MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Rho?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Rho

10 Collaboratori

5 posti dove mangiare a Rho

Caffè di Rho
ChiccoTosto Milano
Difficile dire che cosa colpisce di più, in questo bar-caffè-ristorante veloce in zona Rho di Milano, proprio al limitare della Fiera Expo 2015. Il caffè ha un aroma unico, la prima colazione "va fatta" anche se non si ha appetito, poiché cornetti, brioche e dolcezze varie sono da gustare, assolutamente. Anche il reparto salato offre molte leccornie. Ma è soprattutto l'arredo che dà allegria, a cominciare dalla poltrona Proust in rosa fucsia creata dal designer Alessandro Mendini. Deliziosi i tavolini e le sedie in varie colori, tra cui predomina il terzetto bianco-rosso-verde. E le pareti? Alcune sono tutte a fiori, altre mostrano in bella evidenza la scritta: il buongiorno si beve dal mattino!
Caffè di Rho
YO! Yogurteria
(1)
Per tutti gli amanti dello yogurt, finalmente anche in provincia ha aperto un'ottima yogurteria. Lo yogurt è un'ottima alternativa al gelato, quando si vuole cambiare un po' e rimanere leggeri. A Rho, in provincia di Milano, hanno aperto questa gustosa yogurteria, dove c'è l'imbarazzo della scelta sui prodotti. Per quanto riguarda lo yogurt si può scegliere tra il classico o il fiordilatte e poi si può dare libero sfogo alla propria fantasia sul topping. A seconda della grandezza scelta si ha diritto a diverse quantità di decorazioni e la scelta è molto vasta: frutta fresca, sciroppi, cioccolato e praline di ogni tipo. Io consiglio di provare lo sciroppo ai frutti di bosco, perché è davvero gustoso e si sposa perfettamente con lo yogurt. Se invece preferite qualcos'altro in alternativa al semplice yogurt non c'è problema, perché il negozio offre anche macedonia, crepes, pancakes o waffles. Insomma, se una sera vi trovate in zona non esitate a farci un salto e vedrete che non rimarrete delusi!
Ristoranti di Rho
Mini Pancakes
Il Padiglione dell'Olanda è ben visibile dal Decumano di Expo grazie all'enorme riproduzione di una mucca sul tendone di uno degli stand. E' un padiglione un po' particolare, perché è tutto all'aperto e con un'atmosfera molto rilassata. Qui, proprio all'inizio, si può trovare un piccolo camioncino con la scritta "MINI PANCAKES" su uno sfondo doverosamente arancione. I mini pancakes sono appunto dei pancakes molto piccoli, serviti caldi con una copertura a piacere. Io consiglio di ricoprirli con Nutella o in alternativa con sciroppo ai frutti di bosco, entrambi alimenti molto dolci che si sposano bene con la neutralità dell'impasto. I mini pancakes sono molto famosi in Olanda e rappresentato un'ottima scelta per chi desidera una merenda non esagerata, ma che allo stesso tempo sazia. Allo stand per i mini pancakes c'è sempre un po' di gente, ma fare la fila è quasi piacevole perché si può osservare con che semplicità e maestria questi dolcetti vengono realizzati! Davvero deliziosi!
Ristoranti di Rho
Ristorante Hiro
Ottima serata...inaspettata. Da provare a chi si trova a Rho. Tutti i tavoli sono all'interno di ambientini carinissimi che garantiscono una simpatica stmosfera orientale: consiglio il salmone scottato in crosta di sesamo
Ristoranti di Rho
Mastrorlando
Ambiente elefantissimo, pesce fresco tutto a prezzi ottimi. Complimenti ai titolari giovanissimi e disponibilissimi. Hanno creato il giusto connubio che a Rho mancaba... Consigliatissimo.