Hotel Eurostars Madrid Tower

18 opinioni su Hotel Eurostars Madrid Tower

Un hotel perfetto per trascorrere qualche giorno nella capitale

L'hotel è perfetto per trascorrere qualche giorno a Madrid. Il personale è molto disponibile, ma alcune persone sono un po' rigide: un po' più di simpatia non farebbe male. Alla colazione do un 8. Le viste sono bellissime. I contro sono che è lontano dal centro, ma se ci si muove in auto o con i mezzi pubblici non è un gran problema. I prezzi del bar dell'hotel sono eccessivi: un caffè costa 4 euro, ma - d'altra parte- stiamo parlando di un 5 stelle.
    Vi racconto un po' dell'ultima volta in cui sono stato: la prima notte ho sentito freddo, perché il riscaldamento non funzionava bene, la ragazza della reception ci ha detto che avrebbe provveduto, ma abbiamo dovuto fare una seconda segnalazione prima che qualcuno venisse a dare un'occhiata.

Così così

Sconsigliato

Check in 15:00 Check out 12:00
    Castellana, 259B
    913 342 700
    Servizio in camera, Ristorante, Accesso portatori di handicap, Bar/Lounge, Aria condizionata, Tv, Scrivania, Camere accesso portatori di handicap, Bagno turco, Doccia, En suite, Bagno privato, Pranzi da asporto, Macchina del ghiaccio
    Area fitness, Massaggi/Centro estetico, Sauna, Jacuzzi, Massaggi, Spa e centro benessere
    Business center, Navetta da/per aeroporto, Concierge, Tour desk, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Sala/e convegni, Cambio valuta, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Portabagagli, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Servizio ticket, Deposito bagagli, Zona fumatori, Check-in/Check-out veloce
    Parcheggio
    Parcheggio, Parcheggio valet