Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Parco nazionale di Chitwan?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Parco nazionale di Chitwan

info
salva
Salvato

10 opinioni su Parco nazionale di Chitwan

5
Guarda le foto di Polo
5 foto

Diverse ore in strade sconnesse ti av...

Diverse ore in strade sconnesse ti avvicinano alla selva, nel mezzo del Nepal, di Royal Chitwan. E' un luogo protetto dall'UNESCO per la quantità di specie di flora e fauna che possiede. Oltre a migliaia di uccelli che gli ornitologi passano ore osservandoli con il binocolo, c'è una grande varietà di piante. Ma ciò che più richiama l'attenzione è fare una passeggiata su un elefate per vedere i rinoceronti nello stagno. L'elefante grida con la sua proboscide e i rinoceronti gli cedono il passo. Con un pò di fortuna si possono vedere anche le tigri.
Polo

All’estremo sud del nepal proprio qu...

All’estremo sud del Nepal
Proprio quando si crede che le montagne e i fiumi abbiano riempito a sufficienza i tuoi sensi, la gente del luogo ti fa scoprire una parte del paese e una parte di te che ignoravi. Abbiamo incontrato quest’uomo alle 5 di mattina, mentre andava con la sua barchetta, per continuare la nostra escursione attraverso il rigoglioso parco nazionale di Royal Chitwan nel sud del Nepal. È probabile che abbia speso tutto il denaro che gli abbiamo dato comprando alcool, questo è quello che ci hanno detto le guide. Mentre si cercano animali e paesaggi perfetti, questo scenario è diventato il nostro luogo favorito che dura solo un momento. Questo parco nazionale al sud del Nepal ospita una grande varietà di vita selvaggia e tribù che convivono da tempi remoti. Le guide delle tribù locali organizzano escursioni dentro il parco nazionale. È una zona abbastanza turistica, la maggior parte degli abitanti del luogo vivono del lavoro nei campi.
Chema Note Interesa
7
Guarda le foto di Patricia Schussel Gomes
7 foto

L'armonia tra la natura e gli esseri umani.

Il viaggio in autobus a Chitwan, lasciando la capitale nepalese di Kathmandu, esattamente quello che definirei un viaggio comodo e posso giurare che bus è andato su due ruote in tempi diversi attraverso le più alte catene montuose del mondo. Naturalmente, anche con i biglietti in mano, ero in un posto in sé sul bus e lasciato a sedersi in un angolo accanto al conducente, condividendo lo spazio con altre 8 persone che sono entrate nella cabina come io: la finestra. E questo è un po 'di quello che ci si può aspettare da un viaggio da strade nepalesi, ma inutile dire che il viaggio è valsa la pena - e molto! Considerato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, il parco ha un centro di riproduzione di elefanti, safari selvaggio nella parte del parco e di un villaggio con una cultura riqussima da condividere con i visitatori - parlarti locale ogni volta che potete, così la gente amveis ! Alm di asiatici elefanti, con un po 'di fortuna, si può anche trovare diversi animali allo stato selvatico, tra cui alcuni che sono ameaados di estinzione come tigri, coccodrilli e rinoceronti.

Harmonia entre natureza e seres humanos.

A viagem de ônibus até Chitwan, saindo da capital nepalesa Kathmandu, não é exatamente o que eu chamaria de uma viagem confortável e eu posso jurar que aquele ônibus andou sob duas rodas em vários momentos por entre as cordilheiras mais altas do mundo.

Claro que, mesmo com passagens na mão, eu não tinha um lugar propriamente dito no ônibus e me restou sentar em um canto ao lado do motorista, dividindo espaço com mais 8 pessoas que entraram na cabine do mesmo jeito que eu: pela janela. E isso é só um pouco do que se pode esperar de uma viagem pelas estradas nepalenses, mas é desnecessário afirmar que a viagem vale a pena - e MUITO!

Considerado um Patrimônio da Humanidade pela UNESCO, o parque conta com um centro de reprodução de elefantes, safaris na parte selvagem do parque e um vilarejo com uma cultura riquíssima para ser compartilhada com os visitantes - converse com os locais sempre que puder, são pessoas amáveis! Além dos elefantes asiáticos, com um pouco de sorte, também se pode encontrar vários animais em estado selvagem, inclusive alguns que estão ameaçados de extinção como tigres, crocodilos e rinocerontes.
Patricia Schussel Gomes
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di olance
6 foto

Gli amanti della natura, è un parco d...

Gli amanti della natura, è un parco da non perdere in Nepal, un benvenuto sulla strada tra Pokhara e Kathmandu pausa. Ovunque il vostro soggiorno (a Sauraha in generale, vi consiglio il Sapana Village Lodge se si dispone di un budget adeguato), varie attività nel parco vi sarà offerto. In generale, i safari o più giorni a piedi nella giungla, o un elefante indietro o jeep pomeriggio. Un Chitwan vivono più di 800 specie diverse di uccelli, grandi mammiferi di ogni genere (rinoceronte cornuto, elefanti, cervi, cinghiali, tigri ...) e molti altri animali. Con un po 'di fortuna, si noterà un numero nel loro ambiente naturale.

Amoureux de nature, c'est un parc à ne pas manquer au Népal, une pause bienvenue sur la route entre Pokhara et Katmandou.

Où que vous logiez (à Sauraha généralement, je recommande le Sapana Village Lodge si vous avez un budget adapté), différentes activités dans le parc vous serons proposées. Généralement, des safaris d'un ou plusieurs jours à pieds dans la jungle, ou bien d'un après-midi à dos d'éléphant ou en jeep.

A Chitwan vivent plus de 800 espèces différentes d'oiseaux, de grands mammifères en tout genre (rhinocéros unicornes, éléphants, daims, sangliers, tigres...) et bien d'autres animaux. Avec un peu de chances, vous en observerez un certain nombre, dans leur milieu naturel.
olance
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 6
Pubblica
2
Guarda le foto di sprat decaste
2 foto

E 'nel terai, al confine con l'india ...

E 'nel Terai, al confine con l'India Terra, secco e umido, al momento, che estendono la 900 km ² del patrimonio mondiale dell'umanità. Nepalese fornire regolarmente vedere tigri, ci sarà solo vedere rinoceronti, scimmie o belle elefanti e la loro mahout, che vi porterà nel cuore della giungla in modo discreto. Questo paradiso naturale tra agricoltore e villaggio turistico, attività esotici (canoa, rafting ...), ma anche una visione paradossale di una confusa e confuso popolazione rurale. Da vedere e sentire ...

C'est dans le Téraï, Terre frontalière à l'Inde, sèche et humide à la fois, que s'étendent les 900km² de ce site classé patrimoine mondial de l'humanité. Les népalais assurent y voir régulièrement des tigres, nous ne verrons que des rhinocéros, des singes ou encore de magnifiques éléphants et leur cornac, lesquels vous emmèneront au cœur de la jungle en toute discrétion. Ce havre de paix naturel, entre village paysan et attraction touristique, propose des activités exotiques (pirogue, rafting...) mais surtout une vision paradoxale d'une population rurale déroutante et déroutée. A voir, à ressentir...
sprat decaste
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di sirish pandey
1 foto

Cielo

Sei alla ricerca di un paradiso? Potrebbe essere in Chitwan National Park. Questo parco offre la bellezza paesaggistica è necessario esplorare e una miscela unica di cultura umana, l'ospitalità, e la flora e della fauna selvatiche. Tutto quello che dovete fare è arrivare qui e prendere una squadra giungla safari o elefante safari e non dimenticare il binocolo e una macchina fotografica perfetta per catturare la bellezza naturale.

Heaven

Are you looking for a heaven? It might be in Chitwan National Park. This park provides you the scenic beauty you need to explore and a unique blend of human culture, hospitality, and wild flora and fauna. All you need to do is arrive here and catch a jungle safari team or elephant safari and don't forget binoculars and a perfect camera to capture the natural beauty.
sirish pandey
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di F Lavio Murah
1 foto

Chitwan national park

Chitwan National Park

Chitwan national park

Chitwan national park
F Lavio Murah
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Saurav Lohala
3 foto
Saurav Lohala
13
Guarda le foto di audrey argouarc'h
13 foto
audrey argouarc'h
Patricia Schussel Gomes
44
Guarda le foto di jean antoine
44 foto
jean antoine
Pubblica
Leggi altre 6

Informazioni Parco nazionale di Chitwan