New York
Esperienze degli utenti a Macy´s
Caricando...
Ciro

Il negozio più grande del mondo

È difficile attribuire un indirizzo ai magazzini Macy's, perché occupano un'intero isolato! L'accesso principale comunque è quello di Herald Square. Quello che nacque come un piccolo negozio nel 1858 oggi è il più grande del mondo. Negli 11 piani dell'enorme edificio si possono trovare tutte le grandi marche, a prezzi spesso ribassati rispetto all'Europa. Per risparmiare è sempre opportuno buttare un occhio sulle zone di "clearance" o "sale", dove trovate i capi scontati.
Sonia Rumayor

Macy's è il sogno di qualsiasi...

Macy's è il sogno di qualsiasi compratrice compulsiva, ovvero di quasi tutte le donne. Si tratta di un grande magazzinoa sei piani e sezioni di tutti i tipi, dal reparto abbigliamento agli accessori delle migliori marche. Tutto è generalmente piuttosto abbordabile, e anche se sei uno straniero e vai al reparto Consumatori, puoi mostrare il passaporto ed hai un ulteriore sconto del 11%, che si aggiunge allo sconto che è già segnato. Tenendo in considerazione della differenza del dollaro nei confronti dell'euro + gli sconti che fanno (e spesso molto grandi) + lo sconto dall'estero, rimane di solito da pagare solo la metà del prezzo originario. Se avete dei bambini, ci sono molte cose per loro, come Ralph Lauren, Tommy Hilfiger Ecc. ..
Fernandoo

Macy's è perfetto!

Sono stata a NY con mio marito e la mia bimba di 1 anno per una settimana: siamo stati a fare shopping e ho comprato 2 maglie bellissime per 20 dollari e per mio marito una giacca Tommy a a 42,50 dollari!
Vorrei proprio raccomandare a tutti di andarci perché merita!
Gabriele Donati

Amazing

Centro commerciale enorme che per vederlo tutto ti prende come minimo mezza giornata se non di più! È un centro commerciale che vende tante marche molto famose e di moda. Io personalmente ho comprato 3 TShirt della Ralph Lauren ( marca che amo) a 30$ (21€) (da me una maglietta così costa dai 50 ai 60€) e una polo sempre della Ralph a 85$ (65€)
Attiva il traduttore ubriaco

Traduci all'italiano le esperienze in altre lingue

ON
OFF