alguna sorpresa. Eso sí, si acertamos con la tapa, el goce será máximo.

Un restaurante para visitar y, sobre todo, para disfrutar, muy recomendable.
Víctor Gómez - machbel
Guarda le foto di Nil Panadero Dominguez

Grande qualità e la varietà su spiedini

Quando si può avere la possibilità di essere a piedi attraverso il centro di Valladolid e si ha, anche, cinque minuti per uno spuntino veloce consigliamo vivamente di passare attraverso ristorante Jero di provare uno dei loro famosi spiedini. Valladolid è molto tipico in spiedino e / o montadito e anche indetto un concorso annuale tra tutti i ristoranti e bar della città per vedere quale di questi produce il meglio - si può vedere nelle pareti del ristorante Jero che quasi ogni anno vengono effettuati il premio, oltre a includere nella sua offerta, per tutti coloro che visitano il ristorante, tutti i panini che hanno ottenuto.

Una gran calidad y variedad en pinchos

Cuándo tengáis la ocasión de estar paseando por el centro de Valladolid y tengáis, tan siquiera, 5 minutos para comer algo rápido os recomiendo muchísimo pasar por Restaurante Jero para probar cualquiera de sus famosos pinchos.

En Valladolid es muy típico el pincho y/o montadito e incluso anualmente celebran un concurso entre todos los restaurantes y bares de la ciudad para ver cuál de estos elabora el mejor - podréis comprobar en las paredes del Restaurante Jero que casi todos los años se llevan el galardón; además incluyen en su oferta, para todos los que visitemos su restaurante, todos los montaditos que han sido premiados.
Nil Panadero Dominguez
Guarda le foto di EVA

Ero stato a vivere all'interno

Sarei rimasto a vivere dentro. .. Ognuno dei picchi che erano incredibilmente bene prob ... RACCOMANDATO 100%

Me hubiera quedado a vivir dentro

Me hubiera quedado a vivir dentro. .. Cada uno de los pinchos que probé estaban impresionantemente buenos ...RECOMENDABLE 100%
EVA
Guarda le foto di Eduardo Gómez de la Mata

Un coperchio classico. ancora un altr...

Un coperchio classico. Ancora un altro anno in Jero. Un Angelillo, castigliano, Zapatero, Galattico e ancora un po ', che accompagna un vino locale, ovviamente ;)

Un clásico de la tapa.
Repetimos otro año en el Jero. Un Angelillo, Castellano, Zapatero, Galáctico y alguno más, acompañando a un vino de la tierra, cómo no ;)
Eduardo Gómez de la Mata
Guarda le foto di Javi

Eccezionale

ECCEZIONALE. È indispensabile andare in questo ristorante, specializzato in cucina in miniatura, che serve i migliori kebab del mondo. Sempre affollato ed è giusto così. Mini Hamburger e Rajao consigliano!

Excepcional

EXCEPCIONAL. Es fundamental ir a este restaurante, especializados en comida en miniatura, que sirven los mejores pinchos del mundo. Siempre lleno y con razón. Recomiendo mini Burguer y Rajao!
Javi

Se andate a valladolid, da non perdere!

Si potrebbe dire che è il posto migliore per le tapas a Valladolid, prepara il portafoglio che, se. Se si mangia, si deve prenotare giorni di anticipo. Tapas elaborati ma eccellente!

Si vas a valladolid, no te lo pierdas!

Se puede decir que es el mejor sitio de tapeo de Valladolid, prepara la cartera eso si. Si quieres cenar, hay que reservar con días de antelación. Tapas muy elaboradas pero excelentes!!
marta

Brillante

Le tapas migliori e più elaborata a Valladolid, una buona scelta di degustazione di tapas. E 'possibile mangiare al ristorante (sotto) o nella gerarchia, o è buono.

Genial

Las mejores y más elaboradas tapas de Valladolid, una buena opción, la degustación de pinchos.
Existe la posibilidad de comer en la zona de restaurante (abajo) o en la zona de picoteo, cualquiera de las dos es buena.
yoyimbo

Spiedini !!!

Tapas eccellenti, servizio cordiale ed efficiente. Cucina in miniatura di qualità eccellente. Riso molto buona. Locale piccolo e affollato, disordinato mangiare al bancone ma autentica e divertente.

Pinchos!!!

Excelentes pinchos, amable y eficiente servicio. Cocina en miniatura de excelente calidad. Arroces muy buenos. Local pequeño y abarrotado, un poco incómodo comiendo en la barra de pie pero auténtico y divertido.
Rafa

E 'stato il primo ristorante siamo andati

Abbiamo apprezzato il posto spiedini buone tapas e buon trattamento, ero nello stesso giorno due volte consultate sul sito internet e davvero vale la pena andare. Risi sono buenissimos e caffettiera per finire

Fue el primero restaurante que fuimos

Nos encanto el sitio buenas tapas buenos pinchos bueno trato e, estuve en un mismo Dia dos veces encontré en sitio por internet y la verdad que vale la pena ir . Los arroces están buenissimos y el café de puchero para finalizar
gabriela

Un must

Penso che sia uno dei tre ristoranti più creativi Valladolid tartine repertorio capital.Su innumerevoli, caldi e freddi, tutti molto buoni, (ha vinto il "Golden Spike" di Valladolid, e sempre finalista) spettacolari insalate (con foie gras, formaggio di capra alla griglia ....) e le piastre (mi ricordo un filetto di manzo con foie gras e una salsa dolce, abbiamo ordinato al bar, un giorno di troppo chiasso, dopo aver colpito e tartine incoraggiato dal vino che stavamo facendo clic, un Allevamento Arzuaga ...) fanno di questo ristorante un must visitare il sito se sei un amante della buona cucina!

Una parada obligatoria

Creo que es uno de los tres restaurantes más creativos de Valladolid capital.Su innumerable repertorio de canapés,fríos y calientes,todos buenísimos,(ha ganado el premio "pincho de oro" de Valladolid,y siempre es finalista)sus espectaculares ensaladas(con foie,con queso de cabra a la plancha....)y sus platos(ahora estoy recordando un solomillo de ternera con foie y una salsa dulce,que pedimos en la barra,un día de mucho jaleo,después de meternos unos canapés y animados por el vino con el que estábamos pinchando,un arzuaga crianza...)hacen de este restaurante,un sitio de obligada visita,si sois amantes de la buena comida!!
jesus
Guarda le foto di Ana Ponce

One spiedini scandalo

One spiedini scandalo

Uno pinchos de escándalo

Uno pinchos de escándalo
Ana Ponce

Top spiedo notch

Kabobs Delicious, elaborati. Non è economico, ma non è né una esagerazione. Il servizio non è cordiale come si possono trovare, ma ne vale la pena. Il mio preferito spiedo: "Il formaggio"

De lo mejorcito el pincho

Riquísimos pinchos, muy elaborados. No es barato pero tampoco es una exageración.
El servicio no es lo más amable que puedas encontrar, pero aún así merece la pena.
Mi pincho favorito: "El quesero"
Bertha

Semplicemente fantastico

Cucina moderna a Valladolid! Pinchos fatto e molto ricco! Certo è costoso, 2 € spiedino o divano, ma ne vale la pena! Il mio preferito è una salsiccia con la mela, ma ogni volta che vado provo una nuova in quanto vi sono molti e tutti hanno molto bello

Simplemente genial

Cocina moderna en valladolid! Pinchos elaborados y muy ricos! Claro que es caro, 2€ el pincho o canapé, pero merece la pena!

Mi favorito es uno de morcilla con manzana, aunque siempre que voy pruebo uno nuevo ya que hay muchisimos y todos tienen muy buena pinta
Carmelo Bazan Nozal

Informazioni Jero