Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Madrid?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Madrid

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    1.529 posti dove dormire a Madrid

    Hotel di Rivas-Vaciamadrid
    58
    Hotel di Madrid
    Hotel Silken Puerta America
    Iniziamo dai difetti stavolta?? Perché no... Diciamo che quello principale dell'hotel Puerta America è la posizione, non proprio tra le più centrali; c'è da dire che con la metro non ci sono problemi per spostarsi a Madrid ma forse la cosa che meno mi è piaciuta era proprio la location sicuramente inadatta ad un 5 stelle... Parchetto dei tossici di fianco, statale giusto di fronte e palazzoni tipo case popolari attorno... 2 difetto (ultimo promesso)... Ma lo facciamo studiare un po' di inglese a sti receptionist??? Ho capito i camerieri in sala e le donne delle pulizie ma i receptionist almeno.... Comunque, con un po' di dialetto veneto ed un po' di gesti ci siamo capiti uguale... L'hotel è molto particolare... Dall'esterno è un enorme palazzo specchiato ma al suo interno custodisce un design veramente unico... Ogni piano è progettato da un diverso archietto... Le camere, almeno quelle del nostro piano, erano molto carine... Non molto spaziose ma decisamente funzionali (ad eccezione del fatto che non c'era la tv ma un videoproiettore e, di conseguenza, se volevi vedere qualcosa bisognava stare a tapparelle chiuse!). La colazione non era per niente male, abbastanza ricca e soprattutto inclusa nel prezzo del soggiorno, il che stà diventando qualcosa di raro... L'area benessere è molto limitata... La palestra ha un che di quella che aveva mia mamma in taverna... Un tappeto, una bike e uno step... La piscina invece, freddina e piccina, ma carina... Il bagno turco è uguale invece a quello che si può fare in doccia se teniamo l'acqua bella calda...
    Hotel di Madrid
    Hotel Eurostars Madrid Tower
    L'hotel è perfetto per trascorrere qualche giorno a Madrid. Il personale è molto disponibile, ma alcune persone sono un po' rigide: un po' più di simpatia non farebbe male. Alla colazione do un 8. Le viste sono bellissime. I contro sono che è lontano dal centro, ma se ci si muove in auto o con i mezzi pubblici non è un gran problema. I prezzi del bar dell'hotel sono eccessivi: un caffè costa 4 euro, ma - d'altra parte- stiamo parlando di un 5 stelle. Vi racconto un po' dell'ultima volta in cui sono stato: la prima notte ho sentito freddo, perché il riscaldamento non funzionava bene, la ragazza della reception ci ha detto che avrebbe provveduto, ma abbiamo dovuto fare una seconda segnalazione prima che qualcuno venisse a dare un'occhiata. La prima volta che ho pernottato in questo hotel ho avuto un problema simile, ma quella volta mi inviarono subito qualcuno a controllare. Non mi piace il fatto che cambino spesso il personale. Ci sono stato varie volte e l'unica persona a essere sempre la stessa e la capo-sala che coordina la colazione.
    93
    Hotel di Madrid
    Petit Palace Posada del Peine
    Il Posada del Peine è un bellissimo hotel della categoria "boutique" o "di charme", in una posizione invidiabile: a pochi passi da piazza Mayor. Appartiene alla catena Petit Palace ed ha 4 stelle. Si vanta di essere l'hotel più antico di Spagna, in quanto l'edificio era un'antica locanda già nel 1610, ristrutturato e rimodernato nel 2005 per ospitare l'attuale hotel, di 71 camere. Mi è piaciuto molto, e mi sembrato arredato con gran gusto. La casa ha mantenuto la struttura originale, e combina nell'arredamento elementi rustici (pareti di mattoni, travi di legno e ringhiere di ferro battuto) con altri più contemporanei (vetro, poltrone di design in pelle bianca, lampade moderne, mobilio in legno chiaro, linee rette, ecc.). Dispone anche dell'ultimo grido in quanto a tecnologia. Nella nostra stanza avevamo una tv a schermo piatto, un computer portatile con la connessione wi-fi e una doccia con colonna idromassaggio. Naturalmente il tutto era completato da aria condizionata, riscaldamento, minibar e cassaforte. La stanza era spaziosa e i mobili di design: la testiera del letto combinava pelle e legno ed era un tutt'uno con i comodini e due faretti alogeni. Vi era anche una scrivania (dove c'era il computer) e la tv appesa alla parete. Il bagno era magnifico, tutto bianco per dare una sensazione di pulizia (se ce n'era bisogno), con la doccia, un lavandino quadrato di marmo collocato su un piano di legno, uno specchio ingrandente e il phon. Ho trovato comunque un piccolo difetto: la tenda della doccia! Credo che sarebbe molto più adatto uno sportello di vetro a soffietto. Immagino che la nostra stanza fosse attrezzata anche per i disabili, dato che nel bagno vi erano molte maniglie di quelle per sostenersi e la doccia era a livello del pavimento (non so se le altre stanze sono tutte così). Non è economico (a partire da 100 euro) però vale la pena togliersi un capriccio, è in pieno centro, bellissimo e con dei comfort che non si è soliti trovare in altri alberghi.
    84
    Hotel di Madrid
    Hotel Room Mate Oscar
    Lontano dai rumori, respirando la brezza primaverile, sotto le stelle.. Sembra impossibile ma questo può avvenire anche nel centro di Madrid. Sto parlando del Pool Club Hotel Oscar, ovvero la terrazza dello stesso Hotel, nel cuore di Chueca. La definizione di 'club' non deve spaventare, l'entrata è aperta a tutti. Si accede dalla hall dell'hotel: una volta dentro basta chiedere al personale, che vi accompagnerà all'ascensore e vi spedirà all'ultimo piano. Percorrendo corridoi e scalinate, si arriva infine sulla cima. Oltrepassato il bancone sulla sinistra, si potrà accedere a uno dei tavolini o ai numerosi materassi, disposti attorno alla piscina. Ci sono anche dei letti veri e propri, ma spesso sono riservati. Sia al tramonto che di notte le viste sono splendide: Madrid cade letteralmente ai vostri piedi. I prezzi sono molto ridotti, soprattutto in comparazione con terrazze simili: 5 euro una birra, 13 il cocktail. Il posto, ideale per l'estate, è in realtà aperto tutto l'anno grazie ai teloni e alle stufe che si aggiungono d'inverno.
    62
    Agriturismi di Canencia
    Paradors di Alcalá de Henares
    Parador de Alcalá de Henares
    Questo parador si trova ad Alcalá de Henares, a soli 20 km dall'aeroporto di Barajas. Si tratta di un hotel costruito da poco, il cui edificio originario era un antico convento-collegio di domenicani di San Tommaso; insieme alla foresteria dello studente di Alcalá forma parte del complesso monumentale della città, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1998. Dispone di 128 stanze, ristorante, caffetteria, salone e bar notturno. L'offerta gastronomica si avvale del ristorante della foresteria dello studente, dove potrete assaggiare le famose "costradas" (un dolce), oltre a molti altri piatti tipici della cucina di Cervantes.
    95
    Paradors di Chinchon
    105
    Hotel di Madrid
    Hotel Abalú Boutique & Design Hotel
    1,20h. Abbiamo percorso a piedi Calle Pez, Madrid. Quartiere Maravillas, Universidad o Malasaña, non so come vogliamo chiamarlo. Il primo nome è quello originale, il secondo quello ufficiale e il terzo quello che gli dà la gente del posto e che si è diffuso negli anni '80, quando questo posto diventò il centro della movida madrilena. È il tipico quartiere madrileno in cui il moderno si intreccia all'antico, l'umile al sofisticato, ecc. Pochi altri quartieri rappresentano così bene Madrid, una città in cui tutti sono ammessi senza discriminazioni, ghetti o élite. La zona è famosa per i suoi piccoli locale e l'ambiente notturno alternativo. Al numero 19 c'è un piccolo boutique hotel di design, l'Abal, con quindici camere su due piani, ciascuna arredata in modo unico e personale. Un luogo tranquillo nel cui bar, il Beauty Bar, ispirato all'atmosfera degli anni '50, potrete rilassarvi. Si trova in una posizione imbattibile, sia per chi ama la vita notturna, sia per coloro che preferiscono andare alla scoperta dei monumenti, dei musei e degli spazi culturali offerti dalla capitale spagnola. Abbiamo trascorso la notte in una comoda Junior Suite e abbiamo fatto colazione nell'originale Beauty Bar; siamo poi usciti per esplorare un po' questo quartiere originale, ma tradizionale allo stesso tempo.
    85
    Hotel di Madrid
    Hotel Dormirdcine
    È un hotel differente da quelli a cui siamo abituati. È arredato con cura e ha un'atmosfera particolare. Ruota tutto attorno al tema del cinema. Ogni camera è decorata in modo diverso ed è ispirata a un film, a un'attrice, a un attore o a regista. Ci sono camere dedicate a Amelie, alla pantera rosa, al Moulin Rouge, a Mary Poppins ... persino alcune dedicate a Penelope Cruz o a Audrey Hepburn, a Almodovar e a Buñuel. Riconosco che quando siamo arrivati eravamo ansiosi di sapere che camera ci fosse stata assegnata e di fare qualche foto. Le sale comuni e la caffetteria sono speciali e divertenti. Consiglio di soggiornare in questo hotel.
    66
    Hotel di Madrid
    Holiday Inn Madrid - Calle Alcala
    Siccome sono stata a Madrid per 3 mesi, i miei genitori sono venuti a visitarmi per qualche giorno. Hanno pernottato all'Hotel Velada, alla fine di via Alcalà e siamo rimasti piuttosto sorpresi dalla qualità dell'hotel: i miei genitori hanno trovato un'offerta e, effettivamente, ci è sembrato che il rapporto qualità-prezzo fosse ottimo. Il prezzo reale delle camere è di 310 senza colazione, ma i miei genitori hanno pagato solo 82 euro con colazione e parcheggio. Una super offerta! Date un'occhiata alle foto voi stessi. A mia madre sono piaciuti tantissimo i prodotti da toeletta che erano inscatolati in una confezione molto carina. La colazione più che buona e con molta varietà.
    53
    Hotel di Madrid
    Hotel Tryp Madrid Gran Vía
    Ho trascorso una splendida settimana in questo hotel: servizio attento, colazione buonissima e ubicazione nel cuore di Madrid. Nelle vicinanze c'è praticamente tutto. Magari i madrileni pensano che questa strada possa essere un poco pericolosa, però... Per chi viene qui da altre parti della Spagna è favoloso passare qualche giorno in questo hotel: bar, negozi, caffetterie, ristorante... nelle vicinanze c'è praticamente tutto. Questo hotel mi è piaciuto veramente tanto. Come mi sono divertito nella capitale. Ogni volta che visito Madrid mi diverto un mondo, ma questa volta mi sono divertito ancora di più. Madrid, claro que si!!!
    57
    Hotel di Madrid
    Regente Hotel
    Il Regente Hotel si trova sulla Gran Via, nella parte che si chiama Mesonero Romanos, in direzione di Calle Montera. La posizione è ottima: si trova nella zona commerciale della città, a pochi passi dalla Puerta del Sol e dal quartiere di Chueca. Sulla Gran Via ci sono numerosi cinema e teatri e c'è anche una fermata della metro. Questo hotel a tre stelle dispone di un totale di 153 camere che risultano abbastanza ben isolate dai rumori della città e che sono state rinnovate di recente. L'arredamento è più moderno rispetto a quello degli altri alberghi della Gran Via. C'è connessione a internet; le camere dispongono di telefono, aria condizionata e bagno completo. La sala con la reception è in grado di accogliere 60 persone ed è dotata di proiettore, stampante... nel salone si realizza anche servizio catering. È un hotel economico: una camera doppia costa 50 euro, una doppia superior 60. Nel prezzo non è inclusa la colazione. I prezzi raddoppiano durante le vacanze, ad esempio durante le festività pasquali.
    50
    Hotel di Madrid
    Only You Hotel & Lounge
    Bella gente, ma bella in ogni senso. Sono stato accolto magnificamente e lo staff dell'hotel mi ha aiutato a sentirmi a mio agio. Ricordo con piacere Dan, il portiere e Héctor, il facchino. Simpatici, disponibili e alla mano. Ho cenato al ristorante e ho ordinato un'insalata buonissima, un "taco de vaca" (mi pare che si chiamasse così, la carne era cotta al punto giusto e si scioglieva in bocca) e un dessert ottimo. Non ho avuto tempo di fare foto. Il letto era comodissimo e ho dormito meravigliosamente. Appena mi sono svegliata sono andata a correre; alla reception mi hanno dato una mappa con un sentiero molto carino di circa 6 km e, al ritorno, il portiere mi ha dato un asciugamano e una bottiglia d'acqua. Dopo una doccia calda, ho usufruito dell'asciugacapelli e della piastra ;) Sono i dettagli a fare la differenza. La colazione è à la carte, si si... à la carte! Ho ordinato un po' di tutto: prosciutto, uova strapazzate, pane assortito, dolci assortiti, succo d'arancia e melone, caffè, cioccolato, churros ... ecc, ecc, ecc! Comunque mi è piaciuto un sacco!
    Hotel di Madrid
    Hotel Santo Domingo
    Situato in un posto privilegiato nella Plaza de Santo Domingo a Madrid, a metà strada tra la Gran Via e Plaza de Callao, questo rinnovato hotel è una scelta ottima se dovete soggiornare al centro della capitale a, perché no, se dovete celebrare un matrimonio in città. Oltre alla posizione, che è eccezionale, si nota una certa cura per i dettagli. L'hotel dispone di una piscina panoramica sulla terrazza che toglie il fiato e di un bel giardino in verticale nello splendido salone. Il luogo ideale per soggiornare a Madrid.
    84
    Ostelli di Madrid
    Hotel di Madrid
    Hotel Ritz Madrid
    L'hotel Ritz per me è il più bello di Madrid, ma a Natale ... è stupendo. Quest'anno si festeggiava il centenario dell'hotel ed è stata un'esperienza particolarmente piacevole. Era stata adottata una decorazione molto carina, ma senza troppi fronzoli. L'hotel era tutto addobbato con lampadine di un unico colore.
    303
    Hotel di Madrid
    Ayre Gran Hotel Colón
    Si tratta di un 4 stelle con una hall spaziosa in cui ci si può tranquillamente sedere per sorseggiare un drink. Le camere sono spaziose e funzionali. Offre un buffet di livello frequentato anche da persone che non sono clienti dell'hotel.
    49
    Ostelli di Madrid
    Apartosuites Jardines de Sabatini
    Vi sentirete come a casa vostra, perché nell'Hotel Jardines de Sabatini sono curati anche i minimi dettagli. Non vi dovrete preoccupare di nulla, perché è dotato di tutti i servizi e dei comfort necessari per vacanze di lavoro o di svago. Si tratta di un hotel "Arty" e questo è chiaramente riconoscibile sulle pareti e in ogni angolo dell'edificio. Panorami fantastici e splendidi tramonti dalla terrazza che si affaccia sul Palazzo Reale e sui Giardini Sabatini. Cosmopolita, pratico e storico (le sue mura ospitano anche un museo.di auto d'epoca con modelli di Ford T e di auto guidate dalle stelle del cinema di Madrid tra gli anni '30 e '50; tutte funzionano perfettamente). Si trova vicino alla Gran Vía, a Plaza de España, al Parque del Oeste e al Palazzo Reale. Imperdibile.
    128
    Hotel di Madrid
    Tryp Madrid Cibeles Hotel
    Il Tryp Cibeles è situato sulla via Mesonero Romano, al numero 13, sulla Gran Via di Madrid. Il Tryp fa parte della catena Sol Melià. L'hotel dispone di 132 camere, tutte con bagno privato, telefono, frigobar e internet senza fili. Inoltre offre un servizio di lavanderia. Si trova in una posizione centrale, ma forse un po' rumorosa perché la Gran Via è una delle strade più trafficate di Madrid. Le camere di questo hotel a 4 stelle partono da 94 euro a notte e possono essere prenotate attraverso il sito web dell'hotel (la prenotazione online vi garantisce di trovare l'offerta a prezzo più basso). Le camere sono ampie, con arredamento tradizionale, un po' senz'anima, ma almeno sono spaziose. L'edificio è il tipico palazzo della Gran Via del secolo scorso: grande, formale e costruito in pietra. Si può arrivare a piedi alla Puerta del Sol e a Chueca.
    74