Ti piace Kin Sushibar?

Kin Sushibar

4 opinioni su Kin Sushibar

Guarda le foto di Gonzalo Moreno

Un sushi più che dignitoso

Ci siamo andati per due motivi: la vicinanza all'hotel e, soprattutto, la fiducia nei consigli di Zazie. Non ci ha per niente deluso. Anzi, mi piacciono sempre più i ristoranti giapponesi senza pretese: entri, mangi stupendamente e te ne vai da dove sei entrato, con la sensazione di essere trovato a tuo agio, con un ottimo servizio e soprattutto senza aver dovuto prenotare né fare code interminabili.

Se cercate sulle guide dei migliori ristoranti giapponesi di Barcellona non troverete questo locale. Però, se volete mangiare un sushi più che dignitoso senza dover andare nel miglior ristorante giapponese di Barcellona, questo è il posto che fa per voi. Come se non bastasse, ho fatto una scoperta meravigliosa, taglierini al curry e altro che non ricordo, erano da leccarsi i baffi.

Il servizio è eccellente, sia la signora che lo gestisce sia la figlia (credo sia sua figlia, ma tra l'altro assomiglia all'attrice Bai Ling), ci hanno trattato da gran signori, consigliandoci senza che glielo chiedessimo.
Gonzalo Moreno
Guarda le foto di zazie

Novità nella cucina giapponese

Il Kin Sushi Bar è uno dei ristoranti giapponesi che hanno aperto da poco e che provano a sperimentare un po' con la cucina giapponese che conosciamo da molto tempo, per portare novità sia nelle combinazioni dei cibi (e si vede soprattutto nei maki) sia nella presentazione delle pietanze, in piatti rotondi e con uno stile più occidentale.
zazie
zule