Se state cercando un posto dove dormire a Madrid, grazie al numero di utenti di Minube che hanno lasciato i loro consigli, sarà un gioco da ragazzi.
A Madrid è possibile trovare hotel con un certo glamour e con tutti i comfort. Ma anche pensioni e alberghi più modesti, comunque con fascino, accoglienti e tranquilli. Trovare un alloggio economico a Madrid è perciò piuttosto facile. Alcuni hotel offrono anche soggiorni completi con prima colazione, pranzo e cena. Potete trovare dove dormire a Madrid in qualsiasi zona, perché il trasporto pubblico funziona veramente bene e muoversi in città non è per nulla un problema.
Nel centro i prezzi sono un po' più alti ma se si cerca bene e con un certo anticipo, è facile trovare offerte di hotel a Madrid secondo i vostri gusti.
Su Minube potete inserire le date del vostro soggiorno. Potete confrontare i suggerimenti degli altri utenti. E potete anche prenotare direttamente su booking.
Potete dormire a Madrid risparmiando sia nel centro che nelle vicinanze. Se scegliete il centro potete trovare nei pressi del museo del Prado, o nel famoso quartiere, barrio come viene chiamato in spagnolo, delle lettere. Qui, intorno alla piazza di Santa Ana si trovano alcuni degli hotel più caratteristici.