Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Place Vendôme?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Place Vendôme

info
salva
Salvato

21 opinioni su Place Vendôme

7
Guarda le foto di aierim
7 foto

La piazza di per sé non è eccezionale...

La piazza di per sé non è eccezionale, ha una struttura molto semplice senza particolare decorazioni, ma l'insieme degli edifici le conferisce un aspetto molto spettacolare. Al centro è la Colonna Vendôme, si può vedere chiaramente la somiglianza con la colonna di Traiano a Roma. Ciò che rende questo posto così speciale sono i suoi edifici, la maggior parte ospita prestigiosi marchi della gioielleria, tra i quali anche Cartier; un altro inquilino famoso è l'Hotel Ritz, che occupa un posto particolare nella piazza. Rue Saint Honoré attraversa la piazza, una strada piena di esclusive boutique di alta moda, fedele alla tradizione di Parigi per la moda. Non lontano da qui si può visitare la chiesa della Madeleine e non lontano si trova l'Opera Garnier, sempre circondata da negozi di lusso.
aierim
6
Guarda le foto di Pamela Ferrari
6 foto

La piazza reale

Questa bella piazza è un tipico esempio dell’eleganza di Parigi del 1700.
Ha mantenuto nel tempo la sua eleganza e oggi vi hanno sede numerose gioiellerie e banche. Cercate il numero civico 12: vi è una targa che ricorda che qui vi morì nel 1848 il compositore Chopin.

Affascinante e molto bella di sera, illuminata; inoltre io l’ho vista con un cielo carico di nuvole, pertanto le luci artificiali risultavano ancora più intense!
Consigliatissima!
Pamela Ferrari
2
Guarda le foto di meninha
2 foto

A prima vista la place vendome è note...

A prima vista la Place Vendome è notevole per la sua sobrietà elegante, che mette in evidenza l'altezza di Napoleone a coronamento di una colonna al centro della piazza, il resto dei mobili in su le lampade, non c'è una sola banca per sedersi a riposare contemplare la piazza, quindi è quasi sempre deserta, credo che l'esclusivo Ritz ospiti, più famosi, anche se dovrebbero essere dopo la morte di Lady Dy, apprezzano la privacy. I principali marchi internazionali di gioielli hanno negozio qui, vedere le finestre è un hobby, anche se dicono che le donne sono i guadagni con diamanti ...., io sono contento di alcuni cioccolatini, quindi sì, Godiva, e nessun premio di consolazione ok ....

A primera vista la Plaza Vendome llama la atención por su elegante sobriedad, donde destaca la estatura de Napoleón coronando una columna situada en medio de la plaza, el resto del mobiliario lo componen las farolas, no hay ni un sólo banco donde sentarse a descansar a contemplar la plaza, por eso casi siempre está desierta, supongo los exclusivos clientes del Hotel Ritz, más famoso aún si cabe desde la muerte de lady Dy, agradecerán esta privacidad.

Las principales marcas de joyeria internacional tiene tienda aquí, ver los escaparates es un pasatiempo, aunque dicen que a las mujeres se las conquistas con diamantes...., yo me conformo con unos bombones, eso si, Godiva, como premio de consolación no está mal....
meninha
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
6 foto

La madeleine e place vendme

Non c'è dubbio che questa chiesa è uno dei miei preferiti Parigi. E 'molto austero e si ha la sensazione di entrare in un tempio greco fino a quando non si incontra con simboli religiosi cristiani. L'acustica dell'edificio è magnifico e vorrei sottolineare l'altare. Uscendo, mi raccomando basta andare dritto a Place Vendôme soprattutto al tramonto, quando le finestre della piazza che è circondata da gioiellerie e il lusso delle città più prestigiose, oltre ad essere un punto di riferimento storico di grande importanza.

La madeleine y place vendôme

Sin duda esta iglesia es una de mis favoritas de París. Es muy austera y uno tiene la sensación de estar entrando en un templo griego hasta que se encuentra con los símbolos religiosos cristianos. La acústica del edificio es magnífica y me gustaría resaltar el altar.

Al salir, justo de frente recomiendo dirigirse a la Place Vendôme sobre todo al atardecer, cuando los escaparates de esta plaza que esta rodeada de las joyerías de más prestigio y lujo de la ciudad, aparte de ser un marco histórico de gran importancia.
Roberto Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
6
Guarda le foto di Coline
6 foto

Costituendo senza dubbio una delle pi...

Costituendo senza dubbio una delle piazze più famose della capitale Parigi, nel cuore del primo distretto e vicino ai famosi monumenti come l'Opera Garnier, Place de la Concorde ei Giardini delle Tuileries collegati attraverso la famosa Rue de la Paix, Place Vendome è un eccezionale complesso architettonico. Devo dire che noi amiamo le maestose facciate tanto più impressionante come ogni altro, la tastiera, e molti negozi di marchi di lusso ... Da non perdere il rivestimento!

Constituant sans aucun doute l’une des plus célèbres places de la capitale parisienne, au cœur du premier arrondissement et à deux pas de célèbres monuments tels que l’Opéra Garnier, la place de la Concorde, et relié au jardin des Tuileries par le biais de la célèbre rue de la Paix, la Place Vendôme est un ensemble architectural remarquable. Il faut dire qu’on aime ses majestueuses façades toutes plus imposantes les uns que les autres, son revêtement pavé, ainsi que ses nombreuses boutiques de marques de luxe… A ne pas manquer !
Coline
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Irène
3 foto

Place vendôme è una grande piazza fam...

Place Vendôme è una grande piazza famosa di Parigi. Esso contiene nel suo centro la colonna Vendôme alla sua sommità la statua di Napoleone per commemorare la battaglia di Austerlitz. Questo sito ospita anche il Ministero della giustizia, ma anche e soprattutto i più famosi e più ripetute gioiellerie! A Natale, il luogo brilla con migliaia di luci e bei gioielli nelle vetrine faranno solo sognare!

La place Vendôme est une grande place célèbre de Paris. On y trouve en son centre la colonne Vendôme avec à son sommet une statue de Napoléon, en commémoration de la bataille d'Austerlitz. Cette place accueille également le ministère de la justice mais aussi et surtout les plus célèbres et les plus répétés des bijoutiers!
Au moment de Noël, la place scintille de mille feux et les magnifiques bijoux dans les vitrines ne pourront que vous faire rêver!
Irène
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Céline
3 foto

Bella architettura

Place Vendome è situato nel 1 ° arrondissement di Parigi, si trova a nord dei giardini delle Tuileries e ad est del Église de la Madeleine. Questa è una delle più famose piazze di Parigi e anche uno dei più lussuosi conosciuta in tutto il mondo. E 'stato progettato dall'architetto Jules Hardouin-Mansart nel 1699. Facciate degli edifici di questo sito sono classificati monumento storico. Oggi questo luogo è conosciuto per i gioiellieri che occupano.

Belle architecture

La place Vendôme est située dans le 1er arrondissement de Paris, elle se trouve au nord du jardin des Tuileries et à l'est de l'église de la Madeleine. C’est l’une des places les plus célèbres de Paris et également une des plus luxueuses connues du monde entier. Elle fut dessinée par l’architecte Jules Hardouin-Mansart en 1699. Les façades des bâtiments de cette place sont classées monument historique. Aujourd’hui, cette place est réputée pour les joailliers qui l’occupent.
Céline
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di dicanius
2 foto

Lusso su 4 lati ...

in questo luogo tutto è lusso, case, alberghi, automobili, ristoranti, negozi, ecc .. sono i marchi più esclusivi di questa piazza, Gucci, Vuitton, Cartier, Rolex, ecc ..., per non parlare che è anche il Ritz, gallerie d'arte e glamour in questo luogo che trasuda lusso su tutti e quattro i lati.

Lujo por los 4 costados...

en esta plaza todo es lujo , las viviendas , los hoteles , los coches , los restaurantes , las tiendas etc.. están las marcas más exclusivas en esta plaza , gucci, vuitton , cartier , rolex etc..., ni mencionar que también está el Ritz , galerías de arte y mucho glamour en esta plaza que rebosa lujo por sus cuatro costados.
dicanius
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Anaïs Ballanger
2 foto

Luogo vendme

Uno dei luoghi più esclusivi di Parigi. I principali marchi di lusso hanno tutti i loro negozi, Chanel Dior attraverso Louis Vuitton. Al momento non è un lavoro, così invece sembra meno drammatico. Se si vuole avere la sensazione di essere in un pub, andare dopo 19h, il luogo è deserto e anche se i negozi sono chiusi, è come ricco!

Place vendôme

Une des places les plus chic de Paris. Les grandes marques de luxes y ont tous leurs magasins, de Chanel à Dior en passant par Louis Vuitton. En ce moment il y a des travaux, donc la place parait moins spectaculaire. Si vous voulez avoir l'impression d'être dans un pub, y aller après 19h, la place est déserte et même si les boutiques sont fermées, on se croirait riche !
Anaïs Ballanger
Traduci
Vedi l'originale

Dalle capucines boulevard e entrare i...

Dalle Capucines Boulevard e entrare in un viale di 200 metri di lunghezza è Place Vendome circolare, e nella colonna centrale di materiale fatto i cannoni dell'esercito di Napoleone al suo apice e la statua di Napoleone vestito di Romano. Napoleone era mai "mi è piaciuto", ma anche con la maestà-quadrato o altri-ha ed eleganza. I due archi edifici circostanti, tutti della stessa dimensione, uno dei quali è l'Hotel Ritz di punta in tempi di occupazione tedesca, le sue dueño.Charles Ritz con la banca depositaria testa, purché molte azioni a favore resistenza. Le finestre mostrano il più lussuoso fascia alta gioielleria che illumina con brillanti, la bellezza aristocratica della piazza. Partendo da questa atmosfera privilegiata, possiamo vedere la fronte ai Giardini di Tuileries e la vita normale di tutti i giorni

Desde el boulevard de capucines y entrando por una avenida de 200 metros de largo se ve la circular place vendòme,y en su centro la columna hecha del material de los cañones del ejercito de napoleón y en su cúspide la estatua de napoleón vestido de romano.
Napoleon nunca fue "santo de mi devoción" pero la plaza -aun con él u otro-tiene majestad y elegancia.
La circundan dos arcos de edificios ,todos del mismo tamaño y estilo ,uno de los cuales es el emblemático hotel ritz en el que en épocas de la ocupación alemana,su dueño.Charles ritz junto con el conserje principal,facilitaron muchas acciones favoreciendo a la resistencia.
Los escaparates de lujo muestran la mayor joyería de alta gama que ilumina ,con los brillantes,la belleza aristocrática de la plaza.
Saliendo de esta atmósfera privilegiada,podemos observar al frente los jardines de las tullerías y la vida normal de todos los días
MARTA DE BUONO
Traduci
Vedi l'originale

Posizionare vendme notte

Notte di immagine della bella Place Vendôme a Parigi.

Nocturna de la place vendôme

Foto nocturna de la bonita plaza Vendôme de París.
SGC
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di kenzoprod
1 foto
kenzoprod
9
Guarda le foto di Celia Sandi
9 foto
Celia Sandi
2
Guarda le foto di Federica
2 foto
Federica
2
Guarda le foto di Marta Lagazzi Siqueira
2 foto
Marta Lagazzi Siqueira
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Place Vendôme