Ristorante Llantia

3 opinioni su Ristorante Llantia

Un posto piacevole

Sono tornata al ristorante Llantía per la seconda volta approfittando di un viaggio di lavoro a Barcellona, e anche per ritrovarmi con alcuni compagni di viaggio. Un posto che non mi delude, in un quartiere che amo molto (il Born) e a un buon prezzo... Cosa si può chiedere di più?

Mi piacciono molto l'arredamento d'ispirazione africana e la forma del locale (piccole sale a cui si accede attraverso porticine a forma d'arco), e il menu è ottimo! Offrono diversi piatti di pasta, e voglio almeno ricordare una specie di ravioli ripieni di funghi in salsa di provolone (dolce)... Buonissimi!

Le insalate, anche la torta salata di pesce di roccia con salsa di spinaci... e il "Peccato di cioccolata"! Anche se quest'ultima volta ho preso un gelato alla vaniglia con succo d'arancia, anche questo squisito.

Passare una bella serata

È uno dei pochi ristoranti con il menù della cena a un prezzo medio, ragionevole per la zona e tenendo in conto che a Barcellona ci sono ben pochi ristoranti con il menù della cena.

E' accogliente, oltre che a essere un'opzione centrica per passeggiare dopo mangiato o andare a bere qualcosa per il quartiere, il Born, il quartiere di moda della notte a Barcellona.

Informazioni Ristorante Llantia

Link utili Ristorante Llantia