Portobello Market

58 opinioni su Portobello Market

Situato nella parte nord occidentale di...

Situato nella parte nord occidentale di Londra, vicino ad Hyde Park, il quartiere di Nothing Hill è famoso per uno dei mercati preferiti dai londinesi: Portobello.
A me piacque molto di più rispetto a quello di Camden, forse perché è meno turistico e vi si possono trovare cose più interessanti; ma c’è chi dice che anni fa era migliore e che è proprio a causa dei turisti che la qualità della mercanzia è diminuita.
Al contrario di quello di Camden, il mercato di Portobello è aperto tutta la settimana, anche se è molto più frequentato il fine settimana dal momento che il sabato c’è un mercatino d’antiquariato e la domenica un mercatino dell’usato a Portobello Green. Il giovedì c’è un mercatino di prodotti ecologici a Ladbroke Grove.

Non si può mancare all'appuntamento con questo storico mercato

Dove rimarrai estasiato e confuso dalla generosità dell'esposizione di cibo fresco e abiti vintage.

Non si può mancare all'appuntamento con ...

Non si può mancare all'appuntamento con questo storico mercato dove potrai trovare cibi freschi e tutto il vintage che cerchi.

mercatino d'antiquariato affollato

Sarà che l'antiquariato non è il mio genere e che non sopporto di dover sgomitare tra la folla, ma questo non è stato il mercatino che ho preferito.
Resta comunque da vedere, almeno per una volta, almeno per gli artisti di strada.
Ci ho mangiato degli ottimi rolls vegetariani e ho comprato dei bottoni particolari per un cappotto..

Typical place with cute street and color houses

Nulla di speciale.

Se avete pochi giorni meglio evitarlo ci sono posti molto più belli.

Informazioni Portobello Market