Ti piace Barcellona?

Sabato
Domenica

13 opinioni su Restaurant Centfocs

aierim

Cucina di qualità e buona presentazione

In questo ristorante degustiamo cucina di qualità in piatti ottimamente presentati, nel quadro di un'atmosfera gradevole. È il posto perfetto per portarci qualcuno di speciale o fare bella figura con ospiti inattesi. A pranzo si serve un menù da €9,40, bevande, dolce e caffè inclusi. Sul sito del ristorante si può consultare il menù disponibile da lunedì a venerdì.

L'ultima volta ho provato le tagliatelle di spinaci al pesto, seppia alla piastra e bastoncini ripieni di crema catalana bagnati in cioccolato caldo, davvero irresistibili! Per il pranzo non si accettano prenotazioni; si consiglia, visto che si riempie molto velocemente, di andarci abbastanza presto.

dicanius

Il mio ristorante preferito

È un ristorante cool, chic, di classe, si mangia divinamente con un buon servizio e prezzi che non hanno paragoni nella mia città, Barcelona.
Il design modernista dell'arredamento mi affascina. Il rapporto qualità-prezzo ottimo, è il ristorante che consiglio sempre ai miei amici.
Offre menu a 10 euro a pranzo e a 12 la sera, però vale davvero la pena ordinare alla carta.

zazie

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Il miglior modo di descrivere le qualità del ristorante Centfocs è facendo riferimento all'ottimo rapporto qualità-prezzo. L'illuminazione è gradevolissima e l'arredamento un po' bizzarro, per uno stile allo stesso tempo classico e moderno.

Piatti della cucina tradizionale catalane e qualche piatto di spicco, come il prosciutto crudo spagnolo o il fegato, fanno di questo ristorante il posto ideale per andarci con gli amici, considerata la varietà di piatti a disposizione a prezzi davvero ragionevoli. Si spendono circa 10€ per il menù fisso a pranzo; 18€ per la cena.

wtelese

Cena discreta!!

Pioveva talmente tanto che non riuscivamo a vedere i nomi delle strade :-D Ma alla fine ci siamo arrivati. Abbiamo scelto questo locale per le recensioni scritte ed in effetti abbiamo azzeccato la scelta.

Cena per 2, appena seduti a tavola ci hanno portato un aperitivo di olive. Abbiamo preso una paella mista per 2, una bottiglia di acqua con gas, mezzo litro di vino bianco della casa, una crema catalana per un totale di euro 23,00!! Il posto è carino molto accogliente. Se vi trovate a passare di li fateci un salto.

Javi

In pieno centro

Nel centro di Barcellona abbiamo mangiato in questo ristorante, con un menù del giorno molto accessibile per chiunque e una rapporto qualità-prezzo veramente ottimo. La cosa più buona è stata il carpaccio!

jamborree

Eduardo Gómez de la Mata