Gallerie Lafayette

92 opinioni su Gallerie Lafayette

E' come la Rinascente, uno di quei...

E' come la Rinascente, uno di quei centri commerciali che vendono di tutto, pelli, cosmetici, cibo gourmet o viaggi per fidanzati, orologi e goielli, giocattoli e vestiti. Durante Natale diventa un posto incredibilmente ben decorato che i bambini vengono a guardare prima di decidere che cosa chiedere in regalo. Le Gallerie Lafayette hanno il negozio più famoso e bello nel centro di Parigi, nella via La Fayette. Il negozio di Lille è in via Béthunes, ed è anche questo molto grande e con bellissime decorazioni. E' in un centro commerciale che inoltre ha un Darty, che vende elettrodomestici, una Grande Recré, che è un negozio di giochi per bambini e un negozio di ottica.

Molto consigliata

Ho scoperto questa terrazza solo la terza volta che sono venuta a Parigi. È completamente gratuita, all'ultimo piano dei magazzini Lafayette, regala una vista pizza fiato su tutta Parigi. Arrivarci con il trmaonto direi che ha aumentato l'emozione del momento. Molto consigliata.

Vista fantástica e foto da copertina

Le gallerie Lafayette si possono descrivere con una sola parola per le fashion addicted....Paradiso.

Si possono trovare abiti scarpe, ma anche articoli da cartoleria e ottimi Macron.

E per fare foto con sfondo la città di Parigi consiglio di andare anche sul terrazzo al piano più alto, vista fantastica e foto da copertina.

Lascia senza fiato

Immensa, spettacolare, super lussuosa, mai vista tanta perfezione.

Merveille de merveilles

Sicuramente bella da vedere.

Galleria di negozi con al proprio interno solo marche rinomate quale per esempio Rolex. Se si ha un portafoglio ricco perché non fare anche delle compere.

Molto bella è lussuosa con prezzi alti ...

Molto bella è lussuosa con prezzi alti e non accessibili a tutti ma consiglio di vederla ugualmente.

Un piacere per lo shopping.

Carina ma è pur sempre un centro commerciale.

Posto da incanto

Informazioni Gallerie Lafayette