Ti piace Restaurant Centfocs?

Restaurant Centfocs

10 opinioni su Restaurant Centfocs

Guarda le foto di aierim

Cucina di qualità e buona presentazione

In questo ristorante degustiamo cucina di qualità in piatti ottimamente presentati, nel quadro di un'atmosfera gradevole. È il posto perfetto per portarci qualcuno di speciale o fare bella figura con ospiti inattesi. A pranzo si serve un menù da €9,40, bevande, dolce e caffè inclusi. Sul sito del ristorante si può consultare il menù disponibile da lunedì a venerdì.

L'ultima volta ho provato le tagliatelle di spinaci al pesto, seppia alla piastra e bastoncini ripieni di crema catalana bagnati in cioccolato caldo, davvero irresistibili! Per il pranzo non si accettano prenotazioni; si consiglia, visto che si riempie molto velocemente, di andarci abbastanza presto.

Il menù è abbastanza vario, con piatti generosi e a prezzi ragionevoli. Il prezzo medio è sui 15-20€ a persona. La sua posizione, nel centro di Barcellona, ne fa il posto ideale per fare una pausa prima di fare shopping o di andare a riposare dopo la visita mattutina alla città. Maggiori informazioni nel sito web del ristorante. Con i mezzi pubblici si scende alla fermata Universitat della metropolitana, linee 1 e 2, e si cammina per circa 5 minuti.
aierim
Guarda le foto di dicanius

Il mio ristorante preferito

È un ristorante cool, chic, di classe, si mangia divinamente con un buon servizio e prezzi che non hanno paragoni nella mia città, Barcelona.
Il design modernista dell'arredamento mi affascina. Il rapporto qualità-prezzo ottimo, è il ristorante che consiglio sempre ai miei amici.
Offre menu a 10 euro a pranzo e a 12 la sera, però vale davvero la pena ordinare alla carta.
dicanius
Guarda le foto di zazie

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Il miglior modo di descrivere le qualità del ristorante Centfocs è facendo riferimento all'ottimo rapporto qualità-prezzo. L'illuminazione è gradevolissima e l'arredamento un po' bizzarro, per uno stile allo stesso tempo classico e moderno.

Piatti della cucina tradizionale catalane e qualche piatto di spicco, come il prosciutto crudo spagnolo o il fegato, fanno di questo ristorante il posto ideale per andarci con gli amici, considerata la varietà di piatti a disposizione a prezzi davvero ragionevoli. Si spendono circa 10€ per il menù fisso a pranzo; 18€ per la cena.
zazie
Guarda le foto di wtelese

Cena discreta!!

Pioveva talmente tanto che non riuscivamo a vedere i nomi delle strade :-D Ma alla fine ci siamo arrivati. Abbiamo scelto questo locale per le recensioni scritte ed in effetti abbiamo azzeccato la scelta.

Cena per 2, appena seduti a tavola ci hanno portato un aperitivo di olive. Abbiamo preso una paella mista per 2, una bottiglia di acqua con gas, mezzo litro di vino bianco della casa, una crema catalana per un totale di euro 23,00!! Il posto è carino molto accogliente. Se vi trovate a passare di li fateci un salto.
wtelese
Guarda le foto di Javi

In pieno centro

Nel centro di Barcellona abbiamo mangiato in questo ristorante, con un menù del giorno molto accessibile per chiunque e una rapporto qualità-prezzo veramente ottimo. La cosa più buona è stata il carpaccio!
Javi
Guarda le foto di jamborree

E 'uno dei miei ristoranti preferiti.

Per diversi motivi. Uno è in pieno centro, perfetto per quando andate a fare shopping. Due al prezzo e tre dalla qualità. Se sei un giorno della settimana il menu che si merita 8 € e se si va un fine settimana si può andare per 15 euro. E 'aperto tutti i giorni dell'anno. Solo chiuso il giorno di Natale. Ogni volta che sono andato ho ordinare piatti diversi e non sono mai stato deluso. Tutti sono deliziosi. La verità è sempre pieno. Mi raccomando. L'arredamento è semplice ma molto accogliente.

Es uno de mis restaurantes preferidos.

Por varios motivos. Uno, está en el centro, ideal para cuando vas de tiendas. Dos, por el precio y tres, por la calidad. Si vas un día laborable el menú te vale 8 euros y si vas un fin de semana te puede salir por 15 euros aproximadamente. Está abierto todos los días del año. Sólo cierran el día de Navidad.

Yo siempre que he ido he pedido diferentes platos y nunca me han decepcionado. Todos están buenísimos. La verdad, siempre está lleno. Os lo recomiendo. La decoración es sencilla pero muy acogedora.
jamborree
Guarda le foto di Eduardo Gómez de la Mata

Per mangiare bene nel centro di barcellona

Per mangiare bene nel centro di Barcellona. Rapporto di buona qualità - prezzo. Abbiamo ordinato petali foie condivisi tataki di tonno (migliore) e risotto con asparagi e funghi. Tutto consigliato

Para comer bien en el centro de barcelona

Para comer bien en el centro de Barcelona. Buena relación calidad - precio. Pedimos pétalos de foie para compartir, tataki de atún (lo mejor) y risotto de trigueros y setas. Todo recomendable
Eduardo Gómez de la Mata

Scoprendo worth.

Per la nostra cena di laurea, buscbamos un luogo dove ci sarà ci soffiare una fortuna da lastre di degustazione: vuole qualcosa a prezzi accessibili, ma con un po 'più di livello. Abbiamo finito in Focs Cent e, francamente, me lo meritavo. Mentre gli uomini costi giornalieri 10,95, mens notte infestano 20-30, ma davvero la pena. Situato nel cuore di Barcellona, ​​offre un alto livello di uomini ed economico. Per questo tipo di eventi speciali, lo consigliamo vivamente.

Merece la pena descubrirlo.

Para nuestra cena de graduación, buscábamos un sitio donde no nos soplaran un dineral por platitos de degustación: queríamos algo asequible, pero con un poco más de nivel. Al final acabamos en el Cent Focs y, la verdad, mereció la pena. Si bien el menú diario cuesta 10,95€, los menús nocturnos rondan los 20-30€, pero merecen realmente la pena. Situado en pleno centro de Barcelona, ofrece un menú de alto nivel y a buen precio. Para este tipo de eventos especiales, lo recomendamos totalmente.
Ameseros Viajeros

Molto buona scelta

Molto veloce e cortese cucina grandres senza fronzoli, ma soddisfa le esigenze crezes. Vicino al centro, una splendida scelta di mangiare bene ed economico a Barcellona. Buona decorazione e distribuzione.

Muy buena elección

Servicio muy rápido y educado, cocina sin grandres florituras pero que cumple con crezes las necesidades. Cercano al centro, una grandísima opción de comer bien y a buen precio en Barcelona. Buena decoración y distribución.
Marc

Ottima scelta

Ottimo ristorante in termini di qualità, prezzo e servizio. 100% consiglia a tutti gli spettatori. Piatti elaborati, ampia la qualità del vino e del vino, sia come cibo. Se si vuole andare d'accordo con qualcuno, non esitate a prenderlo.

Gran elección

Gran restaurante en lo referente a calidad, precio y servicio.
Recomendable al 100% a todo tipo de público.

Platos muy elaborados, de calidad y amplia carta tanto de vinos como de comida.

Si quieres quedar bien con alguien, no dudéis en llevarla.
francisco

/ qualità prezzo molto buono

Il ristorante offre un menù di qualità a metà giornata ed economico (non è possibile prenotare). Un luogo accogliente nel cuore di Barcellona.

Calidad/precio muy buenos

El restaurante ofrece un menú a medio día de calidad y económico (no hacen reservas). Un local acogedor en pleno centro de Barcelona.
Sonia

Informazioni Restaurant Centfocs