Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Museo delle Copie Artistiche di Bilbao?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Museo delle Copie Artistiche di Bilbao

info
salva
Salvato

3 opinioni su Museo delle Copie Artistiche di Bilbao

6
Guarda le foto di El Guisante Verde Project
6 foto

Il museo delle copie artistiche di bi...

Il Museo delle Copie Artistiche di Bilbao ha una lunga storia. Nell’anno 1957 si ubicò nei local della calle Conde Mirasol, e qui sono rimaste le sue opere per molto tempo.

Il valore delle copie di questo museo risiede nel fatto che si tratta in gran parte di prime copie, ovvero, furono riproduzioni incaricate uguali a quelle dei Musei Vaticani, al Louvre, al British...
Questo museo, inoltre, ha visto passare di qui moltissimi alunni di facoltà di Belle Arti e di Architettura, nel tentativo, talora vano, di migliorare le loro tecniche di disegno dalla mano di Manuel Balsa, "Il Russo".

Ciononostante, il Museo restò chiuso quasi dieci anni, a causa del deterioramento del locale e all’attesa per trasferire le opere in un posto migliore. Questa nuova sede è la antica Chiesa del Corazón de Maria, ubicata molto vicino alla sede precedente. Il restauro della chiesa, in uno stato malridotto, è risultata di gran successo visto che lo spazio espositivo che ne risulta è molto attraente.

Non è un museo normale e offre l’opportunità di conoscere opere che si trovano altrove, e per un momento si riesce anche a dimenticarsi che si tratta di una copia.
El Guisante Verde Project
3
Guarda le foto di Rikkupikku
3 foto

Riproduzioni arte museum è il luogo i...

Riproduzioni Arte Museum è il luogo ideale per andare con i bambini Piano Culturale. Pur essendo un po 'meno conosciuto di altri, non è meno importante l'offerta culturale della città. Si tratta, come suggerisce il nome, un museo che ha giocato, al millimetro, sculture chiave della storia dell'arte, con particolare attenzione alla Grecia classica. Con le caratteristiche uniche del museo fin dalla sua nascita è stato associato con una funzione didattica. Al piano terra sono chiamati "opere emblematiche", la sala di proiezione e l'area dedicata ai giochi interattivi. Al secondo piano si può fare un giro d'Italia nei secoli XVII e XVIII, con le repliche di sculture famose come Laocoonte ei suoi figli. Il museo insegna anche la modellazione, pittura e disegno artistico.

El Museo de Reproducciones Artísticas es, el plan cultural ideal para ir con niños. A pesar de ser algo menos conocido que otros, no es menos importante dentro de la oferta cultural de la ciudad.

Se trata, como su propio nombre indica, de un museo que reproduce, al milímetro, las esculturas clave de la Historia del Arte, haciendo especial hincapié en la Grecia clásica. Por las singulares características del museo, desde sus orígenes se ha asociado con una función didáctica.

En la planta baja están las llamadas “obras emblemáticas”, la sala de proyecciones y la zona dedicada a los juegos interactivos. En la segunda planta podemos realizar un recorrido por la Italia de los siglos XVII y XVIII, con réplicas de esculturas tan famosas como Laocoonte y sus hijos. El museo también imparte clases de modelación, pintura y dibujo artístico.
Rikkupikku
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Ana Maria Ahumada Sencion
1 foto

Sorprendente

Sorprendente

Sorprendente

Sorprendente
Ana Maria Ahumada Sencion
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Rikkupikku
Pubblica

Informazioni Museo delle Copie Artistiche di Bilbao

Numero di telefono Museo delle Copie Artistiche di Bilbao
+34 94 67 90 255
+34 94 67 90 255
Indirizzo Museo delle Copie Artistiche di Bilbao
San Francisco, 14, 48003 Bilbao, España
San Francisco, 14, 48003 Bilbao, España
Sito web Museo delle Copie Artistiche di Bilbao
www.museoreproduccionesbilbao.org/
carica altro