Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Hôtel des Invalides?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Hôtel des Invalides

info
salva
Salvato

72 opinioni su Hôtel des Invalides

10
Guarda le foto di Marta Pilar
10 foto

Visitare l'antico e magnifico insieme...

Visitare l'antico e magnifico insieme di edifici che è l'Hotel des Invalides, costruito nel 1670 per ordine di Luigi XIV per ospitare più di 4000 veterani dell'esercito francese, è stata una delle storie che più mi ha commosso perché raramente si considerano i combattenti con il rispetto che si riscontra in ogni angolo di questo edificio. Attualmente, in quello che una volta era il Palazzetto degli Invalidi,si trova il Museo delle Armi o Museo dell'Esercito che, come suggerisce già il nome, possiede un'esposizione di armi di ogni tipo, armature medievali, la storia delle forze armate francesi e le creazioni dei più celebri armatori d'Italia, Francia e Germania e numerosissimi altri oggetti. Un paragrafo a parte andrebbe dedicato alla Seconda Guerra Mondiale e alla quantità di documenti a riguardo. E' un altro dei monumenti dichiarati dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità. Vorrei inoltre dire che fare buone foto dietro il vetro è qualcosa di impossibile.
Marta Pilar
4
Guarda le foto di logos
4 foto

Prezzo dell'entrata al giorno 14 di n...

Prezzo dell'entrata al giorno 14 di novembre del 2007, attorno agli 8'50€. Con questa entrata accesso alla tomba di Napoleone, al museo e alle esposizioni dell'armata. Io solo volevo vedere la tomba, ma devo ammettere che la collezione d'armi/armature non è male. Chiudono alle 17:30 e se arrivi sul tardi ti tolgono due euro dal prezzo del biglietto, però chiaro, devi vedere tutto di corsa. La tomba... a me sembra spettacolare.
logos
3
Guarda le foto di guanche
3 foto

Sono stato varie volte a "gli invalid...

Sono stato varie volte a "Gli invalidi". È sempre un'esperienza nuova ed impressionante. Non si smette mai di viverlo con tutto quello che la sua magnificenza significa. Dall'elegante sarcofago dell'Imperatore, al duplicato della sua tomba nell'isola di Santa Elena... Luogo di origini nobili che accoglieva i feriti ed i mutilati delle guerre e battaglie delle gloriose epoche della Francia e dell'Imperatore...Indimenticabile!
guanche
1
Guarda le foto di
1 foto

Un'esperienza unica, mai visto un museo così ben organizzato e

Un'esperienza unica, mai visto un museo così ben organizzato e molto completo. Se si è a Parigi non si può mancare di farne visita. Fantastico!
Leggi altre 10
Pubblica
5
Guarda le foto di LAURENT PERUGIA
5 foto

Ingenuity di luigi xiv

L'Hotel des Invalides è uno dei monumenti storici da non perdere a Parigi. E 'stato costruito sotto gli ordini di Luigi XIV nel 1670 per ospitare i suoi soldati disattivato o troppo vecchio per servire nella guerra. La costruzione del complesso militare è stato completato in soli tre anni e prima vi si stabilì valido 1674 Le vite di 4 000 abitanti nel mese di ottobre è soggetto alle prescrizioni di una caserma e un monastero. Diviso in aziende, i soldati lavorano in fabbriche di abbigliamento uniformi, scarpe, arazzi e illuminazioni. Oggi il Museo dell'Esercito ospita i locali.

Ingéniosité de louis xiv

L'hôtel des Invalides est un des monuments historiques à ne pas manquer à Paris.

Il fût construit sous l'ordre de Louis XIV en 1670 afin d'abriter ses soldats invalides ou trop âgés pour servir à la guerre.

La construction de l'enceinte militaire est achevée en trois ans seulement et les premiers invalides s'y installent dès octobre 1674. La vie des 4 000 pensionnaires est soumise aux exigences d'une caserne et d'un monastère. Divisés en compagnies, les soldats travaillent dans des ateliers de confection d'uniformes, de cordonnerie, de tapisserie et d'enluminure.Aujourd'hui le musée de l'Armée abrite les lieux.

Situé aux Invalides, le musée de l'Armée est une grande et longue leçon d'Histoire.

Il est séparé en cinq parties: le département des armes et armures anciennes, l'église du Dôme avec le tombeau de Napoléon 1er, département des 2 guerres mondiales, l'Histoire de Charles de Gaulle et le département Moderne.

A vous de choisir la partie de l'Histoire qui vous correspond le plus, pour ma part le département des 2 guerres mondiales est une réussite avec des vidéos et du son, on est transporté dans le passé.
LAURENT PERUGIA
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di MELITHA BLASCO
4 foto

Meraviglioso cupola d'oro

La cattedrale di Saint-Louis-des-Invalides e la sua meravigliosa cupola, sono stati aggiunti al fantastico set di des Invalides, su richiesta del Re Sole e attraverso il suo ministro della guerra, poi nel corso dell'anno 1676. Il Sovrano, non ha voluto mescolarsi con i soldati, quando sentono un servizio religioso, così ha costruito questa chiesa Cadetral detta anche dei soldati, attaccato alla Cappella Reale. Abbiamo ora occupa la cupola o la cupola des Invalides, costruito dall'architetto Jules Mansart, che ha un'altezza di 107 metri e la sua costruzione è stata completata nel 1708, 27 anni dopo la prima pietra di cui. La cupola è l'opera suprema di architettura classica francese, è RECIBOERTA ORO e domina tutte le strutture complesse. La sua decorazione interna celebrare la vita di Luigi XIV, la sua monarchia, il suo esercito ed è ornata con bandiere e striscioni, catturato dal nemico e considerato trofei di guerra che prima della costruzione ornata di Notre Dame de Paris. Questa splendida cupola d'oro è un punto di riferimento paesaggio parigino.

Cúpula dorada maravillosa

La Catedral de Saint-Louis-des-Invalides y su maravillosa CUPULA, fueron añadidos al fantástico conjunto de des INVALIDES, a pedido del REY SOL y por intermedio de su Ministro de Guerra, posteriormente, en el año 1676.
El Soberano, no quería mezclarse con los soldados, cuando escuchara un Servicio Religioso, por eso mandó construir esta Cadetral también llamada IGLESIA DE LOS SOLDADOS, adosada a
la CAPILLA REAL.
Nos ocupa ahora su CUPULA o DOME des INVALIDES, construida por el Arquitecto Jules Mansart, que tiene una altura de 107 metros y su construcción se completó en el año 1708, 27 años después de colocada la piedra basal.
La CUPULA es la OBRA SUPREMA de la Arquitectura Clásica Francesa, está RECIBOERTA de ORO y domina a cualquiera de las estructuras del complejo.
Su decoración interior ensalza la vida de Luis XIV, de su Monarquía, de sus Ejércitos y está adornada por Banderas y Estandartes, arrebatados al enemigo y considerados trofeos de guerra, que antes de su construcción adornaban Notre Dame de París.
Esta cúpula dorada maravillosa constituye un punto de referencia del paisaje parisiense.
MELITHA BLASCO
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Cédric Lebailly
6 foto

Un monumento dedicato alle armi

L'Hotel des Invalides è uno dei punti di riferimento della città di Parigi. Questo monumento della fine del XVII secolo fu costruito su richiesta di Luigi XIV come ospizio per disabili suoi eserciti. Oggi, l'Hotel des Invalides ospita sia il museo delle Armi, il segretario nazionale della difesa e della sicurezza nazionale e militare pantheon compreso Napoleone, ma il maresciallo Vauban o Rouget riposa Lisle. Il monumento in sé è una meraviglia architettonica di stile classico progettato dall'architetto Liberale Bruant, che ha anche diretto la Salpêtrière, e il suo discepolo Jules Hardouin-Mansart, che ha partecipato allo sviluppo di Versailles. L'Hotel des Invalides nel 7 ° arrondissement di Parigi, si può arrivare con la metropolitana dalla stazione "Invalides" (linee 8 e 13), "Varenne" (linea 13) e "La Tour Maubourg" (linea 8) .

Un monument consacré aux armées

L'Hôtel des Invalides est l'un des monuments emblématiques de la ville de Paris. Ce monument de la fin du XVIIème siècle a été érigé à la demande de Louis XIV pour servir d'hospice pour les invalides de ses armées.
Aujourd'hui, l'Hôtel des Invalides abrite à la fois un musée de l'armée, le secrétariat national de la défense et de la sécurité nationale et un panthéon militaire où repose notamment Napoléon Ier mais aussi le maréchal de Vauban ou encore Rouget de Lisle.
Le monument en lui même est une merveille architecturale de style classique dessinée par l'architecte Libéral Bruant, qui a aussi réalisé l'Hôpital de la Salpêtrière, et par son disciple Jules Hardouin-Mansart qui participa à l'élaboration du Château de Versailles.
L'Hôtel des Invalides se trouve dans le 7eme arrondissement de Paris, on peut y accéder en métro depuis les stations "Invalides" (lignes 8 et 13), "Varenne" (ligne 13) et "La Tour Maubourg" (ligne 8).
Cédric Lebailly
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
11 foto

Htel des invalides

Un palazzo costruito per ospitare oltre 4.000 invalidi di guerra come un ospedale, è in gran parte un museo della guerra, meraviglioso per tutti coloro che amano paraferalia militari nel corso della storia. Da parte mia ho preferito per ammirare l'eleganza del palazzo e soprattutto visitare la tomba del Grande Corso. Le sue bare bare si compone di sei porfido rosso che si incastrano tra loro come le bambole russe. Inoltre, all'interno della stessa chiesa, accompagnato dal generale Napoleone e Foch. Per me impressionante e visita essenziale.

Hôtel des invalides

Este Palacete construido para albergar a los más de 4.000 inválidos de guerra a modo de hospital, es en su mayor parte un museo de guerra, maravilloso para quién le guste toda la paraferalia militar a lo largo de la historia. Por mi parte preferí admirar la elegancia del edificio y sobre todo visitar la tumba del Gran Corso. Su ataúd está formado por seis féretros de porfirio rojo que encajan unos dentro de otros como las muñecas rusas. Aparte, dentro de la misma iglesia, Napoleón está acompañado por generales como Foch. Para mí impresionante e imprescindible visita.
Roberto Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Sarah Michèle
7 foto

L'hotel des invalides edificio è cost...

L'Hotel des Invalides edificio è costruito su ordine di Luigi XIV a casa disattivato i suoi eserciti. L'edificio che funziona ancora oggi, ma anche un museo militare. Napoleone in seguito continuerà a mantenere il sito e collegamenti ad invalidi di guerra. Oggi diversi guerra uomo francese sono sepolti, tra cui Claude Joseph Rouget de Lisle (autore della Marsigliese), 1 ° Napoleone ... Un museo storico dell'esercito è installata, il che permette di scoprire i trofei, le tradizioni e gli oggetti della vita dei soldati, e, naturalmente, l'artiglieria. L'accesso al museo è gratuito per i bambini sotto i 25 anni, ma il prezzo intero giro costa solo 9 €.

L'Hôtel des Invalides est bâtiment construit sur les ordres de Louis XIV pour abriter les invalides de ses armées. Le bâtiment à encore cette fonction aujourd'hui, mais est également un musée militaire. Napoléon à par la suite va continué d'entretenir le site et des liens avec les invalides de guerre. Aujourd'hui plusieurs homme de guerre français y reposent, notamment Claude Joseph Rouget de Lisle (auteur de la marseillaise), Napoléon 1er ... Un musée historique de l'armée y est installé, qui permet de découvrir les trophées, traditions et objets de vie des soldats, et biensur l'artillerie. L’accès au musée est gratuit pour les moins de 25 ans, cependant la visite en plein tarif ne coûte que 9 euro.
Sarah Michèle
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Marize Souza
4 foto

Tomba di napoleone

Museo delle Armi (Les Invalides): questo luogo era un ospedale dove ha condotto l'invalido di guerra si stabilì per il trattamento. Oggi è diventato un museo della guerra, dove possiamo trovare le armi di epoca medievale, armi samurai, carri armati, cannoni tra le molte altre antichità di guerras.Tudo molto interessante, ma la migliore è che è la tomba del potente Napoleone Bonaparte, il grande imperatore di França.A tomba di Napoleone è semplicemente un marmo marrone petto enorme che si trova in una delle foto, questo è il centro di un cerchio che dobbiamo guardare a inchinarsi a lui, intenzionalmente perfetto! Allo stesso sito hanno altre tombe di militi ignoti e di più imperatori, non è così importante ... un giro fantastico! Uno dei più culturale e più bello per colpire un fotinhas di base!

Tumba de napoleão

Museu das Armas (Les invalides): O local foi um hospital onde se levavam os soldados inválidos pela guerra para tratamento. Hoje tornou-se o museu da guerra, onde podemos encontrar armamentos da era medieval, armamentos de samurais, tanques de guerra, canhões entre diversas outras antigüidades das guerras.

Tudo muito interessante, mas o melhor é que nele se encontra a tumba do poderoso Napoleão Bonaparte, o grande imperador da França. A tumba de Napoleão é simplesmente um baú enorme de mármore marrom que está em uma das fotos, este se encontra no centro de um círculo que para olharmos temos que nos curvar a ele, intencionalmente perfeito!

No mesmo local temos outras tumbas de soldados desconhecidos e de mais imperadores, não tão importantes assim... um passeio bacana! Um dos lugares mais culturais e mais bonitos para bater umas fotinhas básicas!
Marize Souza
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Iuliana Covaliu
7 foto

Les invalides, ufficialmente conosciu...

Les Invalides, ufficialmente conosciuta come la Hôtel National des Invalides (Il Residence Nazionale degli Invalidi) è un complesso di edifici nel 7 ° arrondissement di Parigi, in Francia, contenente musei e monumenti relativi alla storia militare della Francia, nonché que'un ospedale e una casa di riposo per veterani di guerra, quest'ultimo è lo scopo originario del complesso. La casa edifici il Musée de l'Armée, il museo militare dell'Esercito di Francia, al Musée des Plans-Rilievi, e il Musée d'Histoire Contemporaine, così come il luogo di sepoltura di alcuni degli eroi della guerra Francia, tra cui Napoleone Bonaparte.

Les Invalides, officiellement connu comme l'Hôtel National des Invalides (La Résidence national des Invalides) est un complexe de bâtiments dans le 7ème arrondissement de Paris, France, contenant les musées et monuments, liés à l'histoire militaire de la France, ainsi que'un hôpital et une maison de retraite pour les anciens combattants, ces-ci étant le but original du complexe. Les bâtiments abritent le Musée de l'Armée, le musée militaire de l'armée de la France, le Musée des Plans-Reliefs, et le Musée d'Histoire Contemporaine, ainsi que le lieu de sépulture pour certains des héros de guerre de la France, Napoléon Bonaparte notamment.
Iuliana Covaliu
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Anais0757
8 foto

A parigi, il museo dell'esercito si t...

A Parigi, il Museo dell'Esercito si trova a l'Hotel des Invalides. E 'stato inaugurato nel 1905. Propone mostre di pittura e di battaglia d'artiglieria. La cupola della Chiesa è parte del museo e ospita la famosa tomba di Napoleone in marmo e quella dei suoi due fratelli. 2500 m² museo che descrive la vita, il lavoro e la storia del generale Charles de Gaulle. Pur mantenendo l'autenticità della sua architettura, il museo è in fase di ristrutturazione significativi dal 1990. Se amate la storia della Francia e degli armamenti, questo museo è per voi!

A Paris, le musée de l'Armée est situé dans l'hôtel des Invalides. Il fut inauguré en 1905. Il propose des expositions d'artilleries et de peintures de Bataille. L'église du Dôme fait partie intégrante du musée et abrite le célèbre tombeau de Napoléon fait tout de marbre ainsi que celui de ses deux frères. 2 500 m² du musée retracent la vie, l'œuvre et l'histoire du Général Charles de Gaulle. Tout en gardant l'authenticité de son architecture, le musée fait l'objet de rénovations importantes depuis 1990. Si vous êtes amateur de l'histoire de France et des armements, ce musée est fait pour vous!
Anais0757
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di meninha
9 foto

L'hôtel des invalides è stato creato ...

L'Hôtel des Invalides è stato creato come una casa per veterani disabili. La maggior parte delle camere sono occupate da musei o delle autorità militari. La cappella è sepolto in un sarcofago di Napoleone rosso su una base di granito verde, come era suo desiderio nei pressi della Senna e in mezzo del popolo francese. I dodici dee della vittoria intorno alla cripta sono un ricordo dei dodici più importanti campagne di Napoleone. L'ingresso è affiancato da catturati carri armati tedeschi nella seconda guerra mondiale.

El Hotel de los Inválidos fue creado como asilo para los mutilados de guerra. La mayoría de las habitaciones son museos o están ocupadas por las autoridades militares. En la capilla está enterrado Napoleón en un sarcófago rojo, sobre un zócalo de granito verde, como fue su deseo cerca del Sena y en medio del pueblo francés.

Las doce diosas de la victoria que rodean la cripta son un recuerdo de las doce campañas más importantes de Napoleón.

La entrada está flanqueada por tanques alemanes capturados en la Segunda Guerra Mundial.
meninha
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di pacoalface
5 foto

Spettacolare, non ci sono parole per descrivere l'interno di invalidi

Posto incredibile, soprattutto dentro, che ci ha lasciato in soggezione. Avremo l'ingresso gratuito al passo musseum, per questo e molti altri monumenti e musei di Parigi. Spettacolare, non ci sono parole per descrivere l'interno di invalidi. Esso può essere visto in circa due ore con attenzione, ma se volete vedere i giardini e il museo della Marina vorranno circa 5 ore, ma vale la pena questo investimento di tempo.

Espectacular, no hay palabras para describir el interior de los inválidos

Increíble lugar, sobre todo en su interior, el cual nos dejó maravillados. Dispondremos de entrada gratuita con la musseum pass, tanto para este como otros muchos monumentos y museos de París.
Espectacular, no hay palabras para describir el interior de los inválidos.
Puede verse en unas dos horas con detenimiento, pero si queréis ver los jardines y el museo de la armada se necesitan unas 5 horas, pero merece la pena tal inversión de tiempo.
pacoalface
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Coline
4 foto

Situato nel cuore della capitale pari...

Situato nel cuore della capitale parigina, nel 7 ° arrondissement, l'Hôtel des Invalides è innegabilmente uno dei principali monumenti storici di Parigi, ma anche una meta preferita dai turisti provenienti da Francia e in tutto il mondo. Ed è facile capire perché quando si scopre il suo bellissimo lungomare, i suoi mozzafiato e addestrato le sue pistole all'ingresso la splendida cupola dorata portico di metallo. Costruito nel 1670 su richiesta di Luigi XIV, l'edificio è stato ristrutturato più volte nel corso della sua storia e di attrazioni includono: Museo dell'Esercito di oggi.

Situé en plein cœur de la capitale parisienne, dans le 7ème arrondissement, l'hôtel des Invalides fait indéniablement partie des principaux monuments historiques de Paris, mais aussi de l'un des préférés par les touristes de France et du monde entier. Et on comprend aisément pourquoi, lorsque l'on découvre sa très belle esplanade, son dôme doré époustouflant ainsi que ses canons dressés à l'entrée devant le très beau portique métallique. Edifié en 1670 à la demande de Louis XIV, le bâtiment a été plusieurs fois remanié au cours de son histoire et abrite notamment aujourd'hui le musée de l'armée.
Coline
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Hôtel des Invalides

Numero di telefono Hôtel des Invalides
33 (0)1 44 42 43 87
33 (0)1 44 42 43 87
Indirizzo Hôtel des Invalides
129 Rue de Grenelle - Hotel National des Invalides
129 Rue de Grenelle - Hotel National des Invalides
Sito web Hôtel des Invalides
http://www.invalides.org
carica altro