Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace La Cappella della Visitazione ad Avignone?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

La Cappella della Visitazione ad Avignone

info
salva
Salvato

3 opinioni su La Cappella della Visitazione ad Avignone

4
Guarda le foto di guanche
4 foto

La cappella del convento della visita...

La cappella del convento della Visitazione è stata costruita tra il 1631 e il 1638. Come ricorda la frase scolpita sulla facciata, il cardinale Mario Philonardi fu il mecenate che più ha contribuito a fondare quest'istituzione. È un capolavoro architettonico, realizzato da De Royers. La cappella è a croce latina. La facciata presenta due livelli, quello superiore in stile corinzio, e quello inferiore in stile misto, detto stile gesuita. Ci sono molti dettagli scolpiti, figure e forme che danno armonia e fascino alla facciata. Nel XIX secolo, le suore del convento hanno sostituito alcune statue, che erano state confiscate o nascoste durante la Rivoluzione Francese. Ora, l'edificio storico è di proprietà privata ed appartiene ad una famiglia che lo mantiene moloto bene.
guanche
1
Guarda le foto di 2 pekes viajeros
1 foto

Cappella della visitazione

Cappella della Visitazione

Capilla de la visitación

Capilla de la Visitación
2 pekes viajeros
Traduci
Vedi l'originale

La cappella della visitazione è stata...

La Cappella della Visitazione è stata costruita tra il 1631 e il 1638. Come la frase scolpita sulla facciata ricorda il Cardinale Mario Philonardi è il patrono che ha contribuito a fondare l'istituto con una donazione per il lavoro. E 'un capolavoro di architettura, per la regia di De Royers. La cappella è a croce latina. La facciata ha due livelli, quello superiore è di Corinto, e la parte inferiore è un po 'un mix di stili. Si chiama stile gesuita. Ci sono molti dettagli scolpiti, forme e facce che danno un certo fascino e l'armonia del luogo. Nel XIX secolo, le monache del convento sostituite le statue che erano stati confiscati e nascosto durante la rivoluzione. Il posto è ora di proprietà privata ed è stato rinnovato.

La chapelle de la visitation est construite entre 1631 et 1638. Comme le rappelle la phrase sculptée sur la façade, le cardinal Mario Philonardi est le mécène qui a aidé a fonder l’institution avec un don pour les travaux. C’est un chef d’œuvre d’architecture, réalisé par De Royers. La chapelle a une forme de croix latine. La façade a deux niveaux, le supérieur est de style corinthien, et l’inférieur est un peu un mélange de styles. On l’appelle le style jésuite. Il y a beaucoup de détails sculptés, formes et visages qui donnent un certain charme et harmonie a l’endroit. Au XIXe siècle, les religieuses du couvent ont remplacé les statues qui avaient été confisquées et cachées durant la révolution. L’endroit est maintenant propriété privée et a été rénové.
paulinette
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni La Cappella della Visitazione ad Avignone