Ti piace Pizzeria Lombardi's a New York?

Pizzeria Lombardi's a New York

4 opinioni su Pizzeria Lombardi's a New York

Guarda le foto di Fernandoo

La pizzeria lombardi è uno delle più ...

La pizzeria Lombardi è uno delle più famose di New York, e la prima ad essersi installata nella grande città nel 1905. Una targa sulla facciata lo certifica. E' situata a nord del piccolo quartiere di Little Italy, molto vicino a China Town. È nel 32 di Spring Street, (angolo con Mott). Non è ristorante è troppo grande e il suo menù non è molto vario, solo pizze e calzoni, e alcune insalate. Tuttavia, la qualità è stupefacente. Le pizze sono disponibili in due dimensioni, da sei o otto porzioni e si possono aggiungere tantissimi ingredienti. Ci sono anche alcune già pronte. Per quanto riguarda i calzoni, per me il piatto migliore, sono abbastanza grandi e si possono riempire con molti "toppings". Tutti hanno il pomodoro e un'altra salsa per intingere. Più o meno, per ogni persona sono circa 25 euro, più la mancia. La qualità del ristorante non è passata inosservata ed è stata citata in numerosi quotidiani e riviste, ed è emersa in qualche programma televisivo. In tutto il ristorante ci sono le foto del suo proprietario e qualche famosuccio che è va di tanto in tanto. Una buona opzione per mangiare, se siete in zona.
Fernandoo
Guarda le foto di meni

Best pizza

Il meglio che la pizza abbia avuto in vita mia! Se passate dalla Grande Mela non perdere l'occasione di provarle, anche se ho il gusto nella mia mente! Sei economica Oltre enorme! Vale il viaggio a Little Italia

La mejor pizza

¡La mejor pizza que he probado en mi vida! Si os pasáis por la gran manzana no dejéis pasar la oportunidad de probarlas, aún tengo el sabor en mi mente.

Además de enormes, son económicas. Merece la pena en la escapada a Little Italy.
meni
Guarda le foto di Deyxon Molina Castellano

Storia di new york ha fatto pizza

Ottimo posto, molto bella pizza e accompagnato con un secchio di birra molto meglio, un luogo dove si sente la storia del luogo da mangiarsi le ottime pizze, entrata ho trovato un po 'caro ma vale la pena l'esperienza.

Historia de new york hecha pizza

Un sitio genial, muy rica pizza y acompañada con un tobo de cerveza mucho mejor, un sitio donde se siente la historia del lugar al morder sus estupendas pizzas, de entrada me lo encontré un poco caro pero vale la pena la experiencia.
Deyxon Molina Castellano
Guarda le foto di Salvatore Castagnaro