Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Plaça del Rei?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Plaça del Rei

info
salva
Salvato

12 opinioni su Plaça del Rei

6
Guarda le foto di guanche
6 foto

Posto tranquillo nel trambusto cittadino

La Piazza del Rei è una delle più belle di Barcellona, poiché conserva lo stile architettonico antico. Mentre il resto del Quartiere Gotico è cambiato, si sono costruiti case ed edifici, palazzi nel periodo rinascimentale ed edifici di stampo moderno (come il Museo di Arte Moderna), la Piazza del Rei è immutata.

Sul fondo si apprezza il Palazzo Reale Maggiore, la cui visita è annessa al circuito della Piazza del Rei assieme alla Cappella Palatina ed al Palazzo del Luogotenente, che custodiva gli archivi della Corono d'Aragona.

Nel Palazzo Padella si trova il museo di storia della città. Si tratta di un museo completissimo, per la cui visita si suggerisce di contrattare una guida che illustri l'agitata storia della regione. La piazza è luogo scelto da molti artisti di strada per suonare il violino e ballare pezzi di musica classica. È un posto molto tranquillo nel trambusto cittadino; c'è un piccolo caffè per bere qualcosa e riposare un po'.
guanche
2
Guarda le foto di Isa
2 foto

Piazza affascinante

Bellissima piazza nel centro di Barcellona. La sensazione è quella di trovarsi in altri posti, magari in una città italiana come Firenze. Prenditi un momento per apprezzare l'acustica, considerato che quasi sempre c'è qualcuno che suona. Passeggia per gli edifici della zona, con i loro cortili, le fontane..
Isa

Musica, chiacchiere, giocolieri, flamenco

La Piazza del Rei è uno di quei posti del Quartiere Gotico di Barcellona dove si arriva senza sapere cosa succederà ne quanto tempo ci si fermerà. Musica, chiacchiere, giocolieri, flamenco, o solamente il silenzio della piazza all'alba. Verso le 17 il sole riscalda le persone sedute nella grande scalinata circolare. Lì si confondono tutti: persone del quartiere, giovani, artisti, turisti... Quel giorno mi fermai fino a tardi, fino alla notte, quando si accendono le luci e la piazza diventa ancor più affascinante.
Sebastien Champeix

Angolo affascinante

Che dire di questo bellissimo posto, quasi nascosto tra le vie del centro storico di Barcellona. Proprio alle spalle della Cattedrale troviamo in una piccola piazza questo incantevole angolino. Per via della sua bellezza e tranquillità, molti turisti ne approfittano per fare una pausa, seduti sulla scalinata ammirando il paesaggio circostante, sedotti da un musicista, che normalmente suona musica classica ed offre un'atmosfera ancor più magica del luogo.
alberto d- garcia
Leggi altre 8
Pubblica
1
Guarda le foto di patojo
1 foto

Per me plaa del rei è una delle più b...

Per me plaa del Rei è una delle più belle di Barcellona, ​​perché ha conservato il suo antico stile architettonico, è esattamente come il Barcellona di lpoque lungo medievale noto, mentre il resto del quartiere gotico è cambiato molto, ci case costruite e nuove costruzioni, palazzi ha lpoque di rinascite, edifici modernisti jusquaux come il dardo musa moderna, ma la Plaça del Rei è ancora lo stesso. Sullo sfondo è il vero mayo palacio, il grande palazzo reale, che si può visitare, è parte di ViaMichelin plaa architettonico del Rei, come la Cappella Palatina, il palazzo del tenente, che conteneva gli archivi della Corona d'Aragona. Padellàs nel palazzo, vi è la musa della storia della città. Si tratta di un museo molto completo, e vale la pena dy prendere una guida per comprendere la storia della regione tumultuosa. Sulla piazza, ci sono spesso artisti di strada, che vengono a suonare il violino, la danza alla musica classica, questo c'è un grande posto tranquillo in città si mosse, anche un piccolo caf per chiedere.

Pour moi la plaça del Rei est une des plus jolies de Barcelone, car elle a su conserver son style architectural ancien, elle est exactement comme les barcelonais de l´époque médiévale l´ont connu, alors que tout le reste du quartier gothique a beaucoup changé, on y a construit des maisons et des immeubles neufs, des palais a l´époque de la renaissances, jusqu´aux bâtiments modernistes comme le musée d´art moderne, mais la placa del Rei reste toujours la même. Au fond se trouve le palacio real mayo, le grand palais royal, que l´on peut visiter, il fait partie de « l´ensemble architectonique plaça del Rei », comme la chapelle Palatine, le palais du lieutenant, qui contenait les archives de la couronne d´Aragon. Dans le palais Padellas, on trouve le musée d´histoire de la ville. C´est un musée tres complet, et cela vaut la peine d´y prendre un guide pour mieux comprendre l´histoire tumultueuse de la région. Sur la place, il y a souvent des artistes de rue, qui viennent pour jouer du violon, danser sur de la musique classique, c´est un lieu super tranquille dans la ville agitée, il y a même un petit café pour se poser.
patojo
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Héctor www.mibauldeblogs.com
4 foto

I quattro lati del quadrato

Una delle piazze più antiche della città. Sullo sfondo si erge la facciata del Palau Maggiore Real (Palazzo Reale), che è la Sala di Tinell. Sulla destra si trova la Cappella Palatina o Capella de Santa Agata (Capilla de Santa Agueda) e ha lasciato il Lloctinent Palau (Palazzo del tenente) ha ospitato per qualche tempo che l'Archivio della Corona d'Aragona, ora spostati nei Almogàvers strada. A destra, all'angolo della strada Veguer, è la casa-Padellàs Clariana, che attualmente ospita il Museo di Storia della Città.

Los cuatro costados de la plaza

Una de las plazas más antiguas de la ciudad. Al fondo se levanta la fachada del Palau Real Major (Palacio Real Mayor) en el que se encuentra el Salón del Tinell. A la derecha está la Capilla Palatina o Capella de Santa Àgata (Capilla de Santa Agueda) y a la izquierda el Palau del Lloctinent (Palacio del Lugarteniente) que albergó durante algún tiempo el Archivo de la Corona de Aragón, actualmente trasladado a la calle Almogàvers.

A la derecha, haciendo esquina con la calle del Veguer, está la casa Clariana-Padellàs, en la que se aloja actualmente el Museo de Historia de la Ciudad.
Héctor www.mibauldeblogs.com
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Joanjo Fontanet
6 foto

Plaza del rey

Si tratta di un punto di riferimento della città, situato nel quartiere gotico. E 'stato costruito per ospitare tornei e feste reali, ma oggi è un posto molto tranquillo per rilassarsi e ascoltare musica se sei un gioco band. Si dice che il re aveva fatto costruire la torre più alta della città per vedere il mare senza lasciare il palazzo.

Plaza del rey

Es un lugar emblemático de la ciudad, ubicada en el barrio del Gótico. Se construyó para la celebración de torneos y fiestas reales, pero actualmente es un lugar muy tranquilo donde descansar y escuchar música si se encuentra algún grupo tocando.

Dicen que el rey mandó construir la torre más alta de la ciudad para poder ver el mar sin salir del palacio.
Joanjo Fontanet
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Agustí
3 foto

Nel quartiere gotico di barcellona

Devi cercare un po ', ma una volta trovato ti senti come se fossi nel medioevo. Non vi è il Palazzo Reale della città, che fu la residenza dei Conti di Barcellona e in seguito dei re della Corona d'Aragona.

En el barrio gótico de barcelona

Hay que buscarla un poco, pero una vez la encuentras te sientes como si estuvieras en la edad media. Allí está el Palacio Real Mayor de la ciudad que constituía la residencia de los condes de Barcelona y más tarde de los reyes de la corona de Aragón.
Agustí
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Javier Arruñada
1 foto

Plaa del rei

La Plaza del Rey si trova nel quartiere di Barcellona Gtico

Plaça del rei

La Plaza del Rey esta en el barrio Gótico de Barcelona
Javier Arruñada
Traduci
Vedi l'originale

Un luogo dove sedersi e immaginare quello che succede tutti gli anni fa ...

Vicino alla Cattedrale, lungo la strada che conduce alla Plaça Sant Jaume, troviamo rincn ste magica città di Barcellona, ​​dnde sembra che il tempo fermato

Un lugar dónde sentarse a imaginar lo que sucedía allí hace años...

Cerca de la Catedral, siguiendo la calle que lleva a la Plaça Sant Jaume, nos encontramos con éste rincón mágico de la ciudad de Barcelona, dónde parece que el tiempo se detuvo
Jessica Martinez Infante
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Daniel Asher
7 foto
Daniel Asher
3
Guarda le foto di Álvaro Rumayor
3 foto
Álvaro Rumayor
Pubblica
Leggi altre 8

Informazioni Plaça del Rei