Ti piace Parco nazionale delle Canyonlands?

Parco nazionale delle Canyonlands

13 opinioni su Parco nazionale delle Canyonlands

Guarda le foto di Noradoa

Immenso e spettacolare parco dove due...

Immenso e spettacolare parco dove due fiumi, il Colorado ed il Green, hanno scavato profondi canyon. Il parco ospita alcuni degli scorci paesaggistici più complessi e particolari degli Stati Uniti. Si può fare rafting, con alcuni dei percorsi più spettacolari del mondo, tra i quali si segnalano le 26 rapide del Cataract Canyon. Posto perfetto per fare mountain bike, con bellissimi percorsi come il White Rim e Island in the Sky, lunghi all'incirca 150 Km., o i sentieri di Needles. Per gli amanti delle passeggiate sono molte le opzioni, tutte perfettamente segnalate. Ci sono due punti informazioni per turisti, uno per ciascuna entrata, e alcune zone per accampare, oltre a ristoranti e hotel nei paesi vicini.
Noradoa
Guarda le foto di Massimo Strazzeri

Labirinto di innumerevoli canyon

Canyonlands National Park è uno dei miei parchi preferiti nel sud-ovest degli Stati Uniti. Il suo pittoresco paesaggio è incredibile ed è come un labirinto di canyon innumerevoli, Mesas e Buttes creati da agenti naturali. Ha una grande varietà ed è assolutamente enorme. Alcune aree possono essere esplorate solo con un fuoristrada (e anche con quelli, è necessario sapere cosa si sta facendo). Durante il mio ultimo viaggio ho deciso di noleggiare una Jeep da uno degli allestitori a Moab per esplorare un tratto di sentiero White Rim. Ho lasciato Moab intorno a 4:00 per essere a Mesa Arch (che potete vedere qui una foto che ho scattato lì) all'alba per essere in grado di sparare l'arco con un sole che sorge. E 'stato fantastico! La discesa in pista White Rim è assolutamente mozzafiato! Si tratta di una serie di tornanti che offrono una splendida vista a ogni passo. Dato il poco tempo a disposizione, ho guidato circa 12 km sulla pista prima ho dovuto fare dietrofront, ma ogni minuto era prezioso e io tornerò sicuramente di più!

Labyrinth of countless canyons

Canyonlands National Park is one of my favorite parks in the South West United States. Its colorful landscape is amazing and it is like a labyrinth of countless canyons, mesas and buttes created by natural agents. It has a huge variety and it is absolutely huge. Some areas can only be explored with an off road vehicle (and even with those, you need to know what you are doing).

During my last trip there I decided to rent a Jeep from one of the outfitters in Moab to explore a section of the White Rim trail. I left Moab around 4am to be at Mesa Arch (you can see here a photo I took there) at sunrise to be able to shoot the arch with a rising sun. It was fantastic!

The descent into White Rim trail is absolutely breathtaking! It is a series of switchbacks that give you a gorgeous view at every step. Given the limited time available, I drove around 12 miles on the trail before I had to head back but every minute was precious and I will definitely go back for more!
Massimo Strazzeri
Guarda le foto di Coline

A poche decine di chilometri dalla ci...

A poche decine di chilometri dalla cittadina di Moab, Utah, Parco nazionale di Canyonlands è uno dei tanti parchi nazionali del West americano, e uno dei nostri preferiti. Devo dire che è formato dal Colorado Plateau, semplicemente eccezionale, e contiene letti di fiumi Colorado e Verdi. Il tramonto è notevole con le luci riflesse sulle rocce. Il canyon è quasi più impressionante del Grand Canyon in Arizona, in quanto è infinement meno turistica e quindi apprezziamo altro luogo, per la pace e la tranquillità che prevale.

Situé à seulement quelques dizaines de miles de la petite ville de Moab, dans l'Utah, Canyonlands National PArk est l'un des nombreux parcs nationaux de l'Ouest américain, ainsi que l'un de nos préférés. Il faut dire qu'il est constitué par le plateau du Colorado, tout simplement remarquable, et abrite les lits des rivières Colorado et Green. Le coucher du soleil y est remarquable avec les lumières qui se reflètent sur les rochers. Le canyon est presque plus impressionnant que le Grand Canyon, dans l'Arizona, car il est infinement moins touristique et que l'on apprécie donc autrement le lieu, de par le calme et la quiétude qui règnent.
Coline
Guarda le foto di Txaro Franco

L'immensità dello utah ai miei piedi

Siamo a Dead Horse Point, il belvedere sulla lattina profondo che si snoda travs Utah all'altezza di Moab, un assaggio del Gran Khan del Colorado. La roccia rossastra che dà colore e il nome di ro è interrotta occasionalmente da pequeas macchie verdi. La vegetazione è rada in questo luogo semidesrtico, ma non meno spettacolare, con grandi moli di foglio roccia arrotondati dall'erosione, sciolti lungo il burrone. Canyonlands è uno di quei luoghi in cui l'essere umano si sente davvero pequeito natura.

La inmensidad de utah a mis pies

Estamos en Dead Horse Point, el mirador sobre el profundo cañón que serpentea a través del estado de Utah a la altura de Moab, un anticipo del Gran Cañón del Colorado. El tono rojizo de la roca que da color y nombre al río es interrumpido de vez en cuando por pequeñas manchas verdes. La vegetación es escasa en este paraje semidesértico, pero no por ello es menos espectacular, con sus grandes moles de roca laminada redondeadas por la erosión, desprendidas a lo largo del barranco. Canyonlands es uno de esos lugares en que el ser humano se siente pequeñito al lado de la naturaleza.
Txaro Franco
Guarda le foto di GERARD DECQ

L'occidente enorme e torturato

Uno dei più grandi parchi del Nord America sul Colorado Plateau. Non è stato il fascino ammaliante di "Archi", come forme geologiche sono meno "artistica" e poi c'è schiacciante per l'uomo che si sente piccolo, tanto più che gli escursionisti si disperdono nella sua immensità . Spesso dure e paesaggi lunari, anche se hanno nomi poetici come "L'isola nel cielo." I panorami sono spettacolari e lunghe distanze senza alcun insediamento umano. I canyon sono molteplici (almeno due fiumi) e giustificano la "s" del titolo.

L'ouest immense et torturé

Un des plus grands parcs nord-américains sur le plateau du Colorado. Il n'a pas le charme envoûtant de "Arches", car les formes géologiques sont moins "artistiques" et puis, il est plus écrasant pour l'homme qui se sent tout petit, d'autant que les randonneurs se dispersent dans son immensité. Paysages souvent rudes et lunaires, même s'ils portent des noms poétiques comme "L'île dans le ciel". Les points de vue sont spectaculaires et les distances longues sans la moindre implantation humaine. Les canyons sont bien multiples (deux fleuves au moins) et justifient le "s" du titre.
GERARD DECQ
Guarda le foto di Rafael Vilches

Canyonlands, canyon atterrano

Il nome deriva dalla confluenza di numerosi canyon naturali nel parco. Da questa posizione elevata o, da qui il nome di isola nel cielo al centro del parco visitatore può essere visto da cannoni, ad una formazione che assomiglia ad un cratere del vulcano spento di. E 'un luogo con incredibile panormicas da uno qualsiasi dei suoi punti di molti panormicos. In termini di scenario è di gran lunga superiore agli aghi, nella parte meridionale del parco, e certamente se per mancanza di tempo al di fuori, questo renderà la visita al posto della parte meridionale del parco.

Canyonlands, tierra de cañones

El nombre viene de la confluencia de varios cañones naturales en el mismo parque.

Desde esta ubicación elevada, por eso el nombre de Island in the Sky del visitor center del parque, se pueden observar desde cañones, hasta una formación que se asemeja a un cráter de volcán extinguido. Es un lugar con unas panorámicas increíbles desde cualquiera de sus muchos puntos panorámicos.

En cuanto a paisajes es muy superior al The Needles, en la parte sur del parque, y sin duda si por falta de tiempo fuera, haría la visita este en lugar de la parte sur del parque.
Rafael Vilches
Guarda le foto di Ana Aldaregia

Può nulla da invidiare alla colorado ...

Spettacolare sicuramente un luogo da visitare. Nessuna tale agglomerato di persone e può vedere diverse formazioni e paesaggi nello stesso parco.

Nada que envidiar al cañón del colorado...

Espectacular, sin duda un lugar que merece la pena visitar. No hay tanta aglomeración de gente y permite ver distintas formaciones y paisajes en un mismo parque.
Ana Aldaregia
Guarda le foto di Anne Berry

Mconnu ma fantastico parco! proseguir...

Mconnu ma fantastico parco! Proseguire dritto fino punto vista Grand e farà un piccolo sentiero di 1h fino alla fine della scogliera. In cambio, si arrtez Mesa arco Shafer Trail e affacciano Pensate cavallo morto parco statale vicino parco

Parc méconnu mais fantastique !
Allez directement jusqu'à Grand view point et y faire un petit trail de 1h jusqu'au bout de la falaise.
Au retour, arrêtez vous à Mesa arch et Shafer trail overlook
Pensez au parc voisin Dead horse state park
Anne Berry
Guarda le foto di Sean Crahan

Il trail shafer

Il Sentiero Shafer. La mia foto preferita di uno dei miei giorni preferiti vacanza mai. E 'come avere Canyonlands NP a voi stessi. Abbiamo guidato la nostra Wrangler ma sono disponibili in affitto a Moab. Sono abbastanza sicuro che più in alto 4wd gioco sarebbe fare il viaggio senza alcun problema.

The shafer trail

The Shafer Trail. My favorite picture of one of my favorite vacation days ever. It's like having Canyonlands NP to yourselves. We drove our own Wrangler but they are available for rent in Moab. I'm pretty sure any higher clearance 4wd would make the trip with no problem.
Sean Crahan
Guarda le foto di Craig Bill