Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Lumbini, dove è nato Buddha?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Lumbini, dove è nato Buddha

info
salva
Salvato

3 opinioni su Lumbini, dove è nato Buddha

4
Guarda le foto di Polo
4 foto

A lumbini, vicino kapilavastu, si tro...

A Lumbini, vicino Kapilavastu, si trova il punto preciso in cui è nato Siddhartha Gautama, Buddha. Oggi, intorno alla pietra su cui sua madre gli diede la luce, si trova costruito un modesto tempio a cui giugono visitatori da tutto il mondo in pellegrinaggio. Nelle vicinanze, da ogni albero penzolano delle corde in cui sono attaccati dei fazzoletti gialli, verdi, rossi, bianchi e azzurri con su scritte delle preghiere.
Polo
4
Guarda le foto di sprat decaste
4 foto

Lumbini, o "lumbini development zone"...

Lumbini, o "Lumbini Development Zone" è un luogo altamente sacro buddista al confine con l'India nella regione del Terai del Nepal. Sacra perché, secondo la leggenda, è il luogo dove la regina Mayadevi messo Buddha nel mondo. Loyal andare fare un'offerta per la pietra su cui è stata consegnata la regina (secondo la leggenda); altri si riuniscono sotto un albero accanto agli studenti monaci, o vicino alla fiamma eterna. Per i più attivi, è possibile noleggiare biciclette presso l'ingresso del parco, al fine di fare il giro in un pomeriggio e visitare i numerosi templi costruiti dalle comunità buddiste di tutto il mondo (almeno quelli Non aprire o in costruzione ...). La città stessa ha una lunga résumme quasi deserta strada e utilizzato come dormitorio per i lavoratori e viaggiatori. Questo è dove si può trovare un letto o un autobus per attraversare il confine.

Lumbini, ou "zone de développement de Lumbini", est un lieu bouddhiste hautement sacré à la frontière de l'Inde, dans la région népalaise du Téraï. Sacré car selon la légende, il est le lieu où la reine Maya Devi mit Bouddha au monde. Les plus fidèles iront faire une offrande devant la pierre sur laquelle la reine accoucha (toujours selon la légende); d'autres se recueilleront sous un arbre, aux cotés des élèves moines,ou près de la flamme éternelle. Pour les plus actifs, il est possible de louer des vélos à l'entrée du parc afin de pouvoir en faire le tour en une après-midi et ainsi visiter les nombreux temples érigés par les communautés bouddhistes du monde entier (du moins ceux qui sont ouverts ou pas en chantier...). La ville en elle même se résumme à une longue rue quasi désertique et sert de dortoir aux travailleurs et aux voyageurs. C'est ici que vous pourrez trouver un lit ou un bus pour passer la frontière.
sprat decaste
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Samba Dasu
3 foto
Samba Dasu
Pubblica

Informazioni Lumbini, dove è nato Buddha