Expo Milano

Milan Indirizzo

10 opinioni su Expo Milano

Bellissimo!!! Lo consiglio!!!

Io ci sono stata una settimana e vi assicuro che è stata l'esperienza più bella della mia vita. Farlo a Milano è stata l'occasione giusta per farlo visitare agli italiani, ma siete sempre in tempo; infatti non è l'unico: ne organizzano anche altri in stati diversi.
Almeno una volta nella vita ve lo consiglio.

Ad esempio: vi siete mai chiesti perché hanno costruito la Torre Eifel a Parigi? Se non lo sapete ve lo dico io. Anche a Parigi hanno fatto l'Expo e il simbolo era proprio la Torre, che negli anni a venire è diventata il simbolo di Parigi.

Ho scoperto poi che la zona Expo è rimasta, ma non tutti i padiglioni ci sono, perché alcuni sono stati smartellati, per portarli in altri paesi.

Expo Milano , più che festa per gli ...

Expo Milano , più che festa per gli amanti del cibo e' stata per per gli appassionati del design e dell'architettura , dell'arte in ogni sua forma. Ho trovato sculture, moderne e appartenenti a piccole tribù di qualche isola sperduta nel Pacifico . Ho trovato statuine di legno fatte a mano e opere di metallo , acciaio e luce progettate al computer con programmi super tecnologici . Ho amato le strutture cella Germania che facevano ombra e al contempo , catturavano energia pulita con pannelli solari.

Esperienza unica che ha fatto sì che la

Ho avuto la fortuna di andarci nel mese di apertura dell'Expo, evitandomi lunghe file di alcuni padiglioni.
Esperienza unica che ha fatto sì che la "mia" Milano venisse visitata da tantissimi turisti.
Alcune pecche sono state le code, alcuni padiglioni deludenti e il prezzo un po alto sul cibo..

Un viaggio tra centinaia di paesi

Un viaggio che si può fare in giornata, ma anche se l'Expo ha riunito il mondo in pochi chilometri un giorno non basta.
Vi consiglio di visitarlo, passeggiare tra una miriade di stranieri, profumi, sapori, meraviglie regala veramente tante emozioni e da la possibilità di scoprire paesi che posso essere spunti per i nostri prossimi viaggi!!

L'Expo è a casa nostra, potreste pentirvi di non averlo visitato!!

Bella esperienza, ben organizzata.

Bellissima

Visitare l’Expo di Milano è stato un’esperienza veramente bellissima oltre che molto particolare e diversa dal solito. Bellissimo scoprire qualcosa di varie e differenti culture, a partire dal cibo all’abbigliamento, etc...

Informazioni Expo Milano