Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Tomba di Napoleone?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Tomba di Napoleone

info
salva
Salvato

10 opinioni su Tomba di Napoleone

4
Guarda le foto di Marta Pilar
4 foto

Nella cripta della chiesa del duomo e...

Nella cripta della Chiesa del Duomo e Duomo, nel 1841, il re Luigi Filippo in un gesto di riconciliazione con le parti bonapartisti e repubblicani oppose il suo regime, ha portato dal corpo sull'isola Sant'Elena di Napoleone. Questo legame militare tra la chiesa storica, è stato il luogo più adatto per il massimo relax dell'imperatore, i cui resti sono stati introdotti in sei bare di porfido rosso che si inseriscono in a vicenda e sono state infine depositate nella cripta, il culmine di un grande cerimonia hanno partecipato da Napoleone III. La Galleria è la serra di vetro cripta con la tomba di Napoleone a cui si accede da scale curve davanti all'altare. La divisione chiara separa dietro l'altare delle cappelle antiche Dôme des Invalides, più lontano. La Cappella di San Girolamo, passato il centro della chiesa, la cappella laterale della chiesa sta andando a destra dell'ingresso principale, contiene la tomba del fratello minore di Napoleone, Girolamo, re di Westfalia. Nella cappella sopra possiamo vedere la tomba del maresciallo Foch Armi Museo si trova a Les Invalides.

En la Cripta de la Iglesia del Dôme o de La Cúpula , en 1841, el rey Luis Felipe en un gesto de reconciliación con los partidos bonapartistas y republicanos, opuestos a su régimen, hizo traer desde la isla Santa Elena el cuerpo de Napoleón. Esta iglesia vínculo entre lo militar con lo histórico, era el lugar más indicado para el descanso final del emperador, cuyos restos fueron introducidos en seis ataúdes de porfirio rojo que encajan uno dentro de otro y fueron finalmente depositados en la cripta, como culminación de una gran ceremonia a la que asistió Napoleón III.
La Galería de cristal es la cripta acristalada con la tumba de Napoleón a la que se accede por las escaleras curvas frente al altar. La división transparente detrás del altar separa el Dôme de las antiguas capillas de los Inválidos, más alejadas. La Capilla de St. Jérôme, pasado el centro de la iglesia, la capilla lateral que queda saliendo de la iglesia a la derecha de la entrada principal, contiene la tumba del hermano más joven de Napoleón, Jérôme, rey de Westfalia. En la Capilla anterior podemos ver la Tumba del Mariscal Foch
El Museo de las Armas se encuentra en Les Invalides.
Marta Pilar
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Simone Spitzcovsky
1 foto
Simone Spitzcovsky
1
Guarda le foto di lisimaco medina hurtado
1 foto
lisimaco medina hurtado
1
Guarda le foto di Ale Lucero
1 foto
Ale Lucero
Leggi altre 6
Pubblica
1
Guarda le foto di Marie-Sophie
1 foto
Marie-Sophie
16
Guarda le foto di Maria Isabel Suarez
16 foto
Maria Isabel Suarez
1
Guarda le foto di Enrique Aguado Cortijo
1 foto
Enrique Aguado Cortijo
2
Guarda le foto di Pablo Laufer
2 foto
Pablo Laufer
1
Guarda le foto di ajuece
1 foto
ajuece
Pubblica
Leggi altre 6

Informazioni Tomba di Napoleone

Numero di telefono Tomba di Napoleone
+33144423877
+33144423877
Indirizzo Tomba di Napoleone
Pl. Vauban
Pl. Vauban
Sito web Tomba di Napoleone
www.invalides.org
carica altro