1 opinioni su La Pergola

Albergo e ristorante tipico

L'albergo e ristorante la Pergola è situato poco fuori il centro cittadino di Monte San Biagio, piccolo borghetto arroccato su una collina a metà strada tra Fondi e Terracina.
Il menù è il classico della zona, piatti della tradizione con ingredienti genuini e a Km zero, degna di nota è la salsiccia monticellana tipica di Monte San Biagio cotta alla brace o secca. Nell'antipasto si possono gustare numerose portate della tradizione con i prosciutti, la salsiccia, i formaggi caprini, le verdure e i legumi.
Come primi La Pergola offre piatti di pasta casareccia come le fettuccine e gli gnocchi e come secondi una grande selezione di carni cotte alla brace, ottimo l'arrosto misto composto da salsiccia monticellana, braciola di maiale e costina di agnello. Molto buona anche la pizza cotta al forno al legna.

Informazioni La Pergola

Link utili La Pergola
Domande e
risposte
Volevo sapere se offrite delle opzioni vegetariane o se avete un menu vegetariano. Se sì, quanto costa?
Rocio Cortes Ortega
Ciao.

Non ho un menù tipico vegetariano ma molti piatti di verdure le trovate sempre nel nostro.Per esempio adesso piatti tipo scarola e fagioli oppure ceci con porcini e tante verdure come broccoli carciofi cicoria sono sempre presenti.

Grazie.
Il proprietario - La Pergola