Lago Maggiore

10 opinioni su Lago Maggiore

Il Lago Maggiore, è un bellissimo ...

Il Lago Maggiore, è un bellissimo tratto di acqua che è al confine dell'Italia e della Svizzera. L'architettura che lo delimita è magnifica, dato che è costituita da diverse case e alberghi di lusso che si affacciano sul lago. È altamente consigliabile fare il viaggio in auto e visitare le varie parti del lago, in modo da poter vedere di più la diversità dei paesaggi. Se si desidera attraversarlo dall'Italia alla Svizzera, o viceversa, e si va dall'autostrada, si dovrà pagare un elevato pedaggio.

Dal lavoro a un sogno ... E 'stata una...

Dal lavoro a un sogno ... E 'stata una scoperta senza saperlo .. Siamo andati a Balocco e ci portarono al lago Maggiore, all'hotel Gran Dino, favoloso albergo con una bella vista sul lago e dopo il lavoro tocca cenare e dove se non nell'Isola Bella una piccola isola nel mezzo del lago, un luogo ricco di storia . Consigliato al 100% l'unico problema sono le zanzare del lago.

Il lago di Arona è poco agevole!

Così così

C'è solo una piccola spiaggetta verso la fine del paese.. Ovviamente sempre affollata.

La passeggiata è carina, ci sono dei ristorantini carini lungo il lago.
Inoltre ci sono sempre varie bancarelle.

Chic

Si affaccia direttamente sul lago, questo piccolo paese, con vetrine di lusso senza strafare, elegante e riservato, silenziosa giornata da passare con chi ami.

Lago Maggiore

Splendido lungolago e ottimi ristoranti

Meraviglioso

Informazioni Lago Maggiore