Ti piace Bharatpur?

Parco nazionale di Chitwan

7 opinioni su Parco nazionale di Chitwan

Polo

Diverse ore in strade sconnesse ti...

Diverse ore in strade sconnesse ti avvicinano alla selva, nel mezzo del Nepal, di Royal Chitwan. E' un luogo protetto dall'UNESCO per la quantità di specie di flora e fauna che possiede. Oltre a migliaia di uccelli che gli ornitologi passano ore osservandoli con il binocolo, c'è una grande varietà di piante. Ma ciò che più richiama l'attenzione è fare una passeggiata su un elefate per vedere i rinoceronti nello stagno. L'elefante grida con la sua proboscide e i rinoceronti gli cedono il passo. Con un pò di fortuna si possono vedere anche le tigri.

Chema Note Interesa

All’estremo sud del Nepal Proprio q...

All’estremo sud del Nepal
Proprio quando si crede che le montagne e i fiumi abbiano riempito a sufficienza i tuoi sensi, la gente del luogo ti fa scoprire una parte del paese e una parte di te che ignoravi. Abbiamo incontrato quest’uomo alle 5 di mattina, mentre andava con la sua barchetta, per continuare la nostra escursione attraverso il rigoglioso parco nazionale di Royal Chitwan nel sud del Nepal. È probabile che abbia speso tutto il denaro che gli abbiamo dato comprando alcool, questo è quello che ci hanno detto le guide. Mentre si cercano animali e paesaggi perfetti, questo scenario è diventato il nostro luogo favorito che dura solo un momento.

Patricia Schussel Gomes

olance