Ti piace La Torreta Camping?

La Torreta Camping

1 opinioni su La Torreta Camping

Guarda le foto di marta robles

Abbiamo trascorso 15 giorni al campo ...

Abbiamo trascorso 15 giorni al campo e ci siamo divertiti molto. E 'vicino alla città e circa 1 km dalla spiaggia di Levante. Nei pressi del sito c'è tutto, siamo andati con i bambini grandi e ci è venuto per essere così vicino a Aqualandia. Se non si vuole prendere la macchina c'è un autobus che si ferma davanti alla porta. Per quanto riguarda il campeggio, si trova tutto il necessario, bella piscina (credo che sia stato rinnovato di recente), wifi, bar-ristorante e di moduli di servizi igienici Solecito erano sempre perfettamente. E 'il luogo ideale per godere di un ambiente familiare: D

Pasamos 15 días en el camping y lo pasamos genial.

Está cerca de la ciudad y a 1km aprox de la Playa de Levante. Cerca del camping hay de todo, nosotros fuimos con niños y nos vino genial que estuviese tan cerca de Aqualandia. Si no quieres coger el coche hay un autobús que para en la puerta.

Con respecto al camping, nosotros encontramos todo lo necesario, una buena piscina (creo que la acababan de reformar), wifi, bar-restaurante solecito y los módulos de aseos siempre estaban limpisimos.

Es el sitio ideal para disfrutar de un ambiente familiar :D
marta robles

Informazioni La Torreta Camping