Ti piace National Museum of natural sciences?

National Museum of natural sciences

13 opinioni su National Museum of natural sciences

Guarda le foto di madi86

La natura immobile

Questo museo delle scienze naturali è davvero ricco e interessante. Qui è possibile ricostruire la storia delle biodiversità presenti sul nostro pianeta, osservare microrganismi e insetti, passeggiare fra animali (ahimè impagliati) di straordinaria bellezza.
Fra questi vi sono grossi felini (tigri, leoni e puma) numerosi volatili, animali dai climi gelidi come il gatto delle nevi e il lupo, oppure grandi mammiferi come un enorme elefante.
Presente anche una sezione dedicata alla vita dei mari terrestri con documentari e video dettagliati, oltre ad un vero e proprio calamaro gigante e allo scheletro di una balena che sovrasta le teste dei turisti nella sala principale.
Una sezione è inoltre dedicata agli animali estinti o a rischio di estinzione, motivo importante di sensibilizzazione dei cittadini ispanici e non.
Il prezzo del biglietto intero è di pochi euro e decisamente penso che i bambini qui ne rimarranno entusiasti davanti a questa moltitudine di creature.
Il museo è pulito e ben organizzato e permette di percorrere vita, abitudini e luoghi di molti animali che popolano il nostro pianeta, ricostruendo una incantevole storia della vita sulla terra fra tundra e tropici, terra e cielo.
madi86
Guarda le foto di Alisa Kolobova

Madrid museo nazionale di scienze nat...

Madrid Museo Nazionale di Scienze Naturali è una grande attrazione turistica. Il museo è dedicato alla conservazione della diversità biologica e geologica in tutto il mondo. Le porte del museo sono state aperte per la prima volta nel 1910. Vi si possono vedere gli aspetti biologici del Mediterraneo. Nota in passato era il Palazzo dell"Industria e Belle Arti, sede di mostre e convegni. Il museo è aperto al pubblico Lunedi al Venerdì dalle 10.00 alle 18.00, Sabato dalle 10.00 alle 20.00 ore (nei mesi di luglio e agosto dalle 10:00-15:00).

Musée national des sciences naturelles de Madrid est un lieu touristique incontournable. Le musée se consacre à a conservation de la diversité biologique et géologique du monde entier. Les portes du musée ont été ouvertes pour la première fois en 1910. Là on peut voir les aspects biologiques de la mer Méditerranée. Il faut noter qu'autrefois c'était le Palais de l'Industrie et des Beaux-Arts, un lieu des expositions et des congrès. Le musée est ouvert au public du lundi à vendredi de 10.00 à 18.00 heures, samedi de 10.00 à 20.00 heures (en juillet et août de 10:00 a 15:00).
Alisa Kolobova
Guarda le foto di Chaimae

Torna a infanzia ...

Il Museo Nazionale di Scienze Naturali si trova in un bellissimo edificio situato in una zona privilegiata di Madrid. Nelle loro fondi, una magnifica collezione permanente di animali imbalsamati e un'appendice dedicata alla geologia. Perfetto per visitare con i bambini, che potranno godere della visita enormemente, organizza numerose attività e mostre.

Regreso a la infancia...

El Museo Nacional de Ciencias Naturales se ubica en un edificio maravilloso enclavado en una zona privilegiada de Madrid. En sus fondos, una magnífica colección permanente de animales disecados, así como un anexo dedicado a la geología.
Perfecto para visitar con niños, que disfrutarán enormemente de la visita, organiza múltiples actividades y exposiciones temporales.
Chaimae

Uno dei migliori musei in spagna per i bambini

Aveva sentito parlare molto di questo museo e ho preso un piovoso Sabato per avvicinarsi ai bambini di conoscere. Sicuramente vale la pena una visita. Mi era stato detto che è uno dei migliori musei in Spagna per andare in visita con i bambini e penso che il titolo è vero, ma penso che abbia due grossi inconvenienti. Cominciamo con il lato buono. Il posto è educativo e divertente, ben strutturato e animali, fossili e tutto quello che potete vedere è molto interessante. Io sono un sostenitore di rendere tali visite regolarmente con i bambini a imparare. L'area dei dinosauri è certamente il più spettacolare. I miei figli allucinati prima gli enormi scheletri. Abbiamo chiesto domande ed era bello per insegnare e imparare le cose come una famiglia. Così piccolo che ha solo 2 anni ha goduto e poi trascorso il pomeriggio a parlare dei "dinosauri". Ma, come ho progredito prima ha due grossi inconvenienti: Ha molte scale e zone impreparati a muoversi seggiolini per bambini. Quello che trovo strano un sito che teoricamente dovrebbe essere pronti per essere visitato da famiglie. E il secondo edificio si deve cambiare e andare a spendere la costruzione di biologia alla geologia. Se si tratta di un giorno di pioggia o nel mio caso, è davvero molto sconvolgente per mettere i bambini impermeabili, ombrelli e per tutto lo spettacolo per continuare a guardare lo spettacolo ... mi raccomando se andate presto il fine settimana, perché di solito c'è abbastanza linee per entrare e acquistare da 12 Quasi tutti cominciano visitare l'edificio principale, quindi un trucco per evitare le folle è quello di avviare e andare al banco opposto. Se ci si alza presto e iniziare il secondo edificio, si ha la certezza di godere di una molto più solitaria quella zona. E 'un bel modo per condividere con i bambini lezioni sulla vita e la natura. Raramente sarete in grado di avere una così vicino dinosario !!! Il volto di piccolo valore. Da non perdere!

Uno de los mejores museos de españa para niños

Había oído hablar mucho de este museo y aproveché un sábado lluvioso para acercarme con los niños a conocerlo. Sin duda merece la pena visitarlo. Me habían contado que es uno de los mejores museos de España para ir de visita con los niños y creo que el titular es cierto aunque considero que tiene dos grandes inconvenientes.

Empecemos por el lado bueno. El lugar es didáctico y entretenido, está bien estructurado y los animales, fósiles y todo lo que puedes ver resulta muy interesante. Soy defensora de hacer este tipo de visitas periódicamente con los niños para que aprendan.

La zona de los dinosaurios es sin duda la más espectacular. Mis hijos alucinaban ante los esqueletos enormes. Nos hacían preguntas y fue bonito enseñarles y aprender cosas en familia. Hasta el pequeño que sólo tiene 2 años disfrutó y se pasó luego la tarde hablando de los "saurios".

Pero como ya avanzaba antes tiene dos grandes inconvenientes: Tiene muchas escaleras y zonas poco preparadas para moverse con sillitas de niño. Lo que me resulta raro en un sitio que en teoría debe estar preparado para recibir la visita de familias.

Y el segundo: Hay que cambiarse de edificio y salir a la calle para pasar del edificio de biología al de geología. Si es un día lluvioso como en mi caso, realmente es un gran trastorno tener que ponerle los chubasqueros a los niños, paraguas y todo el show para poder seguir viendo la exposición...

Recomiendo ir pronto si vas en fin de semana porque suele haber bastantes colas para entrar y comprar las entradas a partir de las 12. Casi todo el mundo empieza la visita por el edificio principal así que un truco para evitar las masificaciones es empezar al contrario e ir contracorriente. Si llegas pronto y encima empiezas por el segundo edificio, te aseguras poder disfrutar de una forma mucho más solitaria esa zona.

Es una bonita forma de compartir con los niños lecciones sobre la vida y la naturaleza. En pocas ocasiones podrás volver a tener tan cerca un dinosario!!! La cara de los pequeños merece la pena. No te lo pierdas!
Joana saldon
Guarda le foto di Antonio around the World

Un buon pomeriggio di famiglia

Il Museo Nazionale di Scienze Naturali è perfetto per andare con la famiglia. È possibile vedere gli animali imbalsamati davvero sorprendenti da un elefante africano di molti uccelli e insetti. Ha anche animali estinti e un vero calamaro gigante. Per completare il look, è possibile trovare riproduzioni di scheletri di dinosauro ossa-pieno e umane degli antenati e una collezione di rocce e minerali.

Una buena tarde en familia

El Museo Nacional de Ciencias Naturales es perfecto para ir con la familia. Puedes ver animales disecados realmente asombrosos, desde un elefante africano hasta numerosos pájaros e insectos. También cuenta con animales ya extintos y un auténtico calamar gigante. Para finalizar la visita, puedes encontrar réplicas de esqueletos de dinosaurios a tamaño real, así como huesos de antepasados del humano y una colección de rocas y minerales.
Antonio around the World
Guarda le foto di Belen Romero Jimenez

Deve andare con i bambini

Una delle visite che non si può perdere, soprattutto se si hanno dei bambini. Anche se ma che si ha e desidera visitare è un"esperienza di più. Questo in una direzione perpendicolare alla spagnola e se si paga una visita al Bernabeu, ottiene si chiude, ma si dispiace camminare un po ". Anche se ci sono autobus e linee della metropolitana che vi portano. Si può vedere spettacolari animali imbalsamati, minerali, piante, il tutto accompagnato da una breve spiegazione. In due o tre ore che hai visto. Ci sono anche laboratori dove i bambini possono interagire.

Imprescindible ir con niños

Una de las visitas que no te puedes perder sobre todo si tienes niños. Aunque sino tienes y quieres visitarlo es una experiencia mas. Esta en una perpendicular de la castellana y si haces una visita al Bernabéu, te coge cerca, sino te importa andar un poco. Aunque hay líneas de autobuses y metro que te llevan. Puedes ver animales espectaculares disecados, minerales, plantas, todos acompañados de una breve explicación. En dos o tres horas lo has visto. También hay talleres en donde los niños pueden interactuar.
Belen Romero Jimenez

Poca istruzione

06.08.16 Oggi la mia compagna siamo in vacanza a Madrid. Abbiamo sentito molto bene il museo di scienze naturali così abbiamo deciso di andare. Abbiamo cercato i tempi di pagine web e si vede che mette vicino sabato e festivi alle ore 20:00. Abbiamo dovuto prendere due treni, un metro e camminare un bel po "per arrivare al museo e tutto questo a più di 35 gradi all"ombra e abbiamo trovato la recinzione aperta, ma il museo non e come noi altre 6 persone in cerca di dove inserire fa. .. così decido di tornare al sito e guardare il numero di informazioni da chiamare. Chiamo e trovo un operatore del museo con poca istruzione e maniere molto male che dà fastidio a quanto pare la mia chiamata e mi ha informato che il museo chiude alle 15:00, quindi mi chiedo perché sul sito mette è alle 20:00, se non è quello che mi rispondi "guardare il museo chiude alle 15:00 e già questa mattina e ha riferito chiamata SLE fino ad allora" logicamente le persone che stavano ascoltando la nostra conversazione ha iniziato a lamentarsi . Non è né significa logico che un museo come questo con il prestigio che non dire alla gente bene e hanno anche questi tipi di persone come il lavoro incompetenti di fronte al pubblico, dal momento che questo insieme di circostanze spiacevoli mia psreja ed io non andiamo a vedere questo museo.

Poca educación

Hoy día 06/08/16 mi pareja estamos de vacaciones en madrid. Hemos oído hablar muy bien del museo de ciencias naturales asi que hemos decidido ir. Hemos buscado en la página web los horarios y vemos que pone que sabados y festivos cierran a las 20:00. Hemos tenido que coger dos trenes, un metro y andar un buen trozo para llegar al museo y todo esto a mas de 35 grados a la sombra y nos encontramos la valla abierta pero el museo no y como nosotros otras 6 personas mirando por donde entrar...

Asi que decido volver a la página web y mirar el numero de información para poder llamar. Llamo y me encuentro con un operador del museo con muy poca educación y muy malos modales que parece ser que le molesta mi llamada y me informa que el museo cierra a las 15:00 horas, entonces le pregunto que porque en la página web pone que es hasta las 20:00 si no es así a lo que me contesta "mira el museo cierra a las 15:00 y ya esta llame mañana y se informa sle hasta luego" lógicamente la gente que estaba escuchando nuestra conversación se han empezado a quejar.

No es ni medio lógico que un museo como este con el prestigio que tiene no informe bien a las personas y que además tengan a este tipo de personas tan incompetentes trabajando de cara al publico, ya que por este conjunto de circunstancias desagradables mi psreja y yo ya no pensamos ir a ver este museo.
Sus Piritoo

Per gli amanti della scienza

Vale la pena la visita a questo museo! Il numero di esemplari sezionati o mostrato è impressionante e davvero godere di bambini e adulti. Consiglio di andare presto per attraversare in stride.

Para amantes de la ciencia

¡Vale la pena la visita a este museo! La cantidad de especímenes disecados o mostrados es impresionante y realmente lo disfrutan grandes y chicos. Recomiendo ir temprano para recorrerlo con calma.
Yara Maldonado
Guarda le foto di Madrid Ciudad

Il museo nazionale di scienze natural...

Il Museo Nazionale di Scienze Naturali è un'istituzione dedicata alla ricerca scientifica e gestisce anche una vasta collezione di campioni e di un programma di mostre e attività didattiche per il pubblico. La vendita dei biglietti Individual 5 euro, ridotto 3 € di ammissione per studenti, disoccupati e bambini di 4 a 14 anni, la voce del gruppo costa € 2,10 a persona 10-15 ore pregare e 1,50 per persona da 15 a 18 ore.

El Museo Nacional De Ciencias Naturales es una institución que se dedica a la investigación científica y también gestiona una importante colección de espécimenes y desarrolla un programa de exposiciones y actividades educativas dirigidas al público general. La Entrada individual sale 5 euros, la entrada reducida 3 euros para estudiantes, desempleados y niños de 4 a 14 años, la entrada en grupo cuesta 2.10 euros por persona de 10 a 15 h oras y 1.50 euros por persona de 15 a 18 horas.
Madrid Ciudad
Guarda le foto di Mari Carmen Sanchez